![]() |
Quote:
|
Salve,
quali sono i vantaggi nell'avere un account locale rispetto ad uno Microsoft? Se procedo a formattare un pc che ho e lo configuro con l'account locale, poi non avrò il Microsoft store oppure lo avrò ma non potrò scaricare i programmi/giochi che mi occorrono? |
Quote:
I possessori di Windows 10 Pro potranno scaricare le app dallo store di Windows senza dover obbligatoriamente avere un account Microsoft. Questo a seguito di un cambiamento della policy di Microsoft per il proprio sistema operativo, ma al momento valido solo per la versione Pro. O facendo una piccola Modifica al Registro di sistema > Installare app da Windows Store senza un account Microsoft |
Fiondatevi tutti quanti ad aggiornare Microsoft Edge :ops:
alla versione 99.0.1150.55 perchè è stata corretta una grave falla di sicurezza già sfruttata da qualche sito per colpirci :eekk: March 26, 2022 Microsoft has released the latest Microsoft Edge Stable Channel (Version 99.0.1150.55), which incorporates the latest Security Updates of the Chromium project. This update contains a fix for CVE-2022-1096, which has been reported by the Chromium team as having an exploit in the wild :eekk: |
Quote:
|
se metto un ssd nuovo posso spostare il seriale attuale del 10 su quello?
è installato nel bios del pc grazie |
Quote:
|
Fiondatevi tutti quanti ad aggiornare Microsoft Edge alla versione 100
:ops: Feature updates Hardware-enforced Stack Protection:boxe: Microsoft Edge will continue supporting more fine-grained protection by combating memory corruption vulnerabilities and by protecting indirect calls. Hardware-enforced stack protection is only supported by Windows 8 and later. |
Forse (ma dico solo forse) è oretta di lasciar perdere Edge e passare a un altro browser...
|
Quote:
|
Quote:
#meaculpa |
Quote:
|
Fiondatevi tutti quanti su Windows Update...
:ops: Build 19044.1645 This security update includes improvements that were a part of update KB5011543 (released March 22, 2022) and also addresses the following issues:
|
Fiondato...
|
io ho messo addirittura in pausa, mi sono rotto le scatole di avere problemi ad ogni aggiornamento cumulativo, è la seconda volta che mi da problemi al reparto video nonostante non sono attivati gli aggiornamenti dei driver sia con amd ed ora con nvidia :muro: :muro:
|
Quote:
Semmai una cosa: c'è un motivo particolare? (giusto per parlare eh) :) Quote:
|
Quote:
|
Ragassi, avete guida affidabile per aprire i link di ''notizie e interessi'' con il browser predefinito e non con Edge?
|
Non so se ci avete fatto caso, ma il MS store è stato aggiornato alla Versione 22203.1401.26.0 :rotfl: :rotfl:
|
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:21. |