Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Lettori mp3 e portable media center (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=106)
-   -   [OFFICIAL THREAD] Samsung YP-K5 (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1516574)


V4n{}u|sH 20-07-2007 15:09

[OFFICIAL THREAD] Samsung YP-K5
 
Samsung YP-K5
Questo leggerissimo lettore Mp3 è dotato di funzionalità all'avanguardia, tra cui un innovativo touch screen, la radio FM e le casse integrate, grazie alle quali puoi condividere la tua musica con gli altri. Un vero e proprio mini-stereo portatile, questo rivoluzionario lettore Mp3 sfida le leggi della natura comprimendo un lettore musicale di fascia alta con casse a scomparsa in una forma sottile e compatta.

Capacità:
Memoria flash da 1GB / 2GB / 4GB
Formati audio
MP3, WMA, (audio) ASF
Visualizzazione foto
JPEG
Display
1.71” Oled a colori
Durata Playback
30 con auricolari e 6 ore con speaker
Batteria
ricaricabile (ai polimeri di Litio)
Tempo di ricarica
3 ore (AC) e 3.5 ore (USB)
Radio
FM (auricolari come antenna), 30 stazioni selezionabili
Interfaccia PC
USB 2.0 / MTP
Altro
Funzione orologio/sveglia, auricolari professionali
Materiale
Rivestimento in Magnesio
Colore
Nero
Dimensioni/peso
98 x 47.5 x 18.1 mm - 106 g


V4n{}u|sH 20-07-2007 21:37

Up
 
Io avrei anche un problemino da risolvere con questo lettore :stordita:

Kewell 20-07-2007 22:06

Pare di no :fagiano:
Potevi mandare un PVT, però :D

V4n{}u|sH 20-07-2007 22:16

Quote:

Originariamente inviato da Kewell (Messaggio 18004671)
Pare di no :fagiano:
Potevi mandare un PVT, però :D

Sì, ci ho pensato dopo... fra poco sistemo il thread :)

V4n{}u|sH 20-07-2007 22:26

OK, il thread è a posto... se vuoi puoi pure cancellare i messaggi sopra (compreso questo) :p

V4n{}u|sH 20-07-2007 22:28

Io ho il problema che praticamente quando copio la musica con la connessione MTP non mi riconosce i nomi degli album/artisti... sarà perché non uso il Samsung Media Manager? :stordita:

V4n{}u|sH 21-07-2007 11:04

Nessuno ha questo lettore? :cry:

V4n{}u|sH 25-07-2007 10:54

Up :(

V4n{}u|sH 06-08-2007 18:37

Up
 
Io ci riprovo... :mc:
Se un MOD legge può cancellare tutti gli up precedenti? Grazie :D

Mi[C] 07-08-2007 13:44

io l'ho usato, ma le casse mi paiono "una cagata pazzesca!" :O preferisco la versione senza "k-3", o addirittura l'"U3" che ha la stessa capacità e metà delle dimensioni :)

se non avessi già un ipod 8gb l'avrei già preso :p

_CrAzY_LeGs_ 07-08-2007 22:34

Quote:

Originariamente inviato da V4n{}u|sH (Messaggio 18007881)
Nessuno ha questo lettore? :cry:

Io ce l'hoooooooooooo!!!!!
E' bellissimo davvero, il piu' bello che abbia mai visto.
Ho il modello da 2Gb. Peccato che debba venderlo per bisogno di liquidi.:muro:
Fatemi sapere in pvt se interessati.

_CrAzY_LeGs_ 07-08-2007 22:37

Quote:

Originariamente inviato da Mi[C] (Messaggio 18205374)
io l'ho usato, ma le casse mi paiono "una cagata pazzesca!" :O preferisco la versione senza "k-3", o addirittura l'"U3" che ha la stessa capacità e metà delle dimensioni :)

se non avessi già un ipod 8gb l'avrei già preso :p

Ti sbagli, la qualita' audio delle casse è strepitosa. O almeno cosi' pare a tutti tranne che a te. Per non parlare delle cuffie In-ear in dotazione......

Mi[C] 07-08-2007 23:00

strepitoso è un aggettivo molto lontano dalle casse del k-5.
logico che chiunque elogerebbe il suo acquisto dopo un salasso del genere, dal detto: "non si sputa nel piatto in cui si mangia".

ad ogni modo la qualità non è nemmeno decente, come fa a sembrarti strepitosa? sarà una cosa carina per far sentire un abbozzo di mp3 in giro per strada, ma a giudicare da potenza e qualità è davvero sovrastimata come cosa. piuttosto, davvero, meglio il K-3 senza questa presa in giro che succhia pure tanta batteria per niente... :stordita:

non me ne vogliate a male... ho solo fatto giudizi obbiettivi, sinceramente me ne importa poco :)

V4n{}u|sH 08-08-2007 10:42

Quote:

Originariamente inviato da _CrAzY_LeGs_ (Messaggio 18211198)
Ti sbagli, la qualita' audio delle casse è strepitosa. O almeno cosi' pare a tutti tranne che a te. Per non parlare delle cuffie In-ear in dotazione......

Anch'io mi sono trovato molto bene, per essere delle casse integrate e così piccole suonano davvero bene, per non parlare delle cuffie... mai sentito delle originali simili :eek: :cool:
Quote:

Originariamente inviato da Mi[C] (Messaggio 18211387)
strepitoso è un aggettivo molto lontano dalle casse del k-5.
logico che chiunque elogerebbe il suo acquisto dopo un salasso del genere, dal detto: "non si sputa nel piatto in cui si mangia".

ad ogni modo la qualità non è nemmeno decente, come fa a sembrarti strepitosa? sarà una cosa carina per far sentire un abbozzo di mp3 in giro per strada, ma a giudicare da potenza e qualità è davvero sovrastimata come cosa. piuttosto, davvero, meglio il K-3 senza questa presa in giro che succhia pure tanta batteria per niente... :stordita:

non me ne vogliate a male... ho solo fatto giudizi obbiettivi, sinceramente me ne importa poco :)

No, io sono in disaccordo, gliel'ho comprato alla mia ragazza per il suo compleanno (versione da 2GB) proprio perché aveva pochi fronzoli e tanta sostanza. La qualità di riproduzione audio è impeccabile, su questo non si discute, le funzioni discrete, il design molto figo (anche l'interfaccia del SO installato è gradevole alla vista), e le casse sono quel tocco che mancava agli altri lettori MP3... Io lo trovo molto comodo, ad esempio, quando sei in una stanza in silenzio e non hai computer o altri dispositivi per riprodurre musica... in quel caso le trovo più che adatte alla situazione; non distorcono quasi mai... solo al massimo volume con alcune canzoni devi stare sotto 2/3 tacche dal limite, ma la qualità e la potenza, per essere delle integrate, non è per niente male ;)
P.S. Nessuno sa risolvere il mio problema dei brani/album? :stordita:

Don[ITA] 08-08-2007 11:42

Anche io ho questo figosissimo lettore! Preso praticamente al lancio, lo trovo semplicemente unico!! Le casse hanno un suono degisamente ottimo ( ovviamente per le casse che sono) e le cuffie fanno veramente paura!!!! Mai sentito un suono così in nessun'altra cuffia (forse quelle della bose)

Soddisfattissimissimo!!! ;)

V4n{}u|sH 08-08-2007 12:58

Quote:

Originariamente inviato da Don[ITA] (Messaggio 18215178)
Anche io ho questo figosissimo lettore! Preso praticamente al lancio, lo trovo semplicemente unico!! Le casse hanno un suono degisamente ottimo ( ovviamente per le casse che sono) e le cuffie fanno veramente paura!!!! Mai sentito un suono così in nessun'altra cuffia (forse quelle della bose)

Soddisfattissimissimo!!! ;)

Prova ad abbinarlo alle Creative EP-630 :cool:
Per caso tu sai risolvere il mio problema? Sarà perché non uso il programma in dotazione? Con lo Z5 non me lo fa :mc:

Mi[C] 08-08-2007 13:02

il problema è che il gioco non vale la candela, costa decisamente troppo!

_CrAzY_LeGs_ 08-08-2007 13:14

Quote:

Originariamente inviato da Mi[C] (Messaggio 18216229)
il problema è che il gioco non vale la candela, costa decisamente troppo!

Troppo??:eek:
Ma se è venduto a 10€ in piu' di un I-pod Nano di pari memoria......
E penso che 10€ in piu' ci valgano per quelle casse, no?

V4n{}u|sH 08-08-2007 13:28

Quote:

Originariamente inviato da _CrAzY_LeGs_ (Messaggio 18216443)
Troppo??:eek:
Ma se è venduto a 10€ in piu' di un I-pod Nano di pari memoria......
E penso che 10€ in piu' ci valgano per quelle casse, no?

Alla grande direi... poi la qualità audio è pure un pelo superiore e gli auricolari di serie sono imparagonabili... :rolleyes:

Mi[C] 08-08-2007 13:34

riesce a costare uguale ad un ipod 8gb, ma non è quello il problema, in base a cosa si stabilisce che la qualità audio è superiore?

credo di non averlo ancora capito...:stordita:


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:09.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.