Quote:
|
iOS 10
Qualcuno ha installato iOS10? Notato problemi?
|
Quote:
|
incominciano i primi problemi...:muro:
http://apple.hdblog.it/2016/09/13/iO...-aggioramento/ A me è andata di :ciapet: al primo colpo via OTA |
Quote:
|
Quote:
|
Sta aggiornando via OTA, in teoria hanno fixato il problema iniziale. Speriamo bene.
Per chi ha già ios 10 installato: c'è qualche opzione da tenere sotto controllo per non drenare troppo la batteria o altre robette da controllare? Bye:cool: |
Io ho aggiornato via OTA ieri sera alle 8 ed è andato tutto ok, per fortuna :) bello questo iOS 10, l'unica cosa che trovo antiestetica al massimo sono le nuvolette bianche delle notifiche e dei widget...erano molto più belle prima!
Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk |
Quote:
Qualche opzione in particolare da configuarare al meglio? EDIT: per fortuna aggiornamento completato con successo :) Bye:cool: |
Ho aggiornato questa mattina via Ota senza nessun problema e senza nessun ripristino, al momento gira tutto liscio su iPhone 6s Plus.
|
Aggiornato ieri sera il mio 6s ed il 6 di mia moglie via OTA. Nessun tipo di problema
|
Confermo che al momento è tutto ok, vedremo come si evolve con il passare dei giorni.
Bye:cool: |
Quote:
Niente di particolare, a parte una spunta da mettere in Impostazioni/Generali/Accessibilità/Tasto Home/Appoggia il dito per continuare (io l'avevo già impostato con iOS9 ma con l'aggiornamento si è resettata l'opzione). Serve a far sì che premendo il tasto home per accendere lo schermo legga anche subito l'impronta e sblocchi l'iPhone, invece di obbligare a premere una volta per accendere lo schermo ed una seconda volta per far leggere l'impronta e sbloccare. Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
gente che va.. gente che viene !
da oggi sono un nuovo possessore di iPhone 6s 128 gb... space grey! ✌🏼️💪🏼👍🏼 |
Quote:
Ti quoto, ho preso in luglio un 6s plus da 128gb usato con applecar+. Aveva il tasto home ballerino e me mo hanno sostituito. Questo va veramente bene, non ci penso proprio a passare al 7, non ho visto feature interessanti. Aspetterò il 7s o l'8 ;) Tapatalk'ed |
:sofico: :sofico: :Prrr: |
... l'avevo scritto da qualche parte anche in prima pagina: da dopo marzo/aprile tutte le cpu sono solo TSMC... l'unica variante resta la memoria ;)
|
Oggi mi è successa una cosa assurda, mi sono visto con un ragazzo per vendergli il mio 6s, solo che quando andava ad inserire la sua scheda Wind, anche con il telefono già attivato, chiedeva attivazione e diceva che l'operatore non era supportato, come i telefoni operator lock.
Ora la Apple ha risolto da remoto, ma la vendita è saltata :muro: |
Quote:
PS: se vuoi aggiungimi nella lista in prima pagina, 6S liscio 128GB nero sorcio! (in aggiunta ,cover originale Apple cotenna e vetro temperato Anker). |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:11. |