Quote:
Non so su quali mercati l'hai venduto, ma anche un collega ha rivenduto il suo 6 da 128GB senza ac+ a 620 circa una settimana fa. Mi sembra davvero basso come prezzo per il tuo, tutto qui. Sta di fatto che non si può più parlare di tenuta dell'usato Apple... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
Confrontato ad altri band rimane la marca che tiene di più Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
Né per principio voglio metterlo sulla baia e pagare le commissioni a quegli esosi. Il mercato dell'usato anche apple è saturo, purtroppo è così. Ma comunque l'andazzo è stato un poco questo anche anni scorsi, i tempi dei buoni realizzi sono finiti col 4s, eh vabbè. Stai pur certo che se non fosse stato un 128gb con ac+ non avrei preso manco questi.... eh vabbè, comunque sia anche se tiene molto meno di prima un iphone usato tiene comunque più di altre marche, che di fatto non hanno mercato se non svendendoli. Ripeto, ormai il mercato della telefonia è saturo in italia, e quello dell'usato ancora di più.... comprare un iphone ogni anno comporta nonostante la rivendita, una svalutazione secca abbastanza alta, tant'è, meno male che posso sopportarla senza problemi, uno lo sa e si regola di conseguenza. :) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
P.S. magari lo tengo così e lo rivendo al sico l'anno prox :asd: |
Quote:
Questo è un colpo basso! ihihih ! :asd: |
In settimana arriva la cover nuova... il venditore è inglese e ci vuole tempo :muro:
Leggendo indietro volevo capire la differenza tra le memorie nand... c'è una differenza di velocità tra le Sandisk e le hynix o come si chiamano? |
@Matteo[V]
Se la gente che manca facesse i test e postasse gli screen, postremmo capirci qualcosa di più (più che altro per discorso TLC e MLC) :D |
Quote:
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2741252 A far colpo rispetto agli altri, diceva il mio acquirente, è stato il modo con il quale l'avevo presentato, i bigliettini che attestavano la veridicità delle foto ecc. Poi visto che se l'è venuto a prendere, e si è mostrato una persona squisita, abbiamo fatto 20 euro di meno, ma ciò non toglie che il tuo l'hai svenduto. Tu dici, 50 o 100 euro non mi fanno la differenza...ok, giustissimo, ma da qui a fare analisi di mercato sulla tua sola vendita mi sembra eccessivo :p |
Quote:
Si scherza ovviamente :p |
Finalmente sono riuscito a fare il test della memoria:
TLC - Hynix |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
... cover già arrivate sett scorsa e pellicola già arrivata (quella sostitutiva Jet) ;) ... sono via per lavoro e alla sera devo pensare alla famiglia... alla notte ai post di sico ed il resto del tempo devo anche dormire... per me sono anni/decenni che è finita la "pacchia" di non avere niente da fare a casa a studiare :asd: |
@iNovecento
... credici... è arrivata ma è ancora nella confezione Amazon assieme ad altro perchè non ho tempo libero. Specie ora che devo anche iniziare a pensare ai regali di natale e addobbare casa per le feste :doh: Me lo sono regalato come regalo di natale... quindi fino al 25 c'è tempo per aprirlo |
@paolob79 per le donne togliere la pellicola non so perché ma dà fastidio, mia moglie voleva tenerla su... le ho detto non di dire stupidaggini :D
@ais001 comprendo la mancanza di tempo, riconosco che per dare una configuratina ci vuole minimo un'oretta... consiglio di cominciare a sistemarlo durante il caccatime :D :D :D |
... tornando a cose di più "generale utilità":
Quote:
... allo stato attuale delle cose (su questo forum) si vede una predominanza/quasi totalità sul "6s Plus" di "chip Samsung" e di "Hynix TLC" ... mentre nel "6s normale" sul 16GB appaiono le "MLC" e sul resto quasi esclusivamente "SanDisk TLC" |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:15. |