Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Offerte telefoniche e gestori telefonici (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=137)
-   -   Ho mobile (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2856491)


aspide78 24-07-2018 13:39

e i clienti già passati con ho con tariffa da 6,99€ si beccheranno una bella rimodulazione sicuro e subito.....con conseguente fuga se possibile vero iliad..... => conviene ordinare subito una iliad a 5.99€ e nel caso scappare su quella.......ma secondo me nel giro di breve, con tutte le rimodulazioni che ci saranno torneremo a dover pagare minimo 10€ mese

SIL4 24-07-2018 13:39

Quote:

Originariamente inviato da Bilbo (Messaggio 45668624)
si, confermo. forse sono stato un po' criptico...

...però confesso di averci provato lo stesso mettendo anche quei numeri nel campo indirizzo!!! :D

giovanni69 24-07-2018 13:41

Quote:

Originariamente inviato da aspide78 (Messaggio 45668673)
e i clienti già passati con ho con tariffa da 6,99€ si beccheranno una bella rimodulazione sicuro e subito.....con conseguente fuga se possibile vero iliad..... => conviene ordinare subito una iliad a 5.99€ e nel caso scappare su quella.......ma secondo me nel giro di breve, con tutte le rimodulazioni che ci saranno torneremo a dover pagare minimo 10€ mese

E secondo te Vodafone è così stupida da farsi fregare gli utenti Ho dopo che è riuscita a trattenerli 'a latere' inventandosi un operatore virtuale di se stessa?

Abel Wakaam 24-07-2018 13:43

Quote:

Originariamente inviato da aspide78 (Messaggio 45668673)
e i clienti già passati con ho con tariffa da 6,99€ si beccheranno una bella rimodulazione sicuro e subito.....con conseguente fuga se possibile vero iliad..... => conviene ordinare subito una iliad a 5.99€ e nel caso scappare su quella.......ma secondo me nel giro di breve, con tutte le rimodulazioni che ci saranno torneremo a dover pagare minimo 10€ mese

Rimodulare farebbe scappare tutti.
Non ha senso.
Continueranno a limitare i passaggi da Vodafone e basta.

roberto46 24-07-2018 13:46

Quote:

Originariamente inviato da giovanni69 (Messaggio 45668250)
Salve roberto46,
potresti spiegare da dove sei partito per la migrazione da Vodafone ad Ho? Da SIM prenotata in edicola o altro?

Verso mezzanotte ho fatto la prenotazione online con ritiro in edicola, dopo 9 ore sono andato in edicola, ho pagato 17€. Ho aperto la sim, messa nel telefono e da app ho richiesto la portabilità (ti arriva un codice via sms per la firma digitale). Basta

aspide78 24-07-2018 13:48

Quote:

Originariamente inviato da Abel Wakaam (Messaggio 45668691)
Rimodulare farebbe scappare tutti.
Non ha senso.
Continueranno a limitare i passaggi da Vodafone e basta.

...il discorso è....ho sta limitando il rilascio di sim fino a che iliad non alzerà i prezzi e quando succederà ho si allinea e rimodulerà le vecchie sim, a quel punto anche kena si allineerà e torneremo tutti belli e contenti a pagar minimo 10€ al mese......secondo me questo calo di prezzo è una bolla, non può durare, faranno cartello e alzeranno a bomba i sottomarchi, e i marchi vip (TIM VODAFON TRE) andranno adirittura alle stelle.....

Nostradamus... :)

fraussantin 24-07-2018 13:49

Quote:

Originariamente inviato da Abel Wakaam (Messaggio 45668691)
Rimodulare farebbe scappare tutti.
Non ha senso.
Continueranno a limitare i passaggi da Vodafone e basta.

Secondo me alzeranno il prezzo di 1 euro o 2 sulle nuove attivazioni magari alzando i giga. O faranno un profilo senza 4g a 5 euro tipo kena.

Se avessero l'intenzione di rimodulare i già clienti non avrebbe senso limitare le sim a 500 , ma anzi cercherebbero di pescare più utenza possibile.

giovanni69 24-07-2018 13:59

@roberto46: chiarissimo! Grazie :D

Tumber 24-07-2018 17:42

Su facebook sono tutti incazzati verso Vodafone per le nuove rimodulazioni. Mai vista una shitstorm del genere... .

fraussantin 24-07-2018 17:48

Quote:

Originariamente inviato da Tumber (Messaggio 45669246)
Su facebook sono tutti incazzati verso Vodafone per le nuove rimodulazioni. Mai vista una shitstorm del genere... .

E intanto iliad sta noleggiando ripetitori tim.

Mah! I manager sono loro , che vi devo dì .. sapranno quel che fanno ...

domthewizard 24-07-2018 17:57

Quote:

Originariamente inviato da Tumber (Messaggio 45669246)
Su facebook sono tutti incazzati verso Vodafone per le nuove rimodulazioni. Mai vista una shitstorm del genere... .

e grazie, a mio fratello la special 20gb a 7€ è durata 3 mesi... ora dice di voler passare ad ho, gliel'ho detto che essendo di vodafone prima o poi si becca un'altra rimodulazione, contento lui...

domthewizard 24-07-2018 18:01

Quote:

Originariamente inviato da fraussantin (Messaggio 45669268)
E intanto iliad sta noleggiando ripetitori tim.

Mah! I manager sono loro , che vi devo dì .. sapranno quel che fanno ...

iliad si sarà accorta che l'attuale rete wind, oltre a far schifo (perchè rispetto alle altre fa schifo), non è in grado di reggere contemporaneamente i wind, i postemobile e gli iliad, e avrà avuto notizia che l'unione di wind-3 andrà ancora per le lunghe. così visto il fuggi-fuggi che stanno avendo (giustamente) hanno deciso di correre ai ripari

Abel Wakaam 24-07-2018 18:05

Beh fuggi fuggi mica tanto.
Sono arrivati a 1.200.000 utenti.

domthewizard 24-07-2018 18:07

Quote:

Originariamente inviato da Abel Wakaam (Messaggio 45669292)
Beh fuggi fuggi mica tanto.
Sono arrivati a 1.200.000 utenti.

però è cosa nota che tanti hanno attivato la sim ma poi non avevano copertura e sono ritornati al vecchio operatore


sarebbe interessante sapere non tanto quante sim hanno distribuito (che quelle sono arrivate ad 1mln posso anche crederci) ma quante di quelle sono tutt'ora attive

fraussantin 24-07-2018 18:11

Quote:

Originariamente inviato da domthewizard (Messaggio 45669295)
però è cosa nota che tanti hanno attivato la sim ma poi non avevano copertura e sono ritornati al vecchio operatore


sarebbe interessante sapere non tanto quante sim hanno distribuito (che quelle sono arrivate ad 1mln posso anche crederci) ma quante di quelle sono tutt'ora attive

1 milione su 100 milioni di sim attive in italia non è che poi sia un grand record.

domthewizard 24-07-2018 18:13

Quote:

Originariamente inviato da fraussantin (Messaggio 45669302)
1 milione su 100 milioni di sim attive in italia non è che poi sia un grand record.

beh per un operatore del tutto nuovo che ha raggiunto il risultato in meno di due mesi non mi sembra malvagio come risultato :D

wind, tim, vodafone erano sul mercato che c'era ancora la lira, e ormai il mercato è saturo...

Abel Wakaam 24-07-2018 18:17

Quote:

Originariamente inviato da fraussantin (Messaggio 45669302)
1 milione su 100 milioni di sim attive in italia non è che poi sia un grand record.

Non lasciarti ingannare da chi si lamenta.
La stragrande maggioranza non ha problemi ed io, come diversi conoscenti, non posso dire nulla di Iliad al pari di Ho-mobile.

fraussantin 24-07-2018 18:20

Quote:

Originariamente inviato da Abel Wakaam (Messaggio 45669317)
Non lasciarti ingannare da chi si lamenta.
La stragrande maggioranza non ha problemi ed io, come diversi conoscenti, non posso dire nulla di Iliad al pari di Ho-mobile.

Si no ok , io ho ho mobile mia moglie 3 ( l'ho avuta anche io ) e ho avuto tim .

Ti posso dire che tutto va a zone . Per esempio a lavoro e a casa mia la tim è quella che prende peggio .

Metre però se esci dai centri 3 e wind sono pietose ( ed immagino anche iliad ) vodafone peggiora tanto e tim invece rimane costante.

Se iliad va in roaming con tim abbianto a wind potrebbe avere una bella copertura

Abel Wakaam 24-07-2018 18:26

Iliad non andrà mai su Tim.
Al massimo sta solo affittando le postazioni per metterci anche dei propri ripetitori.

Io ho avuto Wind per 10 anni e sinceramente non sono mai rimasto isolato. Ho fatto portabilità su ho soltanto per avere un'alternativa a Iliad nel dual sim.
Da quello che posso vedere non ci sono differenze abissali al nord.

Abel Wakaam 24-07-2018 18:41

Azzz... sono andato a leggere i commenti nella pagina Facebook di Vodafone e stanno volando gli stracci!

Speriamo in bene per quanto riguarda ho-mobile.


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:30.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.