|
Quote:
|
Quote:
Per quale motivo appena possibile? che problemi hanno? :confused: |
Quote:
Se non va, inserite una qualsiasi via che sapete che ha la 1Gbit, e cliccate su "+ info" nella prima riga "Internet senza limiti" :) |
Quote:
Rimane incomprensibile la motivazione, forse per far sparire totalmente la 300 Mega devono aggiornare tutti i sistemi e ci impiegheranno tempo per dare la 1 Gigabit a tutti, non trovo altre motivazioni. Grazie della segnalazione! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Non ti hanno detto della storia dell'upgrade a 1 Gigabit? sempre se lo sanno.. |
forse era "profilazione" e il correttore del cell ha fatto la gag :D
|
Quote:
|
Avrei alcune domande ragazzi:
- Profilo IperFibra: 20 euro di base + 4 di attivazione poi + 5 dopo 13 rinnovi, giusto? E fin qua ok :D Un'altra domanda: ma l'offerta con il PlayStation Plus quanto pensate possa durare? |
Oggi sono stato contattato dal 190 del team di Facebook, ho fatto presente di nuovo il problema, specificando che come me ci sono tante altre persone, il tipo ha inoltrato la segnalazione al reparto commerciale che mi ricontatterà. Piuttosto mi faccio dare la registrazione del contratto sono quasi sicuro che hanno ripetuto 1gbit...
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Se leggi sul sito in questa schermata invece c'è scritto chiaramente che attivano a 300 Mega e appena possibile, dopo l'attivazione della linea, fanno l'upgrade del profilo a 1 Gigabit. E' da vedere che tempi si prendono per farlo ma quanto meno ora si sa che c'è un iter da seguire. |
No niente 190 per me ho mandato un messaggio di Facebook e mi hanno richiamato. Comunque la storia che partono a 300 e dopo passano a 1gbit fa scopa con quello che è successo al mio collega che ho riportato un paio di pagine fa... Lui ha dovuto aspettare 3 mesi....
|
Quote:
A meno che Vodafone non si sia messa in testa di passare tutti i clienti 300 Mega a 1 Gigabit. Vediamo con il tempo che accadrà. :) |
intervengo per una curiosità...ma più in generale l'anno scorso il taglio 300 non era stato sotituito da quello a 500?
|
Quote:
|
ah ecco ok infatti io partii con la 500/20 e fu poi passato alla 1000/200...e invece mo da quanto vedo sono tornati sui loro passi come offerta base? che curiosità
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:48. |
|