![]() |
|
Ho aggiornato il pc della mia ragazza, tutto ok! L'unica cosa è che quando il pc si avvia ed esce la schermata col nome e il cerchio con la foto, ebbene questa non c'è. Esce solo il cerchio grigio con l'omino stilizzato. Invece se metto l'avvio con password, nella schermata dove la inserisco prima di arrivare al desktop, la foto esce normalmente.
|
Quote:
|
Quote:
Ma, quando lo voglio memorizzare la cartella di scelta che dovrebbe aprire il menù a tendina si chiude subito non permettendo di memorizzare. |
Quote:
l'update non è in alcun modo ne una preview ne una beta nel momento in cui microsoft decide che è stabile e lo mette a disposizione per tutti, c'è poco da aggiungere. come sempre bisogna capire perché qualcosa non funziona, l'update come l'OS in se alla maggior parte delle persone va tranquillamente. a chi non va cosa può avere in comune? si parte da lì io non posso aiutare a me con 10 sta andando veramente di lusso per ora, tutto ok pre e post update. |
Quote:
|
Quote:
e aggiungo che non c'è in c:\ la cartella nascosta con i files di setup :rolleyes: |
scusa ma non ti conviene scaricarti il Media creation tool e lanciare il tutto da li?
https://www.microsoft.com/it-it/soft...load/windows10 se aspetti la notifica ... campa cavallo |
Quote:
La sezione è errata . O si fa nel thread ufficiale di W8.1 o meglio ancora in quello di Maxthon..........o no ? :) |
Quote:
E' solo che mio padre è un tipo molto abitudinario e le novità le digerisce male ma a sto punto vado di iso e buonanotte :D |
Quote:
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
anche vero che gli update (al contrario dei driver) sarebbe sempre bene installarli, tanto più qualcosa di così corposo che potremmo definire un service pack. non è che avresti letto cosa aggiorna e capito che aggiornando ti creava problemi, è impossibile. però prima ci si poteva regolare facendolo quando si sta comodi, facendo un backup subito prima di cliccare su aggiorna, disattivando comodamente qualsiasi update proposto fino a quando si vuole. ma resta il fatto che il problema principale è che ti ha creato problemi, non deve, bisognerebbe capire perché. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Ma quindi, in definitiva, nemmeno con TH2 si riesce a bloccare l'update dei driver video in maniera semplice ed è sempre necessario ricorrere al metodo postato da x_Master_x?
|
Quote:
|
Quote:
No. Non costringetemi a sospendere. |
Ciao !
che programma mi consigliate per clonare gli ssd ? possibilmente free... devo passare l'os da uno da 500 gb su uno di 1 Terabyte entrambi samsung evo:O consigli ?? :help: :help: :help: ps dopo per estendere lo spazio su quello da 1 teara voi come procederesti ? tenete presente che ho una partizione riservata per l'os e una di ripristino oltre a quella dell'os:D grazie a eventuali risposte:) |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:03. |
|