![]() |
|
Quote:
|
Quote:
Son tubi in norprene Ps non ho sbagliato a scrivere, si chiama proprio norprene - no neoprene |
Quote:
Quote:
comunque la penso come te, rinuncio volentieri all'estetica per le massime prestazioni :fagiano: |
Parlavo ovviamente del tygon clear che tanti osannano come top dei tubi solo perche usato anche in ambito medico
|
Quote:
|
Arrivato tutto.....in foto manca la raccorderia supplementare con adattatori vari, il kit EK per il processore naked, il cover Clean per il procio al posto dell'opaco originale.
![]() Il tutto da integrare/sostituire con quanto gia qua dentro! ![]() |
per i tubi io proverò i primochill primoflex advanced lrt.. dopo aver provato davvero quasi tutti i tubi clear e tutti si opacizzano e perdono plasticizer :muro:
|
Sick, scusa, devo fare l'ultimo ordine e mi serve un tubo nero, non ho seguito gli ultimi post, che tubo hai preso?
Sent from DingDingDong (by Gunther) using my Tralala! |
Quote:
|
Quote:
http://www.ybris-cooling.it/10-13mm/...3mm-black.html |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Che hai preso da ek?! Fullcover ?!? |
Quote:
PS. Arrivato oggi dal "re dei case" un pacco con un pò di cosine... tra cui le NoiseBloker B12-2 bionic... Semplicemente le migliori ventole che io abbia mai avuto, qualità costruttiva eccelsa!!! :O |
qualcuno ha mai ordinato da Highflow.nl ?
Io ho creato un ordine il 2 ottobre e sono rimasto in attesa quasi un mese che arrivasse un radiatore e dopo 3 ritardi (non per colpa loro sia chiaro) ho modificato l'ordine che è stato spedito il 31 ottobre. Ora dopo aver pagato la bellezza di 28€ di spese di spedizione con TNT ad oggi ancora non ho ricevuto nulla e mi dicono che il tracking è su PostNL dove scrivono che ci vorranno 3-6 giorni lavorativi (at least) per la consegna e non c'è nessuna data prevista per l'arrivo del pacco, mi spiegate se spediscono sempre così lentamente? Sinceramente per quello che costa in due giorni dovevo avere tutto a casa invece non sono neanche sicuri che mi arrivi tutto per venerdì :( |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:47. |
|