![]() |
|
Quote:
E' chiaro che un enthusiast spesso e volentieri apre e chiude i pannelli laterati vuoi per ritocchi o altri motivi quindi così non va bene. |
Quote:
Quote:
E' quasi un controsenso che non ci abbiano pensato, visto il target per cui producono i LD |
tutti in attesa di GK110 :asd:.......il club si ingrandisce :D
|
Faremo un acquisto di massa di Gk110 :D
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Morale della favola nei secoli fedele ad EVGA e limitare il più possibile l'influenza dei primati. |
Quote:
unica pecca per me su questo punto di vista e non aver previsto delle predisposizioni per agganciare le fascette (ci stavano sul mio case precedente, un haf 912 che costa 60euro...) ; ma poco male, io ho preso delle clip adesive che permettono di farci passare le fascette (100 le ho pagate 2euro..) e ho sistemato i cavi, visto che lo spazio a disposizione è tantissimo basta non sovrapporli. così non si fa fatica chiudere poi il pannello nè questo tende a essere "rigonfio". se invece uno vuole tenere i cavi alla rinfusa allora è meglio che si siede sul case (come quando si deve chiudere una valigia) e lo avvita (quindi meglio che si chiuda con le viti) :) |
Quote:
Quote:
|
Ragazzi ma passare da tubi 10/13 ai 13/16 cambia qualcosa?
|
Quote:
|
Quote:
|
azzarola ieri facendo un po' di benchmark sulle gpu, dove gli FPS schizzavano a valori alti, come con 3d mark Vantage, mi sono accorto che c'è ancora un componente rumoroso nel sistema...
è l'alimentatore Tagan BZ900 :( mi sta nullificando gli sforzi fatti con il liquido, il cui scopo principale era zittire le VGA che in full disturbavano un po' e tenerle al fresco... ora in full ci si mette l'alimentatore a far baccano :fagiano: Per chi qui ci tiene alla silenziosità, mi consigliate qualche alimentatore con rumorosità bassa? io avevo pensato al Seasonic Platinum 1000: http://www.jonnyguru.com/modules.php...Story&reid=264 mi pare sia buonissimo come ali oppure per restare in tema con il mio pc, il nuovo OCZ Fatal1ty 1000, un po' sovraprezzato però: http://www.jonnyguru.com/modules.php...Story&reid=278 |
...stesso motivo per cui cambiai il mio Tagan BZ800 con l'AX settemmezzo, tempo fa :fagiano: col tempo, abituandomi a sistemi via via sempre più silenziosi, il tagan iniziò a darmi fastidio.
Seasonic è una garanzia, di certo con quell'ali non avrai problemi. Ovvio, la qualità si paga :stordita: :oink: |
Ti consiglio anche i Corsair, il mio HX850 è una meraviglia e me lo terrò finchè andrà :D
|
grazie ragazzi.
ora sapendo che i Corsair sono comunque basati su Seasonic, direi che il Platinum 1000 a parte il costo elevato è un alimenatore con i controxxxx, a vedere anche la rece di Johnnyguru ogni dubbio se ne va :eek: |
Quote:
|
Quote:
è un alimentatore semi-passivo in pratica, ai bassi regimi. |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:56. |
|