Arrow0309 |
05-06-2019 21:04 |
Quote:
Originariamente inviato da TigerTank
(Messaggio 46251970)
Bello aggressivo, è il "The Arrowitcher" :sofico:
Comunque vi quoto, siamo passati da marzo a luglio in pochi giorni :asd:
|
Da me e' ancora un marzo freddo :D
Quote:
Originariamente inviato da Amorph
(Messaggio 46251974)
per le rtx i watercool piacciono anche a me, anche se meno del vector ek, aquacomputer invece lo considero esteticamente orribile, sempre prendendo come riferimento quello per le ultime nvidia, con quella scritta rtx sul fondo
è cosa puramente soggettiva però non metto in dubbio che possono piacere a molti
|
Quotone ma il Watercool l'ho appena pensionato (stava sulla Titan X Pascal) e volevo tornare dai miei amati (vicini) sloveni :D
Oh Dio, ancora ho il Heatkiller sulla cpu ed i nuovi EK Velocity mi fanno venire un certo :sbav: :sbav: :sbav:
Quote:
Originariamente inviato da beatl
(Messaggio 46251997)
Con sto caldo 27 gradi in studio e temp del liquido in full a 35 :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
|
Quote:
Originariamente inviato da Dotto Raus
(Messaggio 46252100)
Idem da me. 28.5 gradi al momento in stanza :sofico:
|
Esattamente 21 - 22 - 23 segnano i miei tre sensori sull'aquaero (primo la temp fuori case, gli altri 2 sono del liquido) :D :p
Quote:
Originariamente inviato da Black"SLI"jack
(Messaggio 46252055)
concordo con methis. a sto giro preferisco a livello estetico pure io aquacomputer e watercool. anche se pure i phanteks come estetica (parlo quello per le fe) mi piace assai. ho quello per le 1070/1080 FE e sia esteticamente che a livello costruttivo gli ek sono decisamente sotto.
se poi parliamo del lato prestazioni, allora i due tedeschi sono parecchio avanti rispetto alla concorrenza.
|
Semmai Phanteks insieme al Watercool, AC anche no
Ma l'EK e' meglio dai :D
Lato prestazioni stanno la ora; il mio nuovo Vector RE mi ha fatto guadagnare esattamente 4 gradi (46 max di prima vs 42 max di ora) e scommetto che pure sui vrm [anche se non ho / avuto il modo di vedere la differenza ma anche se ci metto la mano sulla bp ora mi sembra più tiepida (ovvero più fredda, tiepida ora vs calda prima)] :fagiano:
|