![]() |
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Codice:
SBIE2205 Servizio non implementato: GdiInit.00000000C0000017 |
Quote:
No Nicodemo è una brava persona, dai :) |
Quote:
|
Quote:
Al limite disinstalla l' ultimo aggiornamento, che aggiornamento è ? |
Con la 1809 Sandboxie 5.26 non funziona. Anche la beta 5.27.2 non funziona benissimo, ci sono malfunzionamenti vari.
|
Quote:
|
Quote:
Tuttora ho installato la beta e funziona (ho solo i browser in sandbox). |
Quote:
Quote:
|
Salve a tutti.
Ho assemblato da una settimana un PC nuovo ma ho un piccolo problema con Windows o almeno credo sia un problema software. Il "cliccare" sulle icone nel menu start è lento. Clicco sull'icona e la finestra appare solo dopo qualche secondo, anche 5 o 6 secondi. Capita, non con i programmi, ma con le icone delle cartelle, di "Questo PC", di Pannello di Controllo ecc. Ma non lo fa sempre, non riesco a capire da cosa dipenda. Ho anche disattivato lo standby degli HD. Il PC è un Ryzen 7 2700X su una ASUS Prime X470-Pro e un SSD Adata XPS 8200 con Windows 10 v1809. Potete aiutarmi? Consigli? Grazie in anticipo. |
Quote:
Quale, qualunque altro programma non funziona? Parlate della versione free? Perchè io ho quella sbloccata con licenza. |
Quote:
|
Ciao a tutti, ho un problema con win10 da qualche giorno, ovvero non distribuisce la banda adsl nelle varie app. Per esempio se metto a scaricare un file usa la banda piena a 2MB/s (adsl 20 MB), ma se ne metto a scaricare un secondo esso viaggia a velocità ridicole di 15 kb/s circa.
Ho provato a fare il boot con il vecchio SSD e su Win7 ciò non accade, per esempio scaricando tre file in simultanea, due viaggiano a 850kb/s e il terzo a 450, quindi ne deduco sia un problema software e non del router.. Qualcuno ha idea di cosa possa essere? |
Quote:
Non appena sposto il mouse su una qualsiasi delle miniature, tutte le finestre spariscono tranne quella su cui sposto il mouse, poi quando clicco ovviamente ritornano tutte, ma è estremamente fastidioso. Per non parlare di quando magari sto registarando qualche live feed con Debut, e quindi rimane registrato il desktop per qualche secondo. :doh: P.S. c'è l'ho fatta, bisognada disabilitare "peek" dalle impostazioni avanzate/prestazioni. :winner: Ora non visualizza nemmeno più la finestra selezionata finchè non ci clicco, preferirei che visualizzasse quella senza far sparire tutte le altre, ma non si può avere tutto... :stordita: |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:54. |
|