Nuovo Firmware ADB 5.4.8.1.160.12.56.1.40...
qualcuno ha notizie di miglioramento...io credo che sia meglio del precedente xboxone non ha piu' bisogno delle aperture porte .. |
Attivazione gratuita dal sito oggi.
|
Quote:
Con la tecnologia wdm si arriverà a 40/10. |
Quote:
Io spero che venga implementata anche la tecnologia EPON, che prevede anche profili simmetrici. Per esempio il 10G-EPON (10/10 Gb per cavo) che in Francia Free ha scelto per le nuove coperture. |
Ottimo schema
|
Qualcuno che abbia la fibra mi conferma o meno la possibilità di mandare/ricevere fax?
grazie |
Quote:
|
@Kikko90 svuota i messaggi PVT ;)
|
Quote:
|
Perdonami , ha scritto 20 post fà ...
|
beh anche se non dovessero implementare la epon comunque pure senza garantire banda per bene si avrebbero 100 ma anche 500 mbit in up da dare senza probl
|
Quote:
|
Novità sulla velocità di UPLOAD
Quote:
Stavolta sta' scritto sul sito, perlomeno posso dire che non me lo sono inventato! :rolleyes: |
Wow
|
forse fra qualche annetto passeranno la soluzione da 50 in upload anche ai clineti consumer :D :fagiano:
|
Centellinano l'upload come se fosse un Dom Perignon del 96 :D
|
Quote:
anche perchè a quel punto potrei pensare di upgradare anche la vdsl che ho dall'altra parte per ampiare il canale di passaggio sul sistema di backup che ho ;) non ti nascondo che avrei sperato un passaggio a 500/50 però |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ecco quando alzano ha 50 upload anche per clienti provati
Inviato dal mio WAX utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Intendevo che le aziende hanno già da parecchi mesi i 50MB in down, mentre i privati sono ancora fermi a 30MB. Se tanto mi da tanto, ho forti dubbi che i privati vedranno i 50 in up sulla FFTH a breve. |
Ciao, che voi sappiate c'è un modo per avere le offerte in prima pagina? Io passo solo se non mi fanno pagare l attivazione.
|
Quote:
|
Tutto bene voi oggi a Milano? Io sono piantato a 100 Mibts anche verso server Vodafone :(
Riavviato varie volte e nulla. Idee?? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Iscritto. Sono venuti oggi a mettermi la fibra 300/20 in casa (Milano), per ora speedtest mi dice 271,56 in down e 19,17 in up, non male per uno che veniva da una adsl 10mb :D
Due domande veloci da niubbissimo, se sono già state postate millemila volte sgridatemi e ditemi di andare a leggere indietro nel thread (ora non ne ho le forze :ciapet: ): 1. le velocità sopra le ho raggiunte collegato in lan, via wifi non supero i 150 in down (up rimane a 19) e secondo il tecnico che mi ha installato la vodafone station in wifi a più di 150-180 non può andare..vero? 2. ho fatto diversi test con due notebook, dell latitude e6230 con w7 (aziendale, lentissimo in quanto appesantito da fuffa aziendale) e un lenovo ideapad Z580 con w10 (pc di casa)..con il lenovo vado ad un terzo della velocità che registro con il dell, da cosa può dipendere? scheda di rete? w10? 3. Esistono dei download test diversi dal solito speedtest.net? Anni fa avevo la fibra 10mb fastweb e ricordo un sito dove scaricare ISO free pesanti per testare il download..forse debian.. Thanks! :) |
Quote:
Potresti in teoria arrivare fino a 1300 con 801.11ac come detto anche in http://www.vodafone.it/portal/resour...Revolution.pdf ma devi verificare la compatibilità ecc.: http://www.chimerarevo.com/hardware/...-wi-fi-160660/ Quote:
|
Grazie mille, domani mi vedo bene i link che mi hai postato ;)
|
Quote:
La "monofibra" Metrobit è una fibra singola di tipo monomodale che supporta il full-duplex in Gigabit. Vodafone nel mio caso (fibra singola) usa l'ONT Huawei HG8010 che da specifiche ha un "upstream rate" di 1.244 Gbit/s e un "downstream rate" di 2.488 Gbit/s. In questo caso la velocità a 300Mbit/s è un limite impostato dall'operatore. |
che ci dovessero mettere niente niente la 50 in up come regalo di natale? :O no eh?
|
;)
|
Quote:
|
XD tra poco siamo a 3 mese dalla attivazione e non mo hanno ancora mandato la prima bolletta... Ce qualcosa che non va.
Inviato dal mio WAX utilizzando Tapatalk |
Ciao ragazzi, fra meno di un mese mi scade il vincolo biennale di tiscali e volevo passare a vodafone visto che è l'unica ad offrire la fibra nella mia zona.
Ho però un dubbio sui costi complessivi dell'offerta. Più che altro mi è arrivato un sms di winback per il cellulare proprio in questi giorni e mi chiedevo se poteva valerne la pena in virtù degli sconti sulla bolletta del piano casalingo. Provando a mettere i miei dati sul sito, selezionando o meno la presenza di un numero vodafone da associare la differenza sul prezzo finale dopo i 12 mesi è di 4€: 34 senza numero vodadfone, 30 con. Più che altro non mi è chiaro i 34 totali come vengano intesi, ossia se tengono già conto dell'attivazione e dell'incremento di banda, quindi 25+5+4 oppure se l'attivazione è ancora a parte e semplicemente il piano passa da 25 a 29€ al primo anno. Se fosse l'ultima quindi avendo numero vodafone, mantengono 25 a vita. In sostanza riassumendo la mia domanda è se nella tabellina del conteggio finale tiene conto o meno dei costi di attivazione. E se quindi una volta terminate le offerte, considerando i costi di attivazione, quelli della linea a piena banda, senza alcuno sconto,insomma il caso peggiore...viene 38€ mensili |
Quote:
Grazie. |
Come si fa a sapere se puoi avere la 300/20? La mia citta' e' tra quelle scritte nel sito.
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:21. |