Quote:
be secondo te i "movimenti dei sensori" come sono.. |
Quote:
|
Quote:
il mio procio è un DualCore AMD Athlon 64 X2, 2200 MHz (11 x 200) 4200+ Manchester |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
che procio è? se un 65nm fidarsi dei sensori in idle è come fidarsi di un autista cieco :asd: |
Quote:
butto dentro... fin che va.. |
RISOLTO!Allora per le temperature in idle niente da fare è un difetto dei sensori:( ( ho mandato e-mail alla intel ) fi mi hanno risposto di...:eek:
per le temperature in full ora ho 45 45 48 51 con prime 95 e 55 55 55 58 con IBT!!! ho montato un dissi "del cavolo" si fa per dire il cooler master hyper uv!! il cm sphere è una m...a! inoltre parecchi miei colleghi hanno constatato che i dissipatori radiali chiusi tipo il cm sphere non sono in gradi di dissipare a temperature alte. BON !!! Finalmete ! che parto che è stato! Grazie a tutti per le risposte:) :) |
ciao a tutti............c'è qualche possessore del q8200 che può postare le sue temp???
grazie |
Quote:
|
Ciao, posso farti una domanda?
ho un core duo e8400@3600 ma la sua temperatura sembar strana il primo core è 45 gradi il secondo è 30,secondo te è normale? |
salve, il mio portatile asus monta il core 2 duo E8400 e le temperature ( soprattutto quando è sottocarica) si aggirano intorno ai 50 °( in modo power saviing).
Non vi sembra un po troppo, considerate le basse temperature ambientali, quando arriverà l'estate e il caldo torrido , dovrò aspettarmi 60 e oltre gradi ? |
è un processore per desktop montato su notebook, quindi le temperature sono corrette.
In ogni caso quei processori sono fatti per lavorare tranquillamente anche a 65°C, quindi don't worry ;) |
Quote:
|
Quote:
|
ciao ho provato con real temp ma la differenza tra un core ed un altro è sempre di 15 gradi il primo misura 20 l'altro 35 come mai?
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
ragazzi io ho un q6600 e come da guida in prima pagine mi dice che non devo superare i 65 gradi...ma se arrivo mettiamo anche a 70 è pericoloso??
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
ma chi ha il sensore malfunzionante o non funzionante del tutto come fa monitorare la temperatura del processore? :stordita:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ciao ragazzi, anch'io ho un problema di rilevamento di temperature nei due core. Il mio E8500, con everest, mi segna sempre una differenza di circa 10-15 gradi, ho fatto la prova con Real Temp e Prime95 ed ecco il risultato.
Da cosa può dipendere? :muro: Rosario |
Quote:
|
Quote:
Rosario |
Quote:
|
Quote:
pensavo di dover cambiare cpu o averla in qualche modo...rovinata durante il montaggio (?). Grazie e ciao Rosario |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
ciao ragazzi,scusate se mi intrometto..ma come si leggono i risultati del test di real temp?i movimenti dei sensori per dare una lettura giusta delle temperature a quanto dovrebbero stare?
grazie |
Quote:
|
Quote:
ho provato non so quanti programmi di rilevamento eppure il risultato è sempre lo stesso... |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:34. |