quindi, siccome tutti i caricabatterie da 9 volt ricaricano male meglio prendere batterie con chip di protezione? che batteria 9 v consigli?
a questo punto uno vale l'altro di caricabatterie per le 9v ? non so a questo punto se prendere nd4 e fare tutto con questo o un altro li500 e per le 9v usare un carica batteria 9v da discount.. |
Quote:
Le litio sono da valutare e da provare, per vedere se vanno bene per i tuoi scopi. |
io le devo usare su strumenti tipo un rilevatore di temperatura, lettore 220v ecc.
che pila 9 volt consigli? |
Quote:
Per le batterie vedi Soshine Battery 6F22 9V Li-Ion Lithium 650mA, 2 batterie fornite con il caricabatterie doppio per meno di 20 Euro. Da Ali'Baba' e i 40 ladroni al solito :) |
mi chiedo a questo punto se sia meglio il caricatore fornito con queste batterie dai 40 ladroni o quello del litokala lii-ND4 ?
|
i liitokala sono buoni caricabatterie entry level, non ho trovato la recensione specifica ma da possessore di due modelli non posso che ritenerli sicuramente affidabili...
https://lygte-info.dk/info/indexBatt...gers%20UK.html |
mi interessa sapere se carica meglio a questo punto la 9v del litokala o il caricabatteria della lexamn che ho del brico..
ps: ho delle stilo AA duracell 2450 che ricaricano max a 750.. sono da buttare in questo caso? |
Raga .... vorrei ordinare sto benedetto Opus bt-c700
2 dubbi prima di prenderlo : - e' il TOP questo vero in questa fascia ? - che FW deve montare per essere il modello nuovo ? grazieee :confused: |
Quote:
2) 2.2 Se vuoi andare sul sicuro prendilo da Nkon |
ha buoni prezzi il tizio ? accetta paypal ? grazieee
|
Quote:
|
raga, voi che siete sempre sul pezzo.... :)
MIGLIOR carica ni-mh e litio a buon prezzo ? vedo: SkyRC MC3000 Opus BT C3100 LITTOKALA Lii-500 che dite ? grazieeee |
Ma è normale che con alcune batterie il BT-C700 termina la scarica a tensioni inferiori a 0.90v? ad es. 0.80, a volte meno? :mbe:
|
Quote:
|
BC 4000
Salve...
ho un Technoline BC700 da 8 anni che inizia a perdere colpi e lo vorrei sostituire con kraftMax, BC 4000 Pro ( che sembra identico solo con una corrente da 1000)... vale la pena o meglio Enermax Power EP-btc700 ? edit: o meglio, ho trovato su Amazon a metà prezzo un FOrzamax BC 4000 Pro che sarebbe veramente interessante... Grazie p.s. le evenloop o le evolta della panasonic, vanno caricate a 700 mA, 500 mA o anche a 1000 mA per una ricarica più efficiente? |
Quote:
|
Salve, si trova qualcosa di "decente" adatto anche per Pile C e D (torcia) e non solo per le classiche AA/AAA ?
thks |
Uso un CB opus bt c700 per ricaricare delle stilo AA ladda ni-mh da 2450mha prese da ikea anni fa. Oggi, per la prima volta dopo anni, dopo averne messe 2 a caricare a 400ma negli alloggiamenti più esterni, quella di sn sta caricandosi correttamente a 400ma mentre quella di dx carica a 142-147ma, difatti dopo circa mezz'ora, una si è caricata già di 220mah mentre l'altra di circa 80mha. E' normale?
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:10. |