NumberOne |
02-12-2007 12:43 |
Quote:
Originariamente inviato da worldrc
(Messaggio 19903734)
la pasta termica che intendo è proprio quella sotto il supporto metallico (heatspread) ci sono stati molti processori che hanno sofferto di questo problema,(troppa pasta termica tra chip e heatspread) come ho detto prima anche i migliori opteron....... ma mi hai detto che lo hai comprato nuovo da poco quindi la cosa mi sembra da escludere a meno che proprio il tuo non fa parte di una delle vecchie consegne ma la cosa è assai improbabile è comunque sono daccordo con te sul fatto di non scoperchiarlo visto che è nuovo meglio provare altre strade per arginare il problema e lasciare questo per ultimo.......... potresti darci tutti i voltaggi che trovi nella sezione del bios relativa alla cpu ram ecc.....
Dasvidania
|
Guarda, la cpu la uso sul 2° pc e no ho una main performante, è un'asrock nf6 vsta e tiene il vcore in auto tra 1.35 e 1.36. Il vid è di 1.35, quindi non è una questione di voltaggio o oc.... Le corsair sono anch'esse a def. Comuque per tagliare la testa al toro ho preso un fatal1ty che è l'unco procio di rame di grosse dimensioni che entra (speriamo) nel case. Gli altri sono tutti troppo alti. Infatti avrei preferto qualche modello con le headpipe. Vi farò sapere, però già il fatto di 10° di differenza con case aperto è molto. Ora con case aperto sto a 24-32°, ma sto lavorando solo con nero e firefox....
Sotto sforzo i valori salgono in modo esponenziale, nulla a che vedere con i max 40° che ho visto sul mio 1°pc con un e6600 @3500Mhz full liquid!
|