![]() |
|
Mamma mia ma non puoi lasciare la cartella ?? Ti occupa tutto l'hard disk ?? :asd:
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
vai a questo indirizzo: http://www.yourlifeupdated.net/windo...e-il-problema/ in particolare: da prompt come AMMINISTRATORE: (vai sotto S sistema windows) COPIARE TUTTO QUESTO: net stop wuauserv net stop cryptSvc net stop bits net stop msiserver ren C:\Windows\SoftwareDistribution SoftwareDistribution.old ren C:\Windows\System32\catroot2 catroot2.old net start wuauserv net start cryptSvc net start bits net start msiserver attendere qualche secondo e premere invio chiudere il promp dei comandi e riavviare win update a me si è sbloccato |
Quote:
Avrà i suoi motivi per farlo, è inutile attaccarsi :D |
Quote:
|
Quote:
Alla fine la cartella windows old pesava 18 gb, naturalmente gia' cancellata... Anche la ventola è tornata nella norma, anzi mi sembra piu' silenziosa, forse Win 10 fa scaldare meno il processore, boh... Grazie a tutti. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ma se si scarica l ultima iso serve ugualmente il tool della Microsoft indicato in prima pagina?
|
Quote:
Quote:
|
No, ho scaricato la iso direttamente da Microsoft
|
Quote:
|
Ho usato Rufus 2.6 per creare una usb avviabile
Avvio da USB e lancio l'installazione,ma nel momento di scegliere il disco di installazione, mi dice che sul il mio SSD non e' possibile installare Windows (serve un disco GPT) A qualcuno e' capitato? |
Quote:
|
Quote:
1) usare il media creation tool, una volta configurato ci pensa lui a fare il lavoro "sporco", cioè ti ritroverai con una pennetta usb adatta sin da subito 2) leggere questa guida in italiano per utilizzare Rufus nella maniera corretta: http://riccardocorna.com/installare-...usb-con-rufus/ |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:35. |
|