![]() |
si ma da quel che leggo neanche il giorno pare lo si può dar per certo
|
Quote:
togliendo il caso postato da un utente qualche post fa non mi sembrano, che almeno per quanto riguarda il giorno, ci siano problemi. |
Quote:
Ora li aspetto lunedì...vi faccio sapere se verranno nella data stabilita. |
Quote:
Quote:
io per ora ho fatto una sola spedizione con ritiro a casa ( qui c'è sempre qualcuno ) e alle 9,30 avevano già ritirato il pacco. Mio fratello ha fatto 5/6 spedizioni, tutte con ritiro dall'ufficio presso cui lavora e non ha mai avuto problemi. Nelle note gli ha specificato che campanello suonare e che se avevano fretta avrebbero dovuto salire al suo piano. Per la cronaca è sempre sceso lui ;) p.s. : in linea di massima il giorno del ritiro è il primo giorno lavorativo successivo a quello in cui complili il form On-line ( se lo compili il sabato o la domenica il giorno per il ritiro è il martedì ), comunque ti viene mostrato immediatamente mentre compili il form . |
ciao ragazzi. sapete dirmi dove trovo il codice di tracking per seguire la spedizione online?
|
Se ti logghi in spedireweb, trovi la tua spedizione e il tracking in automatico di fianco a quest'ultima.;)
|
Quote:
Comunque scherzi a parte, da me son sempre venuti quando dovevano venire e parliamo di circa 200 spedizioni spalmate su circa 60 ritiri. |
Quote:
|
Quote:
|
Quando ho spedito, immettendo sul sito TNT il numero della spedizione e/o vettura che mi hanno rilasciato, non son riuscito a cavare un ragno dal buco. Diceva sempre "Errato". :doh: Non saprei proprio..
|
grazie ragazzi, ho risolto andando sul sito della tnt, ma è tracciabile anche dal sito di spedireweb inserendo il numero dell'ordine ;)
|
Perfetto! :)
|
Quote:
- spedireweb si limitano a dirti lo stato della spedizione ("Da ritirare" - "Ritirato" - "In Attesa di Consegna" - "Consegnato") che serve a ben poco, oltre ad essere inaffidabile (sul loro sito un pacco risultava da me ricevuto invece non lo era, come infatti riportato esattamente sul sito di TNT). - TNT di dice invece dove è esattamente il pacco (o meglio da che filiale è passato), e informazione più dettagliate e utili. Es: ![]() |
Se riesco da oggi non spedisco più con poste/SDA, me le hanno fatte troppo grosse, si sentono dei dipendenti statali e non hanno voglia di lavorare.
Spedireweb si affida SOLO a TNT? Mailboxesetc quanto mi costa? |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Che io sappia mailboxesetc usa solo UPS, però può darsi che mi sbagli....
|
Quote:
Fanno largo uso di SDA prima di tutto. Poi anche di UPS ma anche di altri corrieri. |
Omest su che cosa si basa? UPS?
|
Quote:
|
Quote:
Invece myship? |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:54. |