|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
bisogna sapersi far valere e dessere molto decisi ... i titubanti alla fantozzi vanno alla cassa.... |
Quote:
Attendo quindi vostre opinioni in merito in base alle vostre conoscenze/esperienze. Grazie. Saluti. Wlety |
upgrade velocità dopo primo anno
salve a tutti, mi rifaccio vivo su questo thread.
Io attualmente ho una fibra 300 (solo internet, non è un piano family) attivata a marzo 2016, e non ho mai richiesto upgrade a 500 o a 1000. Ora a marzo 2017 scatterà il costo di 5 euro in più al mese per mantenere la velocità, ho un paio di domande: 1) questi 5 euro al mese per avere la velocità in più è automatico o devo richiederlo io? se è automatico come faccio a disdire? 2) nel momento io cui pagherò 5 euro in più la velocità sarà 300 o passerò a 1000? se voglio passare a 1000 devo pagare i 20 euro una tantum? io ho un contratto 25 euro/4 settimane per sempre (per sempre finché loro non decidono il contrario) e non voglio passare a un piano family perché le chiamate non mi servono, come mi consigliate di procedere per avere la 1000? grazie |
Gigabit arrivato... per finta.
Gigabit finalmente arrivato dopo diversi solleciti, e c'è da ridere.
Super Fibra Family New, nuova attivazione da 500 con gigabit promesso, profilo attuale "fino a 1Gigabit". Bologna, zona Bolognina. VSR. Su un pc 438D - 94U, da un altro 633D - 150U, e sono i migliori risultati. Speedtest effettuati da openspeedtest e da labvodafone. Su entrambi i7, su entrambi Gbps Full duplex attivo, ogni diagnostica effettuata dimostra che i cavi sono a posto. Consigli su come procedere dal mio lato per migliorare il download? |
Quote:
ho provato l'openspeedtest che dici: 202.50D - 171.10U - 21ms... fatto da win10 app speedtest: soliti 940/200 - 6ms |
Quote:
|
Quote:
|
Dal beta
Ping 13 ms Download 940.75 Mbps Upload 193.60 Mbps ma solo ed esclusivamente se disabilito l'antivirus Avast. :muro: Problema risolto disabilitando la scansione script di Avast (Impostazioni, Componenti, Protezione Web, Scansione script. La cpu andava al 90% finché non ho disabilitato la Protezione Web totalmente. Ora ha solo picchi massimi di 15%. Grazie mille e buon anno a tutti :D |
porte
ciao non so se vado ot ma qualcuno sa quali sono le porte "intoccabili" della vdr? ho provato a fare il forw della 8082 ma risulta sempre chiusa!
Grazie |
Io purtroppo sono arrivato alla conclusione che la vsr 2 è un giocattolo che ha tanti problemi. In LAN ( bologna) down 900 up 200 ma a tratti non c'è mai stabilita. Può andare bene per tre giorni e tutto ad un tratto scende a picco. Mentre la connettività Wi-Fi è pessima, test wirelessmon portatile Lenovo i7 ssd e sk usb-ac68 ac1900 in 5 Ghz -27 db max speed del Wi-Fi oltre il Gbit ma non c'è modo di andare oltre 270 Mbit in download. Non so più cosa fare. Suggerimenti sono ben accetti.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
VSR 2 ?? VSR = Vodafone Station Revolution VS 2 = Vodafone Station 2 non esiste la VSR 2... e secondo, al massimo l'instabilità è su Bologna, e non sarebbe una novità... io qua (Torino) ho 940/200 fissi tutti i giorni a qualsiasi ora del giorno... e da quando c'è il firmware nuovo, non ho neanche più problemi di nessun tipo (col vecchio firmware ogni tanto "si impallava" a 20 mega massimo) |
Quote:
|
Quote:
|
se l'andamento è lineare, si può presumere che visto che sul 5ghz ac, si ha un teorico di 433mbps e un effettivo di 220 (ma una volta sono arrivato a 250) con dispositivi con un antenna sola, sfruttando tutte e tre le antenne 5ghz ac della VSR, sul teorico di 1300mbps, si dovrebbe arrivare ad un effettivo di circa 660-750 mbps...
|
Quote:
Con un fritz in cascata sul 5ghz ad un paio di metri dal router ed in orari con poche interferenze (mattina presto o sera molto tardi) riesco ad avere anche 350 Mbps in down e 190 Mbps in up. Durante il giorno la velocità in down scende attestandosi sui 200 Mbps. Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:04. |
|