![]() |
|
Quote:
|
Ragazzi che operazioni bisogna fare dopo l'aggiornamento di aprile? l'ho appena fatto tramite Windows update… leggevo di disattivare l'avvio rapido ma io non riesco a trovare la voce… C'è altro da fare? I file del vecchio sistema si eliminano da soli?
|
Non lo trovi perche' non c'e' piu' l'opzione. Almeno da me non c'e'. In passato l'ho disattivata perche' mi si impallava di tanto in tanto il PC nella fase di avvio.
|
Quote:
|
Quote:
Resta da vedere cosa faranno martedi prossimo, peraltro se anche non fosse la .5 ma una versione con numerazione successiva la installerà comunque WU (o se si vuole anche manualmente scaricando e installando il KB dedicato..) , in soldoni riporterà la versione in linea con quella ufficiale... |
Quote:
|
Quote:
|
|
Quote:
Quote:
|
Aggiornato con successo, nessun problema
|
Quote:
in Cortana inserisci "Risparmio" - Scegli combinazione risparmio energia - Specifica comportamento pulsanti d'alimentazione - Modifica le impostazioni attualmente non disponibili |
Quote:
|
Quote:
Ok perfetto! ;) Stasera update sul notebook di mia moglie e il netbook di mia figlia. Speriamo bene!! |
Raga, ma che figata è la compilazione automatica dei moduli in Edge di April 2018 Update?
Non ho fatto in tempo a scrivere che mi è comparsa una casellina a discesa con tutti i miei dati nome, cognome, indirizzo e numero di telefono, presentati come una specie di biglietto da visita, pronti per essere sparati nella pagina web sui vari campi! :eek: Roba da infarto... Speriamo solo che non si scopra una falla di sicurezza che permette ad un qualsiasi sito di rubarli :D |
Quote:
|
Quote:
|
per il bug dello spazio non disponibile martedì prossimo arriverà il fix, insieme ad altri
chrome sembra che possa freezare se è settato come app in background (magari potrebbe essere causato anche dall'accelerazione hardware, che io non sto usando mai in nessun browser), però il problema sembra apparire anche con firefox e con visual studio code; da tener d'occhio altre app |
Quote:
Se nella precedente build l'avevi tolta e poi ora hai fatto l'aggiornamento (da WU o da iso non fa differenza) l'opzione rimane tolta e non te la ritroverai ad update concluso. Per farla riapparire occorre un'installazione pulita ;) |
Quote:
Io disattivo sempre l'Avvio rapido, ed ad ogni major update me lo trovo riattivato (e lo devo disattivare di nuovo) Del resto si può sempre cambiare idea, e troverei assurdo dovere, di fatto, formattare per riavere l'opzione... |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:54. |
|