Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Microsoft Windows 8.1 e 10 (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=155)
-   -   [Thread ufficiale] Windows 10 "Stable" (no preview builds) (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2726029)

Fatal Frame 23-06-2019 17:04

Ma perché potrebbe venire bloccata ?!

Trotto@81 23-06-2019 20:46

Quote:

Originariamente inviato da BrandyCapp (Messaggio 46278708)
Ma a te è stata bloccata da Microsoft? Se sì, con quali motivazioni?

edit: scusate il tono inquisitorio o se vi faccio le pulci, giusto per capire meglio :)

.

È stata MS - li contattai per capire come mai la licenza non era più valida - a dirmi che mi era stata fornita una chiave per sviluppatori, non vendibile a terzi, ma usabile solo in determinati contesti. L'operatrice MS molto gentile mi consigliò anche di denunciare la cosa alle autorità, ma non lo feci perché il venditore mi restituì subito l'intera somma.
Ora sono qui a mettervi in allarme e mi vedo una lampada puntata in faccia come un criminale da strapazzo a cui si cerca di estorcere una confessione.
Avrai anche potuto tacere, in fin dei conti non ho perso nemmeno un euro e sbattermene se a voi potrebbe andare male.

EDIT: Dimenticavo, il product key per una licenza "pirata" non ve lo scriverà mai nessuno in fattura. Chiederlo è una forma di provocazione per capire cosa vi stanno vendendo.

Ansem_93 23-06-2019 21:38

Ragazzi una informazione:
forse me lo sono sognato ma mi pareva che con la build 1903 ci fosse un modo per installare i pogrammi in una "sandbox" per poterli testare, in modo che non sporcassero il sistema inutilmente.

Mi sapreste dire come si fa? In alternativa mi potreste consigliare un sistema per farlo che non sia creare una macchina virtuale?

Giux-900 23-06-2019 23:51

Quote:

Originariamente inviato da Ansem_93 (Messaggio 46278827)
Ragazzi una informazione:
forse me lo sono sognato ma mi pareva che con la build 1903 ci fosse un modo per installare i pogrammi in una "sandbox" per poterli testare, in modo che non sporcassero il sistema inutilmente.

Mi sapreste dire come si fa? In alternativa mi potreste consigliare un sistema per farlo che non sia creare una macchina virtuale?

installa windows sandbox da pannello features, oppure scarica sandboxie (ci sono delle limitazioni, non si può installare proprio tutto).

La cosa migliore però, se hai sufficienti risorse hardware è usare virtualbox o vmware e crearti una macchina virtuale... in 20min sei operativo.

Ansem_93 24-06-2019 00:07

Grazie per l'aiuto! putroppo serve windows 10 pro che non ho :(

tallines 24-06-2019 07:21

Quote:

Originariamente inviato da Trotto@81 (Messaggio 46278773)
È stata MS - li contattai per capire come mai la licenza non era più valida - a dirmi che mi era stata fornita una chiave per sviluppatori, non vendibile a terzi, ma usabile solo in determinati contesti. L'operatrice MS molto gentile mi consigliò anche di denunciare la cosa alle autorità, ma non lo feci perché il venditore mi restituì subito l'intera somma.
Ora sono qui a mettervi in allarme e mi vedo una lampada puntata in faccia come un criminale da strapazzo a cui si cerca di estorcere una confessione.
Avrai anche potuto tacere, in fin dei conti non ho perso nemmeno un euro e sbattermene se a voi potrebbe andare male.

EDIT: Dimenticavo, il product key per una licenza "pirata" non ve lo scriverà mai nessuno in fattura. Chiederlo è una forma di provocazione per capire cosa vi stanno vendendo.

Io credo a Trotto :) .

Posso capire tutto ma W10 e Office 2019 Professional venduti entrambi a 11 euro..........ma daiiiii :eek: :eek:

Infatti anche secondo me, sono licenze a tempo, dopo tot tempo, trackkkkk in the baaaack... ahahahhaahah :asd: :asd: :asd:

Quindi vabbè risparmiare, ma quando è troppo è troppo :O :Prrr:

tallines 24-06-2019 07:44

Quote:

Originariamente inviato da paolo.oliva2 (Messaggio 46278474)
Si.

Ho già ricevuto tutto e installato.
https://ibb.co/CJxy6kS
https://ibb.co/6P7yRyw

Ops, non 9€ ma 11€... forse era 9€ +IVA.

Vai alla voce in firma Licenze OEM e poi vai alla voce >>> "Come vedere se la licenza di Windows 7, W8, W8.1 e W10 è attivata in modo Permanente o è a tempo ?

Dando il comando che c'è scritto, cosa esce ?

Questo per il SO .

Per Office non so come si faccia a vedere se è a tempo o se è attivato per sempre, qualcuno lo sa ?

Magari Trotto o..........?

jeremj 24-06-2019 08:02

Quote:

Originariamente inviato da tallines (Messaggio 46278983)
Vai alla voce in firma Licenze OEM e poi vai alla voce >>> Come vedere se la licenza di Windows 7, W8, W8.1 e W10 è attivata in modo Permanente o è a tempo ?

Dando il comando che c'è scritto, cosa esce ?

Questo per il SO .

Per Office non so come si faccia a vedere se è a tempo o se è attivato per sempre, qualcuno lo sa ?

Presi la chiave di attivazione per office 2016 su Microsoft Esd, ma il sito sembra non sia più attivo. :eek:
Adesso devo controllare il prodotto

maxmix65 24-06-2019 09:15

Scusate se e' Old
https://blogs.windows.com/windowsexp...ndows-10-tips/

tallines 24-06-2019 12:18

Quote:

Originariamente inviato da jeremj (Messaggio 46278994)
Presi la chiave di attivazione per office 2016 su Microsoft Esd, ma il sito sembra non sia più attivo. :eek:
Adesso devo controllare il prodotto

Il comando da dare, che si trova in Licenze OEM......è per vedere se il SO è attivato in modo definito o è a tempo .

Non per Office.......ma leggete quello che vien scritto o no ?

Probably Not.......:)

Trotto@81 24-06-2019 12:42

Quote:

Originariamente inviato da tallines (Messaggio 46278983)

Non saprei come verificare il tipo di licenza, ma se il codice è disattivato non potrà più usarlo per scaricare Office dal sito MS, pur avendo ancora il prodotto attivo sul proprio PC.

jeremj 24-06-2019 12:45

Quote:

Originariamente inviato da tallines (Messaggio 46279388)
Il comando da dare, che si trova in Licenze OEM......è per vedere se il SO è attivato in modo definito o è a tempo .

Non per Office.......ma leggete quello che vien scritto o no ?

Probably Not.......:)

Ho anche preso win7.

tallines 24-06-2019 17:06

Quote:

Originariamente inviato da jeremj (Messaggio 46279422)
Ho anche preso win7.

Allora si, infatti il comando che c'è in Licenze OEM........è per verificare se il SO è attivato in modo permanente o è a tempo .

Per Office, ripeto, non so come si faccia a vedere se l' attivazione è per sempre o è a tempo........

La risposta di Trotto, che ringrazio di aver risposto :), però.......non mi risolve il come si fa a......per Office :)

tallines 24-06-2019 17:15

Che voglia che mi è venuta :sofico: :sofico:

Windows Terminal disponibile al download >

https://www.hwupgrade.it/news/sistem...oad_83054.html

fraussantin 24-06-2019 17:35

Quote:

Originariamente inviato da tallines (Messaggio 46279885)

Le emoji sul terminale servono per trollate cortana?

Nicodemo Timoteo Taddeo 24-06-2019 18:07

Quote:

Originariamente inviato da tallines (Messaggio 46279885)

Quote:

Originariamente inviato da fraussantin (Messaggio 46279914)

Mi chiedo come ho fatto senza finora :doh:

jeremj 24-06-2019 18:57

Quote:

Originariamente inviato da tallines (Messaggio 46279871)
Allora si, infatti il comando che c'è in Licenze OEM........è per verificare se il SO è attivato in modo permanente o è a tempo .

Per Office, ripeto, non so come si faccia a vedere se l' attivazione è per sempre o è a tempo........

La risposta di Trotto, che ringrazio di aver risposto :), però.......non mi risolve il come si fa a......per Office :)

Adesso vado su win7 e poi ti dico cosa c'è scritto!
EDIT: ok ci sono, dimmi dove devo verificare. Grazie

Nicodemo Timoteo Taddeo 24-06-2019 20:56

Quote:

Originariamente inviato da jeremj (Messaggio 46280031)

L'ha già scritto e più di una volta :)

slmgr.vbs -xpr

dantess 25-06-2019 06:39

Quote:

Originariamente inviato da dantess (Messaggio 46277630)
si lo era 910 Mbit :D . Niente da fare driver aggiornati di tutto lan, chipset tutto :muro:

Problematica risolta. Forse la chiavetta usb sta cedendo fatto sta che ho riformattato e non riscontro più la problematica.....ah l'informatica 😜

tallines 25-06-2019 07:15

Quote:

Originariamente inviato da fraussantin (Messaggio 46279914)

Can be possible :asd:
Quote:

Originariamente inviato da jeremj (Messaggio 46280031)

Post 38603 :O :O

Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:41.