... non puoi dimostrarlo... quindi inutile discuterne... la diff c'è... minima o no ma c'è... punto.... che ti piaccia o no :D
Qualsiasi altra discorso è solo "discorsi da bar" ottimi per occupare il tempo libero :D |
Quote:
:D :D :D |
Quote:
Ci sono differenze tra due chip identici costruiti dalla stessa fonderia, figurati tra due fonderie diverse con processi produttivi differenti! Il punto è che questo non ha impatto tangibile sul l'utente finale, quindi l'isteria di massa che ha preso i forum tecnologici mi ha fatto ridere :D |
Quote:
Perché ti ricordo che il MLC Gentleman Exclusive Privilege Club non ha chiuso i battenti e ne sono ancora per umile spirito di servizio il Segretario Tesoriere! :asd: |
[Thread Ufficiale] iPhone 6s / 6s Plus
Mi dareste Un consiglio su una bella cover cover che protegga senza ingradire troppo il device sui 10/15 euro?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
Capsule della Spigen. Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk |
Quote:
L'avevo vista, ero indeciso proprio su quella Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Esilarante. Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Quote:
Quoto, anche la swees non è male. |
Zitti zitti ... L'ho preso :stordita:
Sottocosto Trony, 699€ 64 Gb, Space Gray. Venduto il mio 6 a 500€. :read: |
Quote:
Il tuo dove lo hai venduto?? |
Quote:
|
Quote:
(così ti aggiungo in prima pagina) |
Quote:
190 euro in meno del listino Apple. Me lo ha preso un amico, che ora me l'ha spedito |
Quote:
Avrei potuto farci almeno 50€ in più online, ha ancora un anno di AppleCare+ ed è perfetto, ma ho preferito evitare la rottura dello scambio o spedizione. Quote:
La CPU è un A9 e la NAND da 64 Gb :Prrr: Guarda io strani programmi per scoprire cosa c'è dentro non li installo :read: |
... non sono "strani", sono app che trovi sullo store e sono certificate.
Serve per avere una statistica nostra interna... se volete partecipare... altrimenti faccio anche a meno e vi arrangiate... e risparmio pure il tempo di scrivervi. Qui ci si aiuta e si condividono le informazioni... per i "segreti" esistono altri forum ;) Smettetela con le paturnie mentali... ormai date fastidio. |
Io dopo ti dico che processore monta che lo sto caricando... Evviva... Che cover?! Quella della spigen o la ulttaslim della doupi?!
Come vetro ho preso quello della jetech... Che dite? |
@xmnemo85x
... le cover sono personali... a me ad esempio le ultraslim non piacciono :D ... l'unica cosa che posso consigliarti è: guardati le recensioni degli utenti che hanno preso le cover e che trovi in prima pagina... eventualmente contatta loro direttamente per ulteriori info o dubbi... così puoi avere le risposte che necessiti. |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:49. |