![]() |
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
a rumorosità sono simili, le GT a 1850rpm max fanno rumore similmente alle WB a 1500rpm, le WB a parità di giri producono più flusso... devo fare altre prove però, come mettere le GT in push e provare, ora le ho messe in pull... c'è tempo :D |
Quote:
|
Quote:
cmq ottime ventole entrambe, si casca in piedi qualunque delle 2 si compra secondo me, ripeto devo provare le GT in push per vedere come si comportano. |
Quote:
Il mio case ha un fiume di cavi che esce dal top e fa un macello allucinante Quote:
|
Quote:
Comunque in automatico idle dovrebbe stare al 20% mi pare |
Quote:
Scusa ma ad esempio a 7v le gentle staranno a tot giri mentre le wing ad altro tot! A parita di voltaggio non hanno gli stessi giri! (ad esempio a 1500 le wing sono al massimo mentre le gentle no) |
Quote:
lol che bischero xD ho visto ora il disegnino... è a 24%, buono? |
Quote:
stai dicendo le stesse cose che dico io in un altro modo :asd: il voltaggio determina i giri, e come dicevo, a parità di giri le WB muovono più aria e quindi sono un pelo più rumorose... se le metto a 7V per esempio le WB faranno tot giri e saranno tot rumorose, le GT AP15 che hanno 1850rpm come max fanno un altro tot di giri e saranno diversamente rumorose. visto che ho delle ventole con 2 massimi diversi, 1500 e 1850, dicevo appunto che a parità di giri le GT son più silenziose ma muovono meno aria... Cmq non potrei misurare il voltaggio, sull'FC6 vedo le temperature... |
Quote:
Quote:
Devo decidere ventole e raccordi poi sono a posto! |
Quote:
|
Quote:
|
Passiamo ai lavori di oggi: per prima cosa mi sono accertato che raccorderia e aquacomputer aquafilter avessero una propria posizione aatta ai miei scopi e poi ci si è dati a dremel e trapano...ecco i risultati siori e siore:sofico:
![]() ![]() ![]() |
Visto che ho problemi di spazio nel case potrei realizzare una roba in plexiglass tipo questa?
![]() Magari però chiuso a cubo. Cosa ne pensate esteticamente? Ho visto che il plexi spesso 5mm non mi costrebbe molto! |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ma se lo chiudessi completamente? Farei un cubo di plexiglass |
Quote:
se vuoi ci sono anche le altre foto sul mio topic dedicato al progetto...;) comunque sta uscendo proprio come volevo io... |
Quote:
Pero' il banchetto e' tamarrissimo :D lo rimetterei solo per quello ahahah :sofico: |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:00. |
|