Quote:
Bhè io mi accontento di stampare fino a massimo 104 cm di larghezza per 15 metri col mio Hp 500 plus che tutto sommato a massima qualità su carta fotografica originale Hp da stampe eccezionali! |
Quote:
Comunque il mio,come il tuo sono investimenti abbastanza consistenti,io lo faccio per lavoro spero anche tu.:D |
Quote:
|
Quote:
|
io preferisco sempre stampare le foto da un fotografo.I suoi macchinari sono cmq piu' precisi e affidabili.
Poi dipende dalle tue ambizioni di foto in foto. |
Quote:
Io sono di parte vabbè...,sono un fotografo e sono attrezzato per stampare 'full digital',però dialogo con i clienti offrendo un servizio diverso dal 'dai la fregatura e cammina',offrendo sempre il massimo al miglior prezzo,ma mi sono accorto di essere una mosca bianca. Non si tratta di pubblicità,mi rivolgo ai moderatori. |
non so se è la discussione giusta, ma ho dei dubbi..
sono alle prime armi con questo fantastico mondo e sto cominciando a fotografare.. Adesso che ho una 50 di foto "decenti" volevo stamparle(almeno 18x12) e volevo capire come le archiviate(se non le appendete) albun "normali" o c'è qualcosa di particolare? Grazie mille in anticipo ;) |
Quote:
Oppure per fare un lavoro a regola d'arte e capace di durare minimo 50 anni,l'unica è di appiccicare le foto su un album con dello scotch biadesivo. |
Grazie mille Zap65;) troppo gentile ;)
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
cmq, state andando OT rispetto al topic, ci sono discussioni dedicate a backup e sicurezza dati ecc >bYeZ< |
io avrei 2/3000 dia da digitalizzare. Ho visto che ci sono molti servizi online che lo fanno ma, trattandosi di foto a cui tengo molto non vorrei che andassero perse. Qualcuno di voi sa consigliarmi a chi rivolgermi, anche in pvt ?grazie.
|
sei OT e lo sai se parli di aiuto in pvt (cosa poi da non fare su un forum di DISCUSSIONE)
>bYeZ< |
a dire il vero non mi sento OT...chiedo info su stampa e prezzi. Per il pvt era per evitare che qualcuno postasse link a siti commerciali in pubblico.
Se cmq sono OT chiedo scusa. |
si è OT dato che cmq tu chiedi servizi di DIGITALIZZAZIONE e non do sola stampa
i link commerciali vietati sono quelli di eshop informatici e non di servizi di stampa online (se fanno solo questo) >bYeZ< |
Ciao a tutti, ho preso una confezione da due pacchi da 40 fogli (in totale 80) 10x15 della carta epson premium 5 stelle a 10,60€. Si trova a meno o compro un'altra confezione prima che finiscono? :D
|
Quote:
|
Novità a Roma ? :)
|
Quote:
Però l'ho messa anche come idea di partenza, alla fine conviene andare su tutti i siti che si conoscono e tirarsi giu i prezzi di stampa, completando una tabella simile... perchè in caso di offerte la convenienza si sposta da un negozio all'altro... |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:08. |