|
Quote:
Quello che ti ha detto infostrada in realtà non è una bugia, ogni linea ADSL è influenzata principalmente dalla distanza Centrale->Cabinet->Casa, e da tutti i guasti ed usure del cavo che è completamente in rame fino a casa. Inoltre Infostrada che io sappia non imposta più target SNR a 6db per le nuove linee, ma il 9db andando a limitare di circa 2Mb il massimo ottenibile. In FTTC ciò che conta è la distanza cabinet->casa, dove il la lunghezza del cavo in rame fino a casa è ridotta fino a pochi metri (200-400Metri circa) e ti permetterà quasi sicuramente, di avere almeno una 50/10 senza problemi. |
Quote:
|
Se interessa, oggi c'è online il "prezzo bloccato" 25€ (iperfibra) o 30€ (family) per sempre + attivazione gratuita
|
mi hanno pushato l'aggiornamento alla VSR(ero ancora col vecchio fw) e sono salito a 850mbps
mi mancava questa alla collezione delle cose assurde da vedere:eek: |
Quote:
|
quando è venuto il tecnico metroweb aveva con se una VSR ma non me l'ha lasciata perché avevo già la mia, è anche vero che all'attivazione avevo la 500/20 e andavo al massimo.
non avevo mail letto una cosa simile altrimenti avrei insistito subito per averlo. eccoci: |
Quote:
Come faccio a sapere prima di fare l'abbonamento a quanto dista il cabinet da casa mia?. Grazie Quote:
Grazie |
Quote:
Ciao |
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2675871 |
Quote:
un altro mio amico invece ha ricevuto la VSR ma gli hanno detto che "non è obbligatorio, ma quella vecchia andrebbe restituita" (a me invece ha detto "tienitela di scorta" :asd: ) per il resto, del Firmware non c'è nulla di ufficiale, si sa solo che i primi ad avere il nuovo firmware sono gli utenti in FTTH, da qui l'ipotesi di correlazione Quote:
|
Quote:
ho saputo da un condomino che il cabinet si trova sotto casa mia!,ecco perché avevo visto dei lavori qualche mese fa!,ho chiesto conferma a Vodafone e mi ha risposto positivamente,domani faccio l'abbonamento alla Iperfibra,perchè;l'adsl di Infostrada fa pena!. Ciao |
Quote:
|
Ieri da profilo sul sito Vodafone mi sono accorto che mi hanno fatto l'upgrade a 1Gb.
Ho testato la sera quando sono tornato, e in upload ci siamo, 190Mb. In download a stento superavo i 500 Mb (testato con l'app per Windows10), dite che devo attendere qualcosa? Però non ho ricevuto nessun SMS di conferma da Vodafone La cosa curiosa è che l'upgrade è stato effettuato lo stesso giorno che ho ricevuto la fattura, non so se è un caso. Come firmware ho già quello con la nuova interfaccia. |
Quote:
|
@supermario forse me lo sono perso, ma il problema qual'era?
|
Quote:
|
Che ti dicevo, il collegamento ottico NON poteva essere ;)
|
Quote:
|
Quote:
anche io appena fatto l'upgrade ero a 500/200, riavviato tutto, e sono passato a 940/200 |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:12. |
|