Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Infatti non è scontato che tanti poi non passino da 100 al passo inferiore. La cosa che fa molto gola sono i 20 in upload
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Quote:
Ok che la velocità dipende anche dai server dove si carica, ma YOUTUBE, GDRIVE, MEGA e Cloud giganti non penso abbiamo di questi problemi :p |
Quote:
|
[FIBRA] VodafoneIT 300Mbit/20Mbit
Più ce n'è meglio è lol
Sai cos'è che forse non vogliono che la gente si faccia dei server. Gira questa voce Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Quote:
non vogliono che prolifichi il P2P e tutto quello che aumenti il file sharing pirata |
Vogliono spingerci al leeching! Maledetti! :D
|
Quote:
Il problema è però commerciale: siccome la gente non capisce nulla, una 100/20 ha la stessa "appetibilità" di una 100/20 o anche di una 100/100. Quindi temo che non lo faranno. |
Fibra portata ieri in casa da un tecnico Metrobit, la mia situazione attuale è questa (via wireless, via cavo arriva a 85/18)
Possibile che son l'unica ad avere questa situazione? :( Certo rispetto all'adsl di fastweb è un bel miglioramento, ma vedo gente che arriva quasi a 300 mega e il tipo di allacciamento è lo stesso, mah Tra l'altro la spia della Vodafone revolution che riguarda il telefono è rossa, per un problema di attivazione dalla centrale mi han detto. |
Quote:
|
85-18 è normalissimo. anzi va bene. non mi lamenterei.
per una fttc però. tu hai la fibra fino a casa? magari devono ancora portarti fino a 300 |
Quote:
|
Scusa la domanda stupida, sei sicuro che il computer ha una porta gigabit?
Con il mio pc con la porta 100 megabit ho quelle velocitá. Prova test multipli con più dispositivi per vedere se supere quella soglia ed escludere le possibili limitazioni del pc Fabio |
Ci sono le voci banda agganciata o portante come su adsl? Così da vedere che velocità vede l'adattatore
|
Quote:
Nel caso delle GPON tale velocità mi pare sia di 2488Mbps in downstream e 1244Mbps in upstream, suddivisi fra tutte le utenze collegate al relativo albero. |
Ah ok quindi per capire a quanto si è lo si fa solo con i test
|
Non so se centra qualcosa, nei dettagli di connessione mi risultano questi parametri
|
E allora è la tua rete wifi che per superare i 100 deve essere di ultimissima generazione. Forse il tuo portatile non ha quell'antenna evoluta. Prova a collegarti col cavo ethernet e rifare il test. E anche così devi avere la porta gigabit se no nulla.
Ma li hai mai superati in passato? |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:03. |