Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Microsoft Windows 8.1 e 10 (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=155)
-   -   [Thread ufficiale] Windows 10 "Stable" (no preview builds) (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2726029)


Fatal Frame 21-10-2015 12:11

Quote:

Originariamente inviato da Maverickcs76 (Messaggio 42981915)
Niente, hanno tolto anche i vecchi driver della tastiera dal sito

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

A questo punto butta via quello che hai e prendi una combo Logitech che ha i driver aggiornati (quello che uso io)... :sofico: :sofico:

biometallo 21-10-2015 12:26

"tastiera e mouse wireless desktop 600 di Microsoft"

sto provando a cercare con google, ma con Desktop 600 trovo solo la wired, sicuro sia il modello giusto?

Perché anche se fosse stata tolta dal sito Microsoft dovrebbe esserne rimasta comunque traccia per la rete...

Maverickcs76 21-10-2015 12:27

Quote:

Originariamente inviato da Fatal Frame (Messaggio 42981920)
A questo punto butta via quello che hai e prendi una combo Logitech che ha i driver aggiornati (quello che uso io)... :sofico: :sofico:

Infatti 👍

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Maverickcs76 21-10-2015 12:27

Quote:

Originariamente inviato da biometallo (Messaggio 42981976)
"tastiera e mouse wireless desktop 600 di Microsoft"

sto provando a cercare con google, ma con Desktop 600 trovo solo la wired, sicuro sia il modello giusto?

Perché anche se fosse stata tolta dal sito Microsoft dovrebbe esserne rimasta comunque traccia per la rete...

Scusami è la 700 v.2.0

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

x_Master_x 21-10-2015 12:51

Quote:

Originariamente inviato da Averell (Messaggio 42981908)
spettacolo...:asd:

:D
Aggiunto un altro screenshot dopo che in VM ho effettuato tutti gli aggiornamenti e una piccola parte del .log che conferma la ricerca da parte di Windows Update di un driver aggiornato per il dispositivo ( senza effettuare l'installazione come si può chiaramente vedere )
Da parte mia non posso fare altro, chi è interessato a bloccare gli aggiornamenti driver del un determinato dispositivo provi e faccia sapere come è andata, io mi fermo qui.

biometallo 21-10-2015 12:52

Quote:

Originariamente inviato da Maverickcs76 (Messaggio 42981982)
Scusami è la 700 v.2.0

Facendo una veloce ricerca ho trovato questo:

http://answers.microsoft.com/en-us/w...7a72b4f?auth=1

Si parla di windows 8, ma visto anche l'affinità di 10 un tentativo lo farei:

tradatto da google :
Quote:

La mia tastiera funzionava bene e poi improvvisamente ha smesso di funzionare. Questa correzione ha funzionato per me in Windows 8:

Passo 1.
Aprire questo percorso: Pannello di controllo \ Hardware e suoni \ Dispositivi e stampanti.

Passo 2.
Ora fate clic destro su "ricetrasmettitore senza fili di Microsoft" e premi "Proprietà".

Fase 3.
Fare clic sulla scheda "Hardware", fare clic sul driver e premere "Proprietà" verso il basso nell'angolo sinistro.

Fase 4.
Fare clic sulla scheda "Hardware" e fare clic su "Modifica impostazioni" verso il basso nell'angolo destro. Ora cliccate sulla scheda "Driver" e poi su "Aggiornamento software driver ...".

Passo 5.
Ora la parte divertente. Non so quanto questo era in Windows 7 (forse lo stesso?), Ma in Windows 8 vi farò così. Clicca su "Cerca il software del driver" e poi su "Scegli manualmente da un elenco di driver di dispositivo nel computer".

Passo 6.
Ora cliccate su "USB Composite Device" Driver non sul "Microsoft Wireless Optical Desktop 700 v2.0". E clicca su Continua.

Final Step 7.
Se la tastiera funziona correttamente, quindi eseguire il passaggio di nuovo 6 solo che ora di aggiornare il driver "USB Composite Device" per il driver "Microsoft Wireless Optical Desktop 700 v2.0". E dovrebbe essere simile a questo (questo è il norvegese):

E hai fatto! Spero che questo ti aiuti.

Maverickcs76 21-10-2015 13:11

Quote:

Originariamente inviato da biometallo (Messaggio 42982069)
Facendo una veloce ricerca ho trovato questo:

http://answers.microsoft.com/en-us/w...7a72b4f?auth=1

Si parla di windows 8, ma visto anche l'affinità di 10 un tentativo lo farei:

tradatto da google :

Grazie, stasera provo e vi faccio sapere

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

curvanord 21-10-2015 13:12

Quote:

Originariamente inviato da x_Master_x (Messaggio 42982066)
:D
Aggiunto un altro screenshot dopo che in VM ho effettuato tutti gli aggiornamenti e una piccola parte del .log che conferma la ricerca da parte di Windows Update di un driver aggiornato per il dispositivo ( senza effettuare l'installazione come si può chiaramente vedere )
Da parte mia non posso fare altro, chi è interessato a bloccare gli aggiornamenti driver del un determinato dispositivo provi e faccia sapere come è andata, io mi fermo qui.

Master mi indichi gentilmente la procedura per bloccare gli update?. Per adesso uso il tool wushowhide però vorrei farla ugualmente sui driver di scheda video.

x_Master_x 21-10-2015 13:15

Quote:

Originariamente inviato da curvanord (Messaggio 42982151)
Master mi indichi gentilmente la procedura per bloccare gli update?. Per adesso uso il tool wushowhide però vorrei farla ugualmente sui driver di scheda video.

http://hwupgrade.it/forum/showpost.p...postcount=9419

Tony1485 21-10-2015 21:46

[RISOLTO] Bug riapertura automatica di Esplora file
 
Ragazzi,
segnalo questa procedura :read: per eliminare il fastidiosissimo problema di Esplora File che riapriva automaticamente le finestre dopo averle chiuse.
Specifico che la procedura è un pò lunghetta (circa 15 min nonostante ho un SSD) e che ho risolto il problema solo per le cartelle normali: se ad esempio apro il Pannello di Controllo o Programmi e Funzionalità, il problema persiste.
Decidete voi se applicarlo o meno...

attack 22-10-2015 01:01

Voglio installare W10 sul mio notebook 8.1 , perchè mi sono stancato di aspettare la notifica che mi dica che il mio pc è pronto per l'installazione!

Posso fare un installazione pulita fin da subito?
Avrei problemi col seriale con un installazione pulita?
Ho un SSD Samsung 850 pro ci sono problemi con magician? (ho letto qui nel forum di vari problemi)
Il mio acer non avrà nuovi driver, ma però devo usare quelli di W8.1,che dite?

Grazie

deadlypoison83 22-10-2015 01:25

Quote:

Originariamente inviato da curvanord (Messaggio 42982151)
Master mi indichi gentilmente la procedura per bloccare gli update?. Per adesso uso il tool wushowhide però vorrei farla ugualmente sui driver di scheda video.

non serve che blocchi gli update..
per bloccare gli aggiornamenti automatici DEI DRIVER di windows, basta che fai cosi:
pannello di controllo/hardware e suoni/dispositivi e stampanti

ti posizioni sul dispositivo che identifica il tuo pc (fisso o portatile che sia, es il mio è DESKTOP-GLQXXX, clicchi su di esso con il tasto destro, scegli la quarta voce IMPOSTAZIONI INSTALLAZIONE DISPOSITIVO e scegli su scaricare automaticamente driver (CHIEDI OGNI VOLTA) e vedrai che non ti installerà più driver sbagliati o non compatibili...

fammi sapere se hai risolto.

X360X 22-10-2015 01:37

Quote:

Originariamente inviato da deadlypoison83 (Messaggio 42984438)
non serve che blocchi gli update..
per bloccare gli aggiornamenti automatici DEI DRIVER di windows, basta che fai cosi:
pannello di controllo/hardware e suoni/dispositivi e stampanti

ti posizioni sul dispositivo che identifica il tuo pc (fisso o portatile che sia, es il mio è DESKTOP-GLQXXX, clicchi su di esso con il tasto destro, scegli la quarta voce IMPOSTAZIONI INSTALLAZIONE DISPOSITIVO e scegli su scaricare automaticamente driver (CHIEDI OGNI VOLTA) e vedrai che non ti installerà più driver sbagliati o non compatibili...

fammi sapere se hai risolto.

Non funziona assolutamente, installa comunque i driver che vuole

vincenzodestasio 22-10-2015 09:35

sono già con win 10 da 8.1 se adesso decido di formattare il portatile devo partire da 8.1 o posso mettere la iso di win 10 ?

Krusty93 22-10-2015 09:39

Quote:

Originariamente inviato da vincenzodestasio (Messaggio 42984986)
sono già con win 10 da 8.1 se adesso decido di formattare il portatile devo partire da 8.1 o posso mettere la iso di win 10 ?

10

^Robbie^ 22-10-2015 09:40

Quote:

Originariamente inviato da vincenzodestasio (Messaggio 42984986)
sono già con win 10 da 8.1 se adesso decido di formattare il portatile devo partire da 8.1 o posso mettere la iso di win 10 ?

Una volta convalidato il seriale con il tuo account Microsoft tramite l'aggiornamento da 8.1 a 10 puoi fare installazione pulita partendo da zero ;) . Quindi vai tranquillo

amd-novello 22-10-2015 09:40

Quote:

Originariamente inviato da attack (Messaggio 42984425)

1 Posso fare un installazione pulita fin da subito?
2 Avrei problemi col seriale con un installazione pulita?
3 Ho un SSD Samsung 850 pro ci sono problemi con magician? (ho letto qui nel forum di vari problemi)
4 Il mio acer non avrà nuovi driver, ma però devo usare quelli di W8.1,che dite?

http://windows.microsoft.com/it-it/w...windows-10-faq
1 Posso reinstallare Windows 10 sul mio PC dopo l'aggiornamento?
Sì. Dopo aver eseguito l'aggiornamento a Windows 10 mediante l'offerta di aggiornamento gratuito, puoi reinstallare o eseguire un'installazione pulita nello stesso dispositivo. Non avrai bisogno di un codice Product Key per riattivare Windows 10 sullo stesso hardware. Per altre info su come creare il supporto di installazione per Windows 10, vai al sito Web per il download del software Microsoft.
2 no
3 bho
4 come il mio asus credo. nessun problema di driver ma è sempre un'incognita

ninja970 22-10-2015 10:06

Quote:

Originariamente inviato da attack (Messaggio 42984425)
Ho un SSD Samsung 850 pro ci sono problemi con magician? (ho letto qui nel forum di vari problemi)

Io non ho avuto problemi ed ho il tuo stesso SSD

pps 22-10-2015 10:24

Quote:

Originariamente inviato da x_Master_x (Messaggio 42982066)
:D
Aggiunto un altro screenshot dopo che in VM ho effettuato tutti gli aggiornamenti e una piccola parte del .log che conferma la ricerca da parte di Windows Update di un driver aggiornato per il dispositivo ( senza effettuare l'installazione come si può chiaramente vedere )
Da parte mia non posso fare altro, chi è interessato a bloccare gli aggiornamenti driver del un determinato dispositivo provi e faccia sapere come è andata, io mi fermo qui.

Cosa dire........ come sempre sei un grande !
Ho provato in macchina virtuale a bloccare la voce "Impedisci l'installazione di dispositivi non descritti da altre impostazioni dei criteri " e il risultato è uguale al tuo "esperimento".
Ora volevo sperimentare il metodo più selettivo " Impedisci l'installazione dei dispositivi che corrispondono a uno di questi ID
" appena riesco a capire dove si trova l'ID dell' hardware che voglio bloccare.....
Grande lavoro......grazie
:ave: :ave: :cincin:

Fatal Frame 22-10-2015 10:37

Ho scoperto un trucco per non far installare gli update automaticamente a Windows dopo una formattazione.

Basta semplicemente installare tutto quello che si vuole installare senza aprire Windows Update, basta farlo solo dopo aver finito.

In questo modo si evitano tutte ste menate.

Se invece volete disintallare un driver per installare il nuovo vi conviene fare l'aggiornamento automatico e via (con le ATI funziona bene, con Nvidia anche).


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:29.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.