![]() |
|
Dal 5 ottobre ho su i 416.16 sulla mia 1070 poi sono passato ai .34, gli unici problemi che mi davano erano:
- DSR che non funzionava correttamente in alcuni giochi (fixato con i .34) - flickering delle ombre con FC5 e TW3 (i fix sono previsti con la prossima release) Per il resto nulla da segnalare anche nell'uso normale. PS: installazione dei soli drivers video + Physx e nient'altro. |
Quote:
confermo totalmente... (anche con i 416.16) ma i lag del mouse non sono totalmente assenti nemmeno con i precedenti, o almeno alcuni su fb direi che hanno cannato, non andranno mai bene... altri problemi con determinati giochi saltano fuori se si attiva l'opzione "disabilita ottimizzazioni schermo intero" ps: gli ultimissimi driver amd sono strapieni di problemi, e se riesco entro oggi li rimuovo tramite ddu (è il pc di mio fratello, rimasto alla build 1803) |
ot
ringrazio il giorno di 12 anni fa che ho eliminato il gaming pc passando in toto alle console. mai più driver ahahahah |
Quote:
|
zune music non esiste più da un pezzo, controlla bene
|
Quote:
|
Quote:
Digita winver da Cerca di W10 . |
senza dubbio è la 1803, altrimenti non sarebbe apparso nulla nel mese di settembre
|
qualcuno è riuscito a capire perché windows.old è di soli 5GB ma poi il cleaning tool ne rileva 30GB ?
ho aperto una domanda su microsoft e l'hanno brutalmente cancellata. :muro: |
Quote:
E se disinstalli groove musica? Se non è cambiato niente powershell da amministratore e comando "Get-AppxPackage *zunemusic* | Remove-AppxPackage" senza virgolette Senza nemmeno reinstallarlo tanto... |
Quote:
|
Quote:
Quel comando l'ho provato (insieme a tanti altri) ma il collegamento fantasma rimane... |
è pre-installata...
|
Quote:
|
vai nell'opzione risoluzione dei problemi e controlla se lo store ha problemi
|
Quote:
|
Scusate , questa mattina visto un po' di tempo libero volevo aggiornare alla 1809 ma l'assistente Microsoft mi dice che l'ultima versione disponibile è la 1803 … hanno tolto ancora la 1809?
|
Quote:
Io aspetterei ancora qualche settimana, sia mai si scoprano altre magagne, tanto il computer funziona benissimo anche con la 1803. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:49. |
|