![]() |
|
Quote:
Vedere quasi 70° in apertura applicazioni in ambito office sul notebook, che passano a 80° se comprimo dei video, e 50° sempre in ambito office sul fisso (in idle a 40°+) non ha prezzo, per tutto il resto c'è mastercard :sofico: E meno male che sul note posso tenere la VGA discreta disattivata così scalda un po' meno e che volendo ho margini per aumentare la rotazione delle ventole sul rad di circa 400 rpm, cosa che per ora però non voglio fare perché il silenzio è troppo bello :fagiano: |
Cercasi urgentemente climatizzatore da 20000kw per stanza di 40mq :sofico:
|
ragazzi io con 26°c in camera a 4ghz mi vien da piangere 45°C in idle :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: voglio l'invernoooooooooooooooooooooooo
|
Quote:
|
Ragazzi ma così mi fate preoccupare :eek: Sto investendo + di 300€ e non vorrei pentirmene :muro: Non è ke alla fine è meglio stare ad'aria invece di liquido in estate? :asd:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
|
Ragazzi
siccome ho fatto due fori per due ventole sulla fiancata dell'obsidian (ho sostituito il plexi con del poliver) vorrei sapere dove poter trovare della guarnizione (lungo la circonferenza) per poter rifinire il lavoro..da qualche parte avevo trovato un link ad un negozio, ma temo fosse in america. |
Quote:
Lo ho presi dal draghetto un annetto fa, ora ci sono anche neri. |
Quote:
Una domanda: che tipo di manutenzione gli fai? la guarnizioncina adesiva a me dopo un pò tende a staccarsi... |
ciao a tutti,
sto per far partire un ordine per un sistema a liquido per la sola CPU. Il waterblock anche non l'ho inserito perchè anche devo decidere quale comprare (di CPU) ma prenderò probabilmente un Ybris Black Sun, volevo solo sapere se vanno bene più o meno o devo cambiare qualcosa: immagine ordine Il case è un Raven02-E, avevo pensato (in realtà l'ho visto su internet fatto da altre persone :asd:) di togliere le due ventole sotto da 180mm e metterci il radiatore 3x120. Ho preso le misure questa mattina e in questo modo ho appena più di 40cm fino in fondo al case e il rad ci starebbe giusto giusto, in questo modo potrei lasciare la terza ventola da 180mm sotto gli HD. Nella peggiore delle ipotesi potrei anche montarlo esternamente nel retro del case ma dovrei fare i buchi ecc e sarebbe più semplice la prima opzione :D qualche modifica all'ordine? Grazie |
Quote:
fanno sempre comodo, e se nn li hai dovresti fare altro ordine e perdere altro tempo... |
Quote:
|
Quote:
Visti, alla prima occasione li prendo. Per curiosità...le ventole laterali quale miglioramento ti hanno portato nelle temperature? |
Quote:
Le ho messe anche perchè per poter piazzare la pompa nel vano sottostante ho dovuto togliere la ventola del piano orizzontale. |
Quote:
Mi sa però che prenderò un radiatore 2x140, in questo modo non vado a coprire i passaggi per i tubi infondo al case casomai volessi aggiungere un secondo radiatore esterno più avanti. La pompa comunque è sufficiente? ha 1,8m di prevalenza (si dice così? :asd:), basta per un loop sulla sola CPU? grazie |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:11. |
|