Beati voi... Io ho il 100% degli amici e conoscenti che hanno slo whatsapp... Volevo usare Telegram ma ho rifiutato... Ne tengo uno e via... Fin quando mi stufo, lo elimino e chi mi vole parlare mi scrive dove dico io :asd:
|
... tornando a cose serie e consone al topic.... guardate cosa è successo al cell di un'amica :asd:
Quote:
... prima volta che tocco con mano un iphone rotto/smontato tanto da staccare i componenti interni, ma nonostante questo si accende e fa il boot :D :D :D |
Quote:
I funerali del ragazzo?? :D |
Quote:
ti faccio un esempio, se devo mandare una foto di mio figlio a mia madre che ha più di 70 anni secondo te è più pratico per lei (ma anche per me) su un IM o un link via sms ? se le freccine blu ti tolgono la serenità il problema è tutto tuo, io vivo serenissimo sfruttando la tecnologia che ho a disposizione, gli sms sono una cosa anacronistica, non hanno nessun vantaggio rispetto agli IM anche il discorso che chi è giovane usa app esterne è veramente assurdo, WA è universale, usato da tutti, multipiattaforma, comodo, iMessage lo ha solo chi usa iPhone, come hangouts che è preinstallato solo su Android, con WA (o telegram se fosse più diffuso) usi UNA sola app per comunicare con tutti |
Quote:
Inoltre ha alcuni difetti che volutamente non implementano, come la possibilità di installarlo su Ipad e soprattutto non si può usare su piu di un terminale alla volta, grande limitazione secondo me. |
Quote:
:D |
Quote:
le limitazioni di WA non le sento, non mi interessa averlo sul tablet ne su più terminali alla volta, non mi interessa mandare allegati da 1gb ne il client su pc, mi basta quello web di WA In ogni caso il mio discorso in cui ho nominato WA sarebbe stato il medesimo con telegram o qualunque altro IM, il confronto era con gli anacronistici sms |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
(E andate a spiegarle che stavo saldando dei connettori) Quote:
|
Ragasssi sono in vacanza in Toscana ed ho fatto visita parenti ai Rivenditori indigeni nel caso l'iPhone 7 esca prima del mio ritorno a Torino a fine settembre.
Il laido obbiettivo è accaparrarmelo in anticipo sul day-one come ho già fatto a suo tempo col 6 come ben sapete. Proprio in uno dei negozietti di paese ho notato questo strano prodotto. Vi posto foto della confezione, dell'iPhone trattato del Titolare ed il link al sito del Produttore. Serve un kamikaxxo deciso a tutto che lo provi; io avendo il 6S non più mio perché prenotato dal Ghiottone non tocco nulla e ... passo! :D Quote:
Che dire? Ne una bolla ne un peluzzo sullo schermo o sulla telecamera ed il Rivenditore davanti a me ha graffiato (leggermente) la superficie con delle chiavi. EccoVi il link: http://wowfixit.it/ Che ne pensate? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
interessante Quote:
io la uso solo su iphone dato che è più esposto a rischi ma devo dire che sull'ipad non ho mai applicato pellicole e dopo 2 anni e mezzo è ancora perfetto |
Ma al tatto com'è?
Tapatalk'ed |
Quote:
Ovviamente tutte queste precauzioni perchè usandolo anche sul lavoro... Comunque la batteria non dura più niente! È impressionante... Non arrivo a sera... Eppure sempre trattata bene... Col 4S ho fatto quasi 5 anni! |
Strano.. Dice che gli aggiornamenti portano migliorie....può essere che sta accadendo il contrario e diventino roditori di batterie...
|
Quote:
|
Raga, non sono più del gruppo....ho venduto il 6S proprio oggi......aspettando il 7.....vero sicofante?
|
Sicofante? Che vuol dire?
Tapatalk'ed |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:19. |