![]() |
|
Aggiornamento da WU e passa la paura ... :asd:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quoto fatal frame. |
Quote:
|
Quote:
Non solo sulla LTSC ma anche sulle altre versioni... |
Ovvero, secondo te M$ introduce queste features sulle Home, Pro per poi rimuoverle? Servirebbe una rivolta popolare come con il pulsante Start :O cosa che non avverrà per Meteo e News.
Devono pur profilarti dall'interno dell'OS per sapere dove vai far pipì in spiaggia al mare e quali notizie ti fanno cliccare qui e là per rivenderti un po' di pubblicità o comunque tenerti sulle news selezionate da loro ed incrociarle con i campioni vocali, gli appunti, le ricerche di cortana,... e quant'altro è monetizzabile. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
certo che infilarle pure dentro l'os sarebbe molto fastidioso, la cosa poi si traduce ancora in altra roba da disabilitare/disinstallare dopo aver messo l'os... che due balls.. |
arrivata pochi minuti fa (20H2)
![]() Non è improbabile che sul mio sistema abbia vita breve, è carina ma non certo indispensabile.. |
salve a tutti !!
ieri dopo 7 giorni dal format del pc mi e' capitato che il pc non rispondeva nemeno richiammando il task manager con relativi combinazioni di tasti pero il mouse si muoveva e la tastiera rispondeva allo switch CAPS on/off... che potrebbe essere secondo voi ? mai una schermata blu o errori os nemeno durante il boot... grazie per i consigli che darete... |
Quote:
@ LL1 Dove li hai trovati News e Meteo ? In Start o.........? |
secondo te visto che ho messo una immagine che è disposta sopra l'orologio?? :O
Non la vedi la nuvoletta seguita dalla temperatura e dalla scritta allerta etc?? Ecco, quello è il 'tasto' che fa scattare l'immagine che ho mostrato e che si trova quindi in basso a destra dello schermo Per la cronaca, funzionalità già disabilitata :sborone: (tasto destro sulla tray→notizie & interessi→disattiva e fine della fiera, è durata ben 50 minuti) |
Quote:
comq il pc funziona bene dopo il riavvio di ieri. mi domandavo se e' stato una specie di congelamento dell'os... grazie per il reply:D |
Quote:
un must per gli smanetoni:asd: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
grazie :) |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:54. |
|