![]() |
|
![]() |
Quote:
Na faticaccia :asd: |
Quote:
|
Quote:
Per il resto il risultato nell'insieme mi soddisfa :fagiano: per essere la prima volta che lavoro del vero plexi mi ritengo soddisfatto (per la cronaca, sp. 6 mm) Riflessi a go-go :asd:! Complimenti per la spesuccia! Ho letto di sfuggita ma mi pare che tu ne sia molto soddisfatto, bene ;) |
bellissimo moli :)
|
Quote:
Paratia laterale artigianale? :) |
Moli, quindi alle 3 da me? :D
Che reggordo hai messo in corrispondenza del foro del case? :confused: |
Quote:
|
Quote:
|
Molto bello moli, complimenti :)
|
Quote:
|
Quote:
Quella powa di MNPCTECH costa: 125$+ shipping+ oversea shipping+ dogana= _______________ LoL robe da matti :asd:! Circa 15€ di lastra (ne ho prese due per sicurezza), 9 euri di ss e circa 17 euri il Dremel n. 565, e me la son cavata. Non è poco certo, ma sapete meglio di me che alla scimmia non si comanda :stordita: Quote:
Fillport + normali raccordi dritti a compressione ;) il problema è stato fissarle, quelle fillport :asd: coi fori del case da 29mm... Quote:
Quote:
Quote:
|
per chi piace il corsair 600d
l'ultimo lavoro postato su mdpc http://www.million-dollar-pc.com/sys...roject-30.html anche se non è full liquid :) |
Quote:
Ma il #41 l'han saltato a piè pari? :mbe: |
Bello mi piace davvero tanto!! ;)
Quote:
|
Quote:
Cmq per i raccordi bits fallati, foto del raccordo incriminato+ copia della fattura alla loro mail e mandano gratis il sostituto(almeno così hanno fatto con uno su xtreme systems) |
Quote:
|
Quote:
per le viti con cui ho stretto la vaschetta alla pompa va bene non averle strette a maledizione? non vorrei perdesse, ma non vorrei neanche stroncare nulla! |
Quote:
Buon inizio comunque :D |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:45. |
|