Quote:
non ti preoccupare, lascia 2 altoparlanti e se vuoi sapere il perchè leggi 1 pagina o 2 più indietro di questo topic c'è la risposta :D la mia ragazza usa le insipre 3900 (2.1) sul suo 850 senza problemi avendo settato 2CH :) (certo dopo che Creative le ha cambiate, le prime erano difettose :muro: ) |
attenzione il link diretto nn va perchè sono usciti i 387
sotto il link dove prenderli! ciao ciao! ftp://202.65.194.18/pc/ac97/alc650/WDM_A387.exe |
okiz tutto funziona ora.... tutte le mie casse....solo una cosa... ho dovuto invertire i jack tra sub e posteriori nei connettori dell'audio sulla scheda madre.... booooh
|
hai dovuto invertirli ? strano :boh:
|
Quote:
|
Quote:
e si... nn so che dirti... cmq ora tutto funzia... a come scheda ho una abit nf7s rev 2 |
Quote:
nn so..... |
Quote:
|
Vorrei chiedervi un parere su quello che mi e' successo dopo l'installazione degli ultimi drivers Realtek (A387) per la mia ALC850 (integrata nella mobo in signature). Con i drivers precedenti (non solo gli A386 ma anche tutti i precedenti) il pc mi si avviava in un lampo. Infatti nella schermata nera con la scritta "Windows XP" le 3 tacchette verdi non riuscivano nemmeno a raggiungere il fondo della barra di progresso che Windows gia' caricava il Desktop. Con gli ultimi drivers pero' l'avvio e' diventato lentissimo: le tacchette vanno avanti per circa 2 secondi e poi stanno ferme per 4-5 secondi, e invece di compiere un solo tragitto (scarso) ne fanno 4, senza contare che durante questa tortura l'hard disk NON STA LAVORANDO! E' ASSOLUTAMENTE SILENZIOSO! Prima di installare i nuovi drivers ho seguito la procedura che uso di solito e cioe':
1)Disinstallazione dei vecchi drivers 2)Pulitura con CCleaner, RegScrubXP e RegSeeker 3)Installazione dei nuovi drivers A questo punto volevo quasi provare ad usare DriverCleaner che, a quanto so, e' efficacissimo, e al limite reinstallare quelli vecchi. Vi e' mai capitato il mio stesso problema? EDIT: ho provato ad usare Driver Cleaner ma non e' servito a nulla... ho mandato una mail alla Realtek nella speranza di ricevere una risposta. |
molto strano davvero, d'altronde che si può fare in caso di tali problemi se non ritornare alla versione precedente ? :boh:
tanto la 3.86 problemi non te ne dava giusto ? :stordita: |
Da non crederci, mi hanno risposto!
Ma la cosa piu' sorprendente e' la risposta: Hi, This is bug and we will fix it . Regards PC-Tech Non si puo' dire che non siano solerti! |
Quote:
|
però io ho la 3.87 + alc850 e nn ho tale bug :huh:
[news] Uscita la 1.37 per HD Codec |
[news] Uscita la 3.88 !!!
...CHE DOVREBBE AVER CORRETTO IL BUG DEL RITARDATO BOOT DI WINDOWS fino a domani pomeriggio non potrò provarla ... vedete voi :) |
...e io con il mio misero 56k dovro' aspettare una settimana, dato che scarico tutta la roba piu' "pesante" in Universita'...
|
Quote:
|
Questi nuovi driver vanno bene per l'alc850?
|
Sulla scheda madre ( in arrivo ) dovrei avere il seguente chip:
Realtek ALC 882M, 8-ch High Definition Audio CODEC Jack-Sensing & Enumeration Multi-Streaming Dolby Master Studio Dolby Prologic IIX Dolby Headphone Dolby Virtual Speaker Dolby Digital Live come è messo rispetto ad una soluzione Creative "base" ( tipo la audigy se) ? Thanks |
Quote:
|
[news] Uscita la 1.38 HD Codec !!!
Quote:
http://www.hwupgrade.it/articoli/skm...e-ready_9.html penso ti possa bastare no? :) peccato che normalmente le prove con l'ALC-850 (salvo se indicato diversamente o se su piattaforma intel) sono eseguite sempre con il wdm by nvidia :muro: |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:30. |