![]() |
|
Quote:
Fai che installare l'update e amen, scarica una manciata di KB e ci mette una scemata ad abilitare la 21h1, in neanche 5 minuti hai beli che finito. Non si tratta di un'installazione vera e propria, quella avverrebbe solo se l'attuale versione di Win 10 sarebbe la 1909 o precedente (e in tal caso il passaggio sarebbe comunque consigliabile, in quanto il supporto a queste è ormai terminato). |
Quote:
bene grazie... allora le installo, ma quali sarebbe queste 2 o 3 features e non abiliatete ? grazieeeeeeeee |
Quote:
Il problema sembra si sia risolto da solo. Speriamo che duri. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Se con un riavvio il problema a si risolve, disattiva l'avvio rapido e guarda se anche nel tuo caso è sua la colpa. |
Quote:
W11 :sofico: :sofico: Doc sei pronto ???? :asd: :asd: :asd: :asd: >>> Windows 11 provato: tutte le novità e i cambiamenti del sistema Microsoft | Video Nel video oltre a dire tutto ciò che dice, finestre, nuova barra al centro.......per avere Start a sx dovete metterlo voi etc etc etc......, il presentatore del video dice che W11 è stato attivato gratuitamente, come era stato già detto/ipotizzato . Quindi abbiamo la prova al 100% che W11 è gratuito per tutti :p :p :winner: :winner: Dato che gli sfondi che ho visto nel video di W11, non mi attirano molto...........ho salvato gli sfondi di W10 . Andate in C/Windows/Web e copiate l' intera cartella Web che c'è o se volete andate all' interno della stessa e copiate lo sfondo che più vi piace :) Cosi quando ho installato W11, torno a mettere questo fondo, che mi aggrada moooolto :p :p ![]() |
Questo è il thread di Windows 10, apritene un altro per Windows 11.
|
Quote:
|
Quote:
In effetti sarebbe da fare un Thread Ufficiale su W11, ha ragione Trotto . Chi si candida ? :) |
Quote:
sulla asrock x570 dovresti avere una gigabit intel I211AT, se hai problemi segui questa pagina per agg il driver: https://downloadcenter.intel.com/it/...-rete-Intel-10 Il driver da installare è il wired_driver 64bit per win10, il PROset è facoltativo. Segui questi passi: - Disattiva avvio rapido di windows (vedi su google il percorso del menu) - Disinstalla il vecchio driver intel lan. - Installa il driver nuovo, proset compreso. - attiva da bios le opzioni relative per wol da poweroff (dovrebbero essere PCIE Device Power On) - Da scheda di rete windows consenti di riattivare computer e solo a magic packet. - dovrebbe esserci una opzione wol da poweoff anche in intel proset. Fai la prova inviando il magic packet, dovrebbe avviarsi il pc anche da spento. |
Raga non sò dove postare... ma è cmabiato qualcosa su questo forum?
Prima usavo tranquillamente adblock senza problemi... ora è un massacro, ogni pagina, veramente ad ogni pagina, esce il bannerone ultra invasivo: Ti diamo il benvenuto su Hardware Upgrade Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito e per questo motivo ti chiediamo di abilitarne la visione. Grazie per il tuo contributo! Disabilitando adblock è un massacro al contrario... mai vista così tanta pubblicità invasiva in un forum. Qualcuno sà le motivazioni? E soprattuto come risolvere? Perchè se no c'è modo, valuto seriamente di abbandonare il forum, è troppo sbattimento la navigazione :muro: |
Quote:
Intanto grazie delle info. Windows è settato correttamente, avvio rapido già disattivato, scheda di rete configurata per a vedere il pc solo con magic packet, il bios è impostato per accendersi tramite lan ma non sono mai riuscito ad accenderlo una volta spento in s5 mode( non lo vede nemmeno il router). Credimi ho spulciato tutto il bios e provato di tutto, il wol funziona solo se il pc è in sospensione, se lo spendo ed entra in s5 non c'è verso ( perché come dicevo, una volta che il pc entra il s5 il router nemmeno vede il pc). Comunque attualmente la wol funziona perfettamente con il pc in sospensione e non ho avvii indesiderati. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
attiva ''boot from onboard lan'' e disattiva CLKREQ# (Clock Power Management). Sembra essere un problema abbastanza comune, forse introdotto da recenti driver intel, non saprei... l'unica è fare diverse prove finchè non funziona. Sulla msi b450 ho attivato una sola opzione nel bios (ora non ricordo di preciso) e da pfsense appena invio il magic packet si accende da s5... Comunque non credo sia qualche problema riconducibile a win10, vedi anche se c'è un thread dedicato alla tua mainboard. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:17. |
|