Sostituzione batteria
Anche il mio seriale rientra:doh: , io volevo Aspettare qualche mese prima della sostituzione. Sapete se c'è un periodo entro il quale sostituiscono la batteria poi non più?
|
Quote:
|
Aggiornato via OTA alla 10.2
Al momento nulla da segnalare. Forse una durata della batteria maggiore in standby, ma è ancora presto per dirlo. Bye:cool: |
Aggiornato alla 10.2 anche io, aggiornamento pulito + restore di un backup; sembra andare meglio la batteria...
|
Dai, magari aggiorno anche io
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Apple ha anche ammesso che c'è un problema al software, speaking of... La situazione batteria è disastrosa per me... Ore 8:52, batteria al 52% Ore 9:20, batteria al 38% Ho solo utilizzato 10' il telefono appena sveglio (8.30) e 10' scarsi in treno (da cui scrivo ora). INACCETTABILE Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
Incredibile ma ho gli stessi identici risultati Tapatalk'ed |
iOS 10?
mese di produzione? |
Quote:
Ottobre 2015, ma non riconosciuto come "problematico" da Apple. |
ottobre 2015 comunque è molto vicino al periodo incriminato, io farei un pò di storie per chiedere il cambio batteria
|
Quote:
|
Ad una mia amica ieri mattina si è spento il 6 al 60%, segnava batteria scarica e non si riaccendeva...
Dopo un po' di tempo lo ha riavviato e la batteria non le è durata più molto... Ci siamo visti alle 19 ed aveva il 2% residuo... |
Quote:
|
Io ormai non ci sto più facendo caso... La batteria dura meno di quanto vorrei e me ne faccio una ragione... A volte devo caricarlo prima di fine giornata.
|
beh insomma, un telefono con al massimo poco più di un anno di vita non deve avere un calo così vistoso della batteria se non viene massacrato di ricariche
a me girerebbe infinitamente una situazione simile |
Già già... Ma non ha mai avuto tutta questa grandissima autonomia... :D
|
a me non da alcun problema, con un uso abbastanza intenso arrivo a fine serata con almeno il 30% di batteria tolto dalla carica alle 8.30
|
Io l'ho sempre trattato bene e mi fa innervosire parecchio avere l' "ansia" della batteria ora... Se è software iOS 10.2 non ha decisamente risolto il problema...
|
... ecco a cosa serve aspettare ad aggiornare da una major release ad un'altra :asd:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:02. |