![]() |
|
Quote:
Quote:
Beh, al punto in cui ti trovi (posto sempre che tu non possa scaricarlo da Steam o simili come ti è stato suggerito), resta il metodo meno ortodosso (dopo esserti evidentemente assicurato che non nasconda 'trucchi')... |
Se era da rivista, allora dovrebbe già essere una versione con il DRM inerte, come quelle attualmente in vendita su Steam o su GOG, perché altrimenti avrebbe dato problemi fin da subito su Win 10.
|
Quote:
|
Quote:
Alla peggio, proprio ora sta a 2 euro su GOG: https://www.gog.com/game/fear_platinum |
fai partire steam, in basso a sinistra c'è scritto - aggiungi un gioco- scegli la voce attiva un prodotto su steam oppure aggiungi un gioco non steam, ti chiederà la key o seriale a vai.
|
Arriva la nuova build di W10, la 17134.83, dalla 17134.81 .
Però a me da WU non esce niente...... Microsoft releases Windows 10 build 17134.83 - here's what's new KB4338548 |
Quote:
|
Quote:
|
Ho aperto il file immagine per vedere i file, ho scoperto che gli exe avevano invece l'estensione ex_, non so perché, ho provato a fare l'immagine del dvd leggibile ed è identica all'originale, boh...mi sa che non lo recupero :( :(
|
Preso alla fine su gog, tanto ormai il dvd era graffiato e mi dispiaceva perdere un simile capolavoro, scusate per la lunga serie di ot e grazie ;)
|
Sto cercando il messaggio con la guida su come disabilitare l'aggiornamento di Windows Update per una singola DETERMINATA periferica, in base al suo HW ID. Non so se fu Master_XX a postarla o cosa.
Giuro che mi ero tenuto il link al messaggio di un annetto fa, ma non riesco più a trovarlo.. :rolleyes: Vorrei impedire a Windows di aggiornare i driver della AMD dell'Inspiron a meno che non lo decida io. Per ora ho fatto il Roll back dopo forzatura, ma non so quanto duri.. Grazie |
Se imposto il menu start full screen non vedo lo sfondo del desktop come background, ma il colore piatto che ho scelto come predefinito. Ricordo che nelle versioni precedenti non era così, c'è modo di ripristinare?
|
Quote:
https://www.hwupgrade.it/forum/showp...postcount=9419 |
Quote:
o tasto destro del mouse su un punto vuoto del desktop/Personalizza/Personalizzazione/Sfondo . Lo Sfondo ha tre voci: - Immagine - Tinta unita - Presentazione avrai messo la voce Sfondo > Tinta unita . Se invece metti Sfondo > Immagine e poi > Scegli la tua immagine, vedrai l' immagine in background, anche quando apri Start a schermo intero . |
Quote:
|
Quote:
Però prova cosi: - prima disattiva la voce in Impostazioni/Personalizzazione/Start > "Usa modalità a schermo intero" - vedi se hai la trasparenza attivata, in Colori/Altre Opzioni/Effetti di trasparenza > Attivato - togli (mettendo temporaneamente un altro sfondo) e rimetti lo sfondo che avevi prima - attiva la voce in Start > "Usa modalità a schermo intero" - apri Start . |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Prova a vedere se dice qualcosa di più Visualizza cronologia affidabilità, digitando in Cerca o il Visualizzatore eventi . Prova anche a fare uno scandisk, se può servire........ |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:07. |
|