|
Oggi ho disattivato l'UPnP e con uTorrent non ho avuto problemi, anche raddoppiando il numero di connessioni e peer.
Chi aveva segnalato questi problemi, provi a disattivare l'UPnP |
a che serve quel sensore di prossimità ? :fagiano:
|
I led che indicano lo stato di connessione, telefono e wifi di norma sono spenti.
Quando passi sopa la mano si accendono |
Quote:
quando vado a spegnere il wifi.. con il tasto, passo sempre la mano per controllare che si sia spento veramente ma non si accendono i led.. è come se premendo qualsiasi tasto si blocchi il sistema di prossimità per qualche secondo.. |
Quote:
|
Quote:
Se invece hai un contratto famiglia, direi che o hanno perculato te o hanno perculato me :) A parte tutto, senti davvero differenze nella qualità della voce? |
@ ATX12V
Gran bel lavoro e grazie per la condivisione...:mano: |
Quote:
|
Ciao a tutti,
sono di Bologna oggi sono venuti quelli di Vodafone ad installarmi la fibra ottica, appena hanno finito ho fatto uno speedtest e andava a circa 250 Mbps poco dopo ha iniziato ad essere altalenante a volte 30 a volte 40 fino 70 Mbps, non di più. E' normale che all'inizio sia così (hanno detto che fra 5 giorni migreranno il numero di telefono) oppure vado a scrivere nel thread dei problemi di Bologna? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Il numero passa in 21 giorni, non 5, perché fanno partire la richiesta dopo che è trascorso il termine di 15 giorni per il recesso. |
Quote:
|
Ah ok, comunque per fare test affidabili della velocità di connessione ti conviene farli via cavo.
|
Quote:
Il WIFI può essere ballerino, basta un microonde acceso o un phon o altro che usi la frequenza 2,4 o 5,0 mhz e la banda cala subito. |
Quote:
|
Quote:
O se no puoi procurarti degli switch PoE ma sono costosetti. |
|
Quote:
Stabilito che l'Hag di fastweb lo dovrò togliere, mi consigliate di mettere la VS al suo posto in alto (dovro fare un cavo lan che sale si collega alla VS e poi riscende e si collega allo switch) oppure di lasciarla in basso dentro l'armadio (vicino al Media Converter), forse quest'ultima opzione mi fa risparmiare le rotture per passare il cavo su e giù però sicuramente ci perdo in copertura WiFi. Cosa mi consigliate di fare? |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:19. |
|