Problemi con iOS 10?
|
Quote:
Anche a me sembra un problema hardware Secondo me ha qualcosa che non va alla ram perché il telefono funziona perfettamente fino a quando non ci sono molte app in background, poi ad un certo punto si blocca Ho riprovato a riprodurre il problema e si è ripresentato L'ultima app che ho aperto era foto e non mi faceva fare niente però sono riuscito a chiudere le app in background senza riavviare il telefono e magicamente il telefono ha ripreso da solo Oggi provo a chiamare l'assistenza e vedo cosa mi dice perché sono andato a guardare gli eventi in "dati analisi" e ce ne sono veramente tanti, troppi per una settimana di utilizzo |
Quote:
|
Sul mio 6s iOS10 va benissimo. Però non penso di aggiornare a iOS11, sicuramente non subito. Ma se non ci saranno funzionalità nuove e determinanti che non saranno disponibili se non aggiornando, forse terrò il 10 fino al pensionamento/vendita del telefono.
|
Chi di voi ha aggiornato?
Resto con il mio fido 10.3.3 fino al primo bugfix? :stordita: |
Quote:
|
Quote:
Secondo me non serve aspettare , con le beta pubbliche è come se fosse gia una .1 |
Quote:
Ora lo correggo :D Ma non so se aggiornare o no: un amico aveva la beta e sosteneva che fosse un chiodo... Ma non mi ha più aggiornato |
Quote:
Prima usavo un iphone 5c per sperimentare le beta ma ormai non ricevera piu update |
Ciao a tutti, qualcuno di voi è a conoscenza di qualche offerta riguardo al 6S 32Gb? Magari nel giro di qualche settimana si potrebbe trovare ad una cifra appetibile:) da possessore, ne sto cercando uno per la mia ragazza che deve pensionare il vecchio 5 :)
|
Prenditi un 7 e dalle il 6S
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
secondo me ricondizionato lo trovi attorno a 500 euro, io prenderei il 7 al posto del 6s per via del A10 che penso garantirà maggiore longevità, inoltre la batteria dura un po' di più |
a questo punto prenderei un bel 7 anche io, lo trovi a prezzo decente e come longevità vai sul sicuro per un bel pò
|
|
Anche io ho notato un aumento del consumo della batteria a parità di utilizzo...
|
A me sembra più reattivo dopo il passaggio a 11... Il 6 (non S) della mia ragazza invece era piantatissimo...
|
Quote:
|
Apple spiega come funziona Face ID in un documento di sei pagine
- http://www.hwupgrade.it/news/apple/a...ine_71432.html |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:25. |