![]() |
|
dopo vari tentativi falliti di installazione della 1903 oggi windows update mi dice questo. che fo arrischio? :D
![]() |
Quote:
con questo tool li tieni perennemente disabilitati ,poi basta un click e li riattivi all'occorrenza👍 |
Quote:
|
[MCT lento]
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
aggiorna, aggiorna...e poi hai visto??
Da ieri c'è anche l'autopilot, dopo ti sembrerà di volare :asd: |
Autopilot sugli altri PC fissi non l'ha installato :O
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Adesso non ce piu'
|
Quote:
R.I.P. o WANTED (fate un po' voi :D) ![]() Ritornando al famoso Autopilot. Non so se siano uscite notizie ufficiali nel frattempo. In ogni caso, pare che sia stato rilasciato davvero per errore, perché non è più distribuito nemmeno a coloro che lo avevano ricevuto e lo hanno disinstallato: se fosse stato specifico per le loro macchine, sarebbe riapparso. Coloro che hanno lamentato un rallentamento dopo la disinstallazione, l'avrebbero lamentato per la disinstallazione di ogni altro KB. Ergo: lo si può tranquillamente disinstallare. Ma lo si può anche lasciare lì dov'è: ché tanto problemi non ne provocherà. Edit: lo ha scritto in nota anche Brink di Tenforum: UPDATE: The KB4523786 cumulative update has been pulled and is no longer being automatically installed via Windows Update since Microsoft released it by mistake to Home and Pro editions on personal computers. You can uninstall the KB4523786 update if you want, or just leave it installed since it will not harm anything. |
Ci sono... Ci sono... Anche se "leggermente" in ritardo. :ciapet:
:ops: Build 18362.449 This non-security update includes quality improvements. Key changes include: :eekk:
|
Dove posso recuperare una delle ultime immagini della 1909? Uuwp downloader o come si chiama non funziona piú e tra il pomeriggio e domani volevo sistemare definitivamente il vecchio PC.
Non mi va di installargli la 1903 e aggiornarlo tra neanche un mese. |
Quote:
Fai il login con un account microsoft (se non ce l'hai lo crei) e poi scarichi la build 18363. |
Ma poi rimango insider se non esco?
In passato avevo scaricato una iso non definitiva senza loggarmi o entrare nel ramo insider e una volta uscita la versione definitiva ero su ramo stable. |
Penso di sì.
Fossi in te, metterei la 1903. Avrai da fare qualche aggiornamento, ma quello dovrai farlo comunque ogni mese. EDIT: se non vuoi loggarti puoi usare questo software free: https://www.heidoc.net/joomla/techno...-download-tool |
Tra l'altro l'aggiornamento alla 1909 sarà molto rapido e "soft", poco più che un cambio di numero in realtà.
|
ciao
sulla versione 1903 win 10 pro, i settaggi sugli aggiornamenti canale semetrale/mirato sono disponibili? ed eventualmente dalle policy(gpedit.msc) hanno effetto ? |
A me ci ha messo un tot ad aggiornarsi alla Build 18362.449 :eek:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:47. |
|