Identico alla foto della prima pagina, i modelli marchiati Vodafone, sono tutti cosi' ;)
L'ho prenotato venerdi' 9 e oggi ho ricevuto, con grande gioia, l'sms dalla vodafone che mi comunicava che il mio V3x era disponibile presso il negozio :D |
Quote:
Domani mattina lo prenoto, spero arrivi per Natale |
ma quello della tre che limitazioni ha? Ok, non posso cambiare sim, ma l'irda e il blutooth funzionano con altri cellulari e con il pc oppure hanno qualche blocco?
|
Quote:
Cioè febbraio!!!!! Se lo prendo mi faccio garantire che se ci ripenso, mi prendo i 45euro di ricarica e vaffan :ciapet: ! [OOPPSS] cmq io se lo rivendessi metterei un prezzo di riserva di 245, pari a 199+45 appunto (199 ce li metto di tasca mia, 45 sono la ricarica corrisp. ai 1000 pti) poi se riesco a farci qcosa, bene, ma non sono i 10-20 euro la differenza di certo! |
Ordinato :D
pilgrim69 non è uguale a quello della prima pagina. Quello che ho visto io che era in esposizione è un grigio scuro effettivamente. Quello in prima pagina è grigio chiaro. Volevo chiedere a chi lo ha, si possono mettere suoni personalizzati nella ricezione sms? |
Caso strano nella mia email avevo questo prodotto... :rolleyes:
Proprio ora che ho ordinato un telefono con il Bluetooth... http://www.logitech.com/promotions/p...stop_nsl_dec05 é valido? O dite che è meglio prendere un auricolare Motorola? |
Il mio amico ha ordinato il v3x, gli arriva o stasera o domani. Aumentate il contatore :D ! L'ha preso della tre, quindi nero come il mio e senza scheda di memoria.
Allora, assodato che la omnitel dia la scheda di memoria da 64 mb + i 64 mb di memoria del cell, un totale di 128mb, esatto? Com'è grigio? E' fatto di metallo? @ djdavid Si è possibile mettere suoni personalizzati nella ricezione sms (compresi mp3). Per quanto riguarda i colori non credo ci siano differenti tonalità di grigio. Perciò rimaniamo a 3 colori, nero, grigio (come nella foto in prima pagina) e blu. @ .:LoZar:. L'irda non è presente. Il bluetooth non ha assolutamente nessuna restrizione nè blocco, riceve-invia dal computer e da altri dispositivi bluetooth. p.s. Se trovate applicazioni, giochi (soprattutto tridimensionali) fatelo presente ;) |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Bhè allora la foto in prima pagina è una foto indicativa ed in realtà è una tonalità di grigio più scura, oppure vi è davvero un 4 colore? :eek: :D
|
Quote:
Mi è arrivato l'sms dalla Vodafone che sarò avvisato dal rivenditore all'arrivo del V3X. Qualcuno ha detto che ti avvertono loro della Vodafone, non il rivenditore? |
Quote:
|
Quote:
|
scusate l'OT
ma c'è qualcuno che lo possiede ed ha passato la sfida 3 del giochino del golf? io mi sono impiantato, non riesco a capire che cavolo vuole con sto punch :D fine OT BYEZZZZZZZZZZ |
Quote:
|
Quote:
Stasera me lo sono guardato meglio, ho ascoltato le suonerie e mi sono personalizzato le immagini. A differenza della versione della 3, la confezione non include ne il cavo per il collegamento usb e nemmeno il cd con il sw. @ mjordan m'è arrivato in 4 giorni |
Quote:
Domani mi sente :incazzed: Il cavo USB non lo danno? Va bhè... Meglio la TFlash da 64MB... I cavi si comprano quasi gratis su ebay... ;) A proposito: Annuncio già da adesso che vendo una TFlash da 64MB appena mi arriva in ordine di arrivo in PVT. :D |
Quote:
Un'altro po posso fare il venditore di cavi. Che nervoso. |
Quote:
|
Forse il negoziante non ti sta mentendo, forse, adesso che si sta cominciando a vedere in giro (io oggi l'ho fatto vedere a lavorare e se ne sono innamorati in tanti al punto che stasera andavano in 4 in un negozio vodafone/3 ad ordinarlo) stanno aumentando le richieste e di conseguenza, aumentano i giorni d'attesa ;)
Chi, come me, l'ha ordinato praticamente a scatola chiusa, l'ha avuto in poco tempo :) |
Quote:
Domani mi sa che vado a riprendermi l'acconto che gli ho lasciato e me ne vado al centro Vodafone ONE dove è andata la mia ragazza che per il V800 le hanno fatto aspettare solo una settimana. :mad: Poi se la colpa è sua o di Vodafone che non glieli manda non mi interessa. Aspettare oltre 2 mesi per avere un cellulare è ridicolo. Non è piu' una promozione a sto punto. Se devo aspettare oltre 2 mesi i punti me li tengo :muro: |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:58. |