![]() |
|
Quote:
ho aggiornato i driver nvidia -> ho anche fatto l'installazione pulita ma sempre lo stesso problema :( |
tornare alla versione precedente di windows?
sarà un bug che devono aggiustare. |
Quote:
io ho provato con un android 5.0 e non va |
Quote:
|
Quote:
|
ragazzi mi serve una mano.
ho un portatile comprato con la 10 home preinstallato. Ho scaricato da microsoft il setup di windows 10 da chiavetta usb. Purtroppo dopo aver reinstallato mi ripresenta sempre la 10 home senza mai darmi la possibilità di installare la Pro. unica possibilità, dopo l'installazione è di cambiare il cambio del product key. Ma se compro una licenza di windows 10 pro, è sufficiente inserire in quel campo il nuovo codice? grazie. |
Quote:
|
Quote:
allora è ora di sfoltire no :D HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows NT\CurrentVersion\NetworkList\Profiles |
Quote:
-ti compili una ISO solo con la versione PRO -oppure segui questa guida https://technet.microsoft.com/en-us/.../hh824952.aspx fermo restando il fatto che poi devi comprare una licenza per essere in regola, bla bla bla... |
Sto avendo dei freeze assurdi da qualche giorno con l'ultima versione di Windows 10, sono costretto a riavviare il pc dal tasto reset del case. Credevo fosse Chrome il problema, che da quanto ho letto provoca problemi del genere con l'ultimo update di Windows, ma anche con edge freeza uguale. Non è possibile vedere un report da qualche parte per cercare di individuare la causa?
|
Quote:
Specifiche? |
Quote:
|
Per la sicurezza di Windows 10, se non vi basta Defender :), c'è anche questo prodotto della Microsoft >
Malicious Software Removal Tool https://www.microsoft.com/it-it/down...l-details.aspx |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
tallines, illuminaci qualora ci sfuggisse qualcosa:) |
ma non è la funzione anti malware di defender che però è di default disattivata e si può attivare dal registro?
|
è presente da windows 7....
lo scarichiamo con winupdate da una vita ma non sappiamo che c'è :D da esegui basta scrivere MRT |
Quote:
Quote:
/FIXED :D |
no dai sappiamo è giusto. parla della massa delle persone. hwu è un'isola felice :sofico:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:49. |
|