Quote:
|
Edit
|
Quote:
Vabbe, lo stesso trattamento di serie b per i clienti vecchi! |
Quote:
|
Quote:
mi ha chiamato poco fa tecnico openfiber che sarebbe dovuto venire a fare intervento alle 14.30, mi ha detto che a lui risulta di dover fare nuova linea e non un intervento in migrazione (si e' accorto che ho gia' una linea di wind) e quindi non puo' fare nulla... la pratica deve tornare a vodafone... non puo' collegarmi la VS e lasciarmi attiva la linea con windtre (pagherei 2 linee contemporaneamente...) |
upgrade ricevuto 950/450
|
Quote:
|
Scusate mi accingo a fare la migrazione da FTTH Tiscali OF a Vodafone...quale dei 2 codici di migrazione devo usare? Nella fattura Tiscali è indicato il numero di telefono associato ad un codice "generico" che iniza per PZH12345.... , ma poi ce n'è un altro che identifica la linea OFUSF7********* e inizia per PZHOFUSF********
Grazie |
Quote:
Mi ha solo chiesto se avessi già la Wifi 6. |
Upgrade effettuato, velocità: 940/515 :eek: su VSR :asd:
Bene avevo giusto un paio di tb di roba da uploadare sullo sharepoint dell'ufficio :D Edit: Just For Info, la velocità in upload di google drive corporate sembrerebbe essere cappata intorno ai 350/360 mbit/s.....:mbe: |
Quote:
Quote:
|
Quote:
quello di sinistra mi sembra corto. comunicherei il destro. |
Quote:
Pensa che ho tutta casa cablata ed a valle di 3 porte della vsr ho uno switch 4 porte gigabit per ciascuna porta con collegati in totale 13 dispositivi in + l'access point ubiquiti sulla 4 porta (ho disabilitato il wifi della vsr da tempo), solo una volta mi è crashata ma lì ho iniziato a trasferire io decine di gb tra i dispositivi verso o dal nas per vedere se resisteva o meno :D :sofico: Quote:
|
da un giorno all'altra upgradate le mie due ftth :D
|
Quote:
|
Ciao a tutti… stavo seguendo la discussione da un paio di giorni.
Io ho Vodafone Power Station on ONT interno. Posso chiedere l’upgrade? Qual’è la velocità massima raggiungibile da questa accoppiata? |
Quote:
|
Posto anche la mia, con ONT esterno e ASUS AC86U.
A chi non riesce a farsi fare l'upgrade dovete dire all'operatore che siete solo interessati all'upload e che non vi importa nulla dei 2,5 Gbps, del WiFi 6, ecc. Meglio anche dire che avete il modem libero e che non volete assolutamente la Vodafone Station. Tanto non stanno a controllare. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
per superare i 1000 in down devi usare più dispositivi e sommare le velocità in ethernet + wifi |
Quote:
Ah riesco ad avvicinarmi al massimo teorico allora… non è malaccio allora questa power station. Quando torno proverò a chiedere l’upgrade e vi faccio sapere. Da quel che leggo non è per niente scontato |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Giusto per capire,ma in chat vi mettono in contatto con una certa Elisa? Perché due volte li ho contattati e due volte ho avuto risposta negativa, proprio da lei.
|
Quote:
|
Quote:
|
Io ho richiesto upgrade con Elisa ieri e mi ha risposto che avrebbe provveduto e nel giro di 72 verrò ricontattato bho.. vi aggiorno
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Sinceramente è inspiegabile questa distinzione che viene fatta. Ad alcuni si,ad altri no. :stordita: |
io ieri ho provato con tobi dal sito vodafone, operatrice Daniela, mi ricontatta domani perchè diceva che non riusciva a contattare il commerciale.
mi ha detto che ad alcuni lo fanno a pagamento e ad altri no.. mah attendiamo |
Quote:
|
Quote:
però poi dicendomi questa cosa mi sa che non ne sapeva molto... |
Cose da matti. Nel mio fai da te in offerte attive ho il profilo a 2.5, in verifica copertura sul sito ufficiale, ho 2.5 che posso attivare. Continuano a dirmi che su http://gea.dsl.vodafone.it/corporate posso solo il profilo a 1Gb. Vi chiedo gentilmente a chi è stato attivato, se su gea risultano al vostro indirizzo i 2.5 o ancora il gigabyte? grazie
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
http://gea.dsl.vodafone.it/corporate risulta 1 gb\200 |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:34. |