![]() |
|
Quote:
Costerà decisamente meno e andrà decisamente meno. Due fascie diverse e ben distinte come costo e prestazioni come del resto è ovvio che sia visto che a nessuno (Nvidia compresa) interessa farsi "auto-:eek: concorrenza in casa". fine ot e scusate,era solo per chiarire. |
Quote:
Cmq a livello personale l'importante è che quello che si è preso garantisca una certa longevità prestazionale, specialmente se si sono spesi anche un bel pò di soldi per 2-3 fullcover. |
Ragazzi non capisco una cosa, perchè sono sempre presenti quelle goccioline attaccate alla parte superiore della vaschetta?
![]() Sembrano gocce date dall'evaporazione dell'acqua, può essere? Come posso evitarle? So che inclinando il banchetto il livello dell'acqua va contatto con le goccioline e le rimuove, ma poi si riformano....non posso stare ogni volta a prendere in braccio il banchetto per eliminare quelle dannate gocce :stordita: Qualche soluzione? P.S. Ste gocce mi vengono sia con forte freddo, che con caldo, anche non utilizzando il pc per diverso tempo (sono quasi tre settimane che è fermo eppure si sono ripresentate). |
E' solo un problema estetico. Si formeranno per la temperatura dell'acqua che crea un pò di vapore interno che alla lunga ti forma le goccioline ma niente di che.
|
Quote:
Se Nvidia facesse uscire una serie 700 che va come la Titan e costa meno non si parlerebbe di sdegno,ma di manovra autolesionistica e insensata a tutti gli effetti,visto che di titan ne stanno vendendo a gogo' nonostante il prezzo. |
Anche di gtx680 ne stavano vendendo a gogò ;)
Fine OT. Quote:
|
killer, la condensa, sarà compagna della tua vaschetta per sempre :D (a meno che non la riempi a tappo :asd: )
|
@tank
Ti ho risposto di la' |
Per chi ne ha voglia, ho trovato un bel video di 101 minuti :eek: dove fanno vedere tutte le potenzialità del 900D, soprattutto per quanto riguarda il liquid cooling. A me convince sempre di più questo case. A voi la parola ;)
http://www.youtube.com/watch?v=6b3EwprglnU |
Quote:
|
Quote:
Sicuramente venderà molto.......... |
a me la versione beige piace da matti... e sono serio! ahah
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
![]() |
2 gradi di tamb (da 20 a 22) quanto incidono?
Perché ho cambiato pasta termica con la prolimatech pk1 ed ho aggiunto un radiatore, anche se per ora passivo, e le temp sono più o meno le stesse di prima ma circa 1 grado in più sia in idle che in full :/ l'impronta è buona |
Quote:
|
primo lavoro su 900d.... poteva osare qualcosa di piu ma come integrazione semplice mi piace
![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:33. |
|