![]() |
|
già l'abbiamo riportato... va disattivata l'accelerazione hardware in qualunque browser, su visual studio e anche nel geforce experience (che consiglio in ogni caso di rimuovere)
ovviamente sto usando chrome |
Quote:
Inoltre la famosa partizione "D" (o "E", "F", a seconda dei casi) a me si era materializzata (era visibile accanto a "C" insomma) subito dopo il download e in fase di installazione dell'April Update (ci avevo buttato l'occhio prima di riavviare); ma dopo il riavvio è scomparsa autonomamente. A quanto pare si tratta di una partizione temporanea (prevista in fase di installazione dell'April Update) che, in molti casi, non è stata eliminata una volta finita la procedura. |
Quote:
|
Quote:
|
Guarda, come dicevo, a me è sparita automaticamente dopo il riavvio ( e l'ho notata per puro caso, proprio prima di riavviare). Anche se rimangono le "anomalie" delle partizioni nascoste che segnalavo nella pagina precedente.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Edit: ergo, non sapendo con precisione cosa sia successo e visto che interessa "spazi" fondamentali per la stabilità del sistema, io consiglierei - in ogni caso - di aspettare il fix (e relative spiegazioni) dalla casa madre e non avventurarsi con diskpart. |
Quote:
|
Quote:
|
ho un problema con il pc fisso , in pratica non riece a vedere i pc connessi alla rete . nemmeno se stesso.
i suoi file sono perfettamente visibili dagli altri pc posso cancellarli o spostarli , ma su questo non mi compare il tab pc e i pc in rete. subito dopo aver installato l' update funzionava , ma adesso ha smesso che abbia toccato qualceh impostazione sulla privacy? in pratica questo è il portratile ![]() e questo è il fisso ![]() fra l' altro non ho nessuna tv sansung in casa e nessun telefono connesso in questo momneto edit collegandomi con \\asus-daniele-pc va alla grande .. mah follia ESISTE un sistema per resettare tutte le impostazioni di condivisione sul pc |
Quote:
Potresti anche averne 2...uno intel ed uno Amd o Nvidia. Se quando installi ti dice che è già installato un driver più recente fregatene e prosegui. Inviato dal vivavoce della mia Daf Variomatic |
Quote:
![]() ![]() |
Quote:
|
Quote:
mi aggiorno , per chi avesse problemi ad accedere alla rete home o a dei file vari , disabilitate [tcp]ipv6 dalla proprietà della scheda di rete. non so che conseguenze possa avere( ma sto ip v6 serve a qualcosa?) , ma adesso funziona alla grande edit ora mi è apparso sto coso ? come si leva questo quest? ![]() edit risolto posto nel caso servisse a qualcuno ![]() |
Quote:
Ciò che sta accadendo con 10 ormai va oltre ogni immaginazione, è un delirio totale. |
Per chi avesse problemi: GeForce Hotfix Driver Version 397.55
Quote:
Quote:
|
Quote:
Vabbè stavolta l'hanno chiamata Video....dovrebbero essere li dentro. |
Quote:
Se ho capito bene quando non usi il PC per un po' di tempo il driver si offende e se ne va....:wtf: |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:04. |
|