Grafico GRID 2 aggiunto.
|
secondo me il benchmark di grid 2 non è molto attendibile, dà risultati strani tra varie vga, un mio amico con 7970 e aa 8x fa 45 di media a 1080p (cpu 3770k), poi quelle differenze tra 670-7970 e 7950 sono imho esagerate
|
Quote:
|
Quote:
Ti sembrano logici i risultati postati dalle altre vga qui, ossia 7950, 670 e 7970 ? |
Quote:
|
Quote:
Ora faccio un test a frequenze da daily. Comunque anche un altro utente con la 7950 faceva così pochi fps, credo sia un qualche problema che abbiano i driver o il gioco con la 7950, dato che già è il secondo caso della stessa vga. |
Quote:
cosi vediamo se il bench ha una logica... grazie ;) |
Quote:
|
Ecco:
|
Ok grazie, ottimo risultato.
Con quelle impostazioni (preset ultra, 16x qcsaa,1080p) io con lo Sli di 670 ho fatto 89 fps di medi https://www.youtube.com/watch?v=sjpjVpm8guo si vede che nvidia deve ancora ottimizzare bene i suoi driver per Grid2 Cmq mi lasciavano perplesso i risultati della 7950 e del mio amico con la 7970 ghz, gli chiederò di rifare il bench, si vede che qualcosa è andato storto |
Già, lasciano perplesso anche me alcuni risultati strani che si ottengono :rolleyes:
Comunque per nvidia come dicevo serve l'ottimizzazione driver visto che codemaster sviluppa con AMD per partner ed infatti il gioco gira già bene senza i driver specifici che lo ottimizzino. P.s. il video cos'è? Mi dice che non lo posso visualizzare perchè è privato. |
Questo è il primo test che ho fatto...
Grid2. Nello screen MSI mi indica 932 come frequenza GPU, ma in realtà è 930 come indicato da GPU-z Credo che l'aver impostato la frequenza Pci-exp a 101 incida.. comunque, questi i risultati. 1080p tutto su ultra e MSAA x8 16x qcsaa Tempo permettendo faccio anche gli altri... :D i7 920 @ 208x21 HT ON SLI GTX460 @ 930/ 1030 RAM EDIT: Resident Evil 6 Metro L. Mannaggia a metro... ho qualche problema con l'SLI nel test che a stento supera il 70/80% BioShock Infinite Tombraider |
Quote:
Si nvidia deve rilasciare driver piu ottimizzati per grid2, è anche vero che cmq il gioco è leggero :) |
Quote:
Ma aspetta, ora che ci penso come antialiasing massimo non ho il 16x qcsaa, si chiama diversamente da me, se non erro è per il fatto che proprio tra amd e nvidia si chiami diversamente, boh. |
Quote:
cmq ho analizzato l'uso delle mie 2 gpu durante il benchmark, e stanno mediamente al 60\70 % solo raramente raggiungono entrambe picchi di 80\90 % quindi diciamo che lo Sli (almeno al momento) non riesce ad sprigionare tutta la sua forza durante il bench di Grid2. con vsync attivo ovviamente il gioco è molto piu leggero :) |
Quote:
E' molto meno il distacco, il gioco da me gira da dio, con 16X FSAA faccio 66 fps, quindi è pure un settaggio conservativo 8X, vedremo con le prime patch cosa cambia. |
Quote:
http://i.imgur.com/QmMpb0g.jpg e avevo attivato il vsynch , secondo il test dovrei fare 30 fps di media :mbe: :stordita: :D |
Quote:
Con msaa 8x io faccio 63 fps di media a 2560x1600. Comunque aspetto qualche test con le nuove patch/driver per vedere se migliora qualcosa per quanto riguarda le nvidia ;) |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:08. |