Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Galleria virtuale (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=132)
-   -   Lo chiediamo un forum di sole foto? (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1361966)


AarnMunro 19-12-2006 23:01

Lo chiediamo un forum di sole foto?
 
Sareste interessati ad un forum solo di foto e relativi commenti? Non così ad ampio spettro come questo (tecnica, foto, considerazioni)...solo foto. E la paginata con i thumbs tutti assieme... starei ore a guardarlo.
Freeman, puoi dirci qualcosa a riguardo?

FreeMan 19-12-2006 23:44

:old:

:D

p.s. hai la sign irregolare

Quote:

Signature: 3 righe a 1024 solo testo con massimo 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KB e una riga di testo (non deve andare a capo).
sei pregato di editarla

>bYeZ<

marklevi 20-12-2006 01:49

Quote:

Originariamente inviato da AarnMunro
E la paginata con i thumbs tutti assieme... starei ore a guardarlo.


stai parlando di p4u :D

AarnMunro 20-12-2006 06:35

Quote:

Originariamente inviato da FreeMan
:old:

:D

p.s. hai la sign irregolare



sei pregato di editarla

>bYeZ<

non era proprio questa la risposta che intendevo...ma ne prendo atto.
Ora è ok?

x Marklevi: non volevo fare nomi, paragoni e scopiazzature...ma quella non è male! Magari si può fare di meglio.

edridil 20-12-2006 11:13

Dai un occhiata a deviantart, l'idea è quella.
Ma non è mica l'unico

Stormblast 20-12-2006 11:57

Quote:

Originariamente inviato da FreeMan
:old:

:D

:asd:

Quote:

Originariamente inviato da FreeMan

p.s. hai la sign irregolare



sei pregato di editarla

>bYeZ<

:sbonk:

:D :D

street 20-12-2006 11:59

Quote:

Originariamente inviato da Stormblast
:asd:



:sbonk:

:D :D

veramente anche la tua é fuori regolamento :asd:

ti consiglio di editarla :ciapet:

AarnMunro 20-12-2006 12:23

noto un interesse notevole...

ciop71 20-12-2006 13:43

Ci sono già tanti siti maggiormente dedicati alla fotografia o comunque all'immagine nei quali è possibile crearsi una galleria, e in questi (senza comunque nulla togliere a hwupgrade) si possono ottenere un maggior numero di commenti da persone con maggior interesse per la fotografia.

Ultraman 20-12-2006 13:48

Quote:

Originariamente inviato da ciop71
Ci sono già tanti siti maggiormente dedicati alla fotografia o comunque all'immagine nei quali è possibile crearsi una galleria, e in questi (senza comunque nulla togliere a hwupgrade) si possono ottenere un maggior numero di commenti da persone con maggior interesse per la fotografia.

mi presenti qualche sito dove ptoer creare galelrie gratuite di foto magario che posso organizarle anche per categorie ad esempio foto di natale foto di monumenti , foto di persone e cosi via sai indicarmene qualcuno ?

anche in pvt qualcosa di facile e che nn ci siano troppe galelrie di altri .

FreeMan 20-12-2006 14:09

Quindi chiedete non una sezione sulle foto ma una vera e propria gallery con i commenti in stile p4u ecc? non è possibile.. questo è un forum di informatica nel senso ampio del termine e non un sito dedicato alla fotografia.

Quote:

Originariamente inviato da Ultraman
mi presenti qualche sito dove ptoer creare galelrie gratuite di foto magario che posso organizarle anche per categorie ad esempio foto di natale foto di monumenti , foto di persone e cosi via sai indicarmene qualcuno ?

anche in pvt qualcosa di facile e che nn ci siano troppe galelrie di altri .


la mia guida all'upload l'hai vista? è nella mia sign e in rilievo... imho trovi qualcosa che fa al caso tuo

>byeZ<

Ultraman 20-12-2006 14:11

Quote:

Originariamente inviato da FreeMan
Quindi chiedete non una sezione sulle foto ma una vera e propria gallery con i commenti in stile p4u ecc? non è possibile.. questo è un forum di informatica nel senso ampio del termine e non un sito dedicato alla fotografia.




la mia guida all'upload l'hai vista? è nella mia sign e in rilievo... imho trovi qualcosa che fa al caso tuo

>byeZ<

per l'upload normale mi basta usare o imageshack.us o n-90.it

a me servono galerie .

cioe io mando 10 15 foto lui le mette in una pagina tutte piccole ci klikki su e si apre grande poi cambi pgina o categoria capito mo .

D1o 20-12-2006 14:19

Quote:

Originariamente inviato da Ultraman
per l'upload normale mi basta usare o imageshack.us o n-90.it

a me servono galerie .

cioe io mando 10 15 foto lui le mette in una pagina tutte piccole ci klikki su e si apre grande poi cambi pgina o categoria capito mo .

dai uno sguardo a devianart o photo4you

FreeMan 20-12-2006 14:22

Quote:

Originariamente inviato da Ultraman
per l'upload normale mi basta usare o imageshack.us o n-90.it

a me servono galerie .

cioe io mando 10 15 foto lui le mette in una pagina tutte piccole ci klikki su e si apre grande poi cambi pgina o categoria capito mo .

hai provato ad andare a leggere la guida che ti ho linkato? no.. se lo avessi fatto avresti visto l'ultimo sito indicato che è proprio quello che chiedi te

ma chiedere dei consigli e poi non seguirli a che serve?

>byeZ<

AarnMunro 20-12-2006 17:53

Quote:

Originariamente inviato da Ultraman
per l'upload normale mi basta usare o imageshack.us o n-90.it

a me servono galerie .

cioe io mando 10 15 foto lui le mette in una pagina tutte piccole ci klikki su e si apre grande poi cambi pgina o categoria capito mo .


Picasa, è gratis

AarnMunro 20-12-2006 17:56

Quote:

Originariamente inviato da FreeMan
Quindi chiedete non una sezione sulle foto ma una vera e propria gallery con i commenti in stile p4u ecc? non è possibile.. questo è un forum di informatica nel senso ampio del termine e non un sito dedicato alla fotografia.




la mia guida all'upload l'hai vista? è nella mia sign e in rilievo... imho trovi qualcosa che fa al caso tuo

>byeZ<

Denghiu veri maccc per la guida.
In effetti hwupgrade parla di hardware... ma ci sono affezionato. Mi capisci?

PS Ce la metti una faccina natalizia?

marklevi 20-12-2006 20:42

Quote:

Originariamente inviato da AarnMunro

x Marklevi: non volevo fare nomi, paragoni e scopiazzature...ma quella non è male! Magari si può fare di meglio.

meglio? si, ora sovvenzionamo fotografi con le contropalle per mettere le foto qui in esclusiva :D

AarnMunro 20-12-2006 20:52

STEACK OTSII !

FreeMan 20-12-2006 21:31

Quote:

Originariamente inviato da AarnMunro
Denghiu veri maccc per la guida.
In effetti hwupgrade parla di hardware... ma ci sono affezionato. Mi capisci?

PS Ce la metti una faccina natalizia?

a te la posso anche mettere

>bYeZ<

angelodn 20-12-2006 21:37

mi sa che sta discussione c'ha il record di faccine :fagiano:


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:01.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.