Non toccare nulla e continua così sinchè non decideranno di dare i parametri voip. Anche il ho il Fritz in cascata con DMZ e per ora rimango così.
|
Quote:
|
Quote:
Come si é visto dovrebbe esserci la VPS per tutti e due i piani, quindi col "gratuito" potrebbero spedire la VSR. Vedremo. |
Quote:
|
|
Quote:
|
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
https://www.speedtest.net/my-result/...f-c2d98f3b0c4c WOW ;) |
Quote:
|
Quote:
È la rete Vodafone che è "strana"... |
Aggiornamento VS per voip
Ho discusso con l'amica che lavora in vodafone.
La VS viene spedita cmq per poter usufruire del voip. Se si selezione Vodafone Ready si hanno anche altri servizi, specificati meglio nella pagina. Tra le altre cose la sim con 15 GB/gg fino all'attivazione. Mi ha confermato che è gratuita e cmq in caso di recesso o disdetta o rimodulazioni e conseguenti disdette pensano loro in caso alla restituzione con corrieri che vengono a prendersela a casa o la si puo' portare in un centro di consegna. Ieri ho proceduto all'attivazione del servizio. Ordine inserito ed ad oggi sono arrivate le mail di conferma e quella per consentire la fatturazione in digitale. Dovrebbero a breve arrivare le mail per seguire l'attivazione e gestire l'ordine. Tempi intorno ai 20gg, anche prima se devono installare la linea come nel mio caso. Vi aggiorno non appena ho novità. Bye |
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk |
Non ho mai postato il mio speedtest eccolo fresco fresco di oggi
|
Vedo che hanno aggiornato la pagina dell'offerta. Adesso dopo 4 anni si andrà a pagare 32,90€ e non 29,90€ come era fino a ieri.
In 4 anni ai voglia quante rimudulazioni faranno e quindi secondo me si andrà a pagare i 32,90€ (se non di più) ben prima dei 4 anni. Ma la mia domanda è: se nonostante le rimodulazioni decidessi di rimanere, fra 4 anni quanto pagherò? 32,90€? 32,90€ + tutte le rimodulazioni subite? 24,90€ + tutte le rimodulazioni subite? |
Quote:
Ma sei sicuro che anche senza Vodafone Ready ti venga inviata gratuitamente la Vodafone Station (sia essa Power o Revolution) ? |
Quote:
|
Quali dns mi consigliate di usare per profilo FTTH?
|
Quote:
|
Siccome non ricordo e visto che ho la linea dati e voce down, quando la luce PON sull'ont lampeggia di verde quale dovrebbe essere il problema? Cmq il tecino viene domani alle 14
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Buonasera...
Per chi non l'avesse già fatto, confermo le funzionalità del fritz 7590 con parametri modem libero di Vodafone su una FTTH. |
Quote:
- Impostare nuova subnet LAN DATI diversa da 192.168.1.0/24 non ho capito per niente cosa fare - Collegare una porta LAN del router a una delle porte LAN della Vodafone Station (interfaccia IPoE) interfaccia IPoE intende quella della WAN del fritz? - Impostare NAT STATICO verso router collegato inserendo indirizzo IP del router collegato LAN intende l'IP di accesso di default al fritz (192.168.178.1) o quello che viene assegnato dalla rete LAN una volta connesso alla VPS? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Vodafone chiede il protocollo Ethernet 802.1q che pero' non trovo nelle specifiche del 7590. mi puoi spiegare se il 7590 usando un altro protocollo e' comunque compatibile, o tu hai fatto qualche aggiustamento? grazie |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
grazie ciao |
Quote:
|
Quote:
da profano ammetto che non ci sono arrivato. comunque visto che funziona, vuole dire che c''e':D |
Quote:
1) Selezionare altro provider (nome gli ho messo Vodafone, ma non cambia niente) 2) Collegamento a modem o router esterno Selezionate questo accesso se il FRITZ!Box è collegato via "WAN" a un modem o a un router esterno già disponibile. 3) Stabilire autonomamente la connessione Internet Il FRITZ!Box mette a disposizione un proprio campo di indirizzi IP. Il firewall resta attivato. 4) Dati di accesso vodafoneadsl vodafoneadsl 5) Utilizzare VLAN per l'accesso a Internet ID vlan 1036 6) Impostare i server dns per l'uscita. |
edit
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:24. |