Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   DirectX, componenti, servizi e programmi integrati di Windows (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=65)
-   -   MSN MESSENGER -Thread Ufficiale (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=740178)


SSLazio83 03-08-2004 23:00

MSN MESSENGER -Thread Ufficiale
 
Sarebbe ora di aprire un thread dedicato a questo diffusissimo programma di chat:)



MSN Messenger è un programma di messaggistica istantanea che ti permette di chiacchierare in tempo reale con amici, colleghi e parenti. E’ più rapido di un messaggio di posta elettronica, più interattivo di una telefonata, e soprattutto, più economico di un SMS. MSN Messenger è gratuito e potete scaricare l'ultima versione da qui


FACCINE
FACCINE MSN
MSN WEB MESSENGER x chattare senza installare MSN
CustoMess RC2 (puoi scaricarti numerosi pacchetti di emoticon/avatar/animoticon...ecc
Stuff-plug NG (x aggiungere molte features interessanti...)

Per cancellare Windows Messenger ,NON MSN MESSENGER

Dovete avere installato Xp con il service pack1...andate su START\impostazioni accesso ai programmi\installazioni componenti di windows e spuntate MSN Explorer e Windows Messenger,poi mettete AVANTI\FINE e su Impostazioni accesso ai programmi mettete PERSONALIZZA.....infine andate sotto C:\programmi e cancellate la cartella "messenger"

X avere la lavagna su MSN 7 bisogna installare WIN Journal Viewer o Win Xp aggiornato al sp2


Se dovete FORMATTARE....x la versione MSN 7

* Prima di tutto fate il backup delle emoticon/avatar con questo programma.

* X addare tutte le emoticon salvate....
Consiglio di scaricarvi questo programma,inserirlo nella directory delle emoticons e il gioco è fatto

X salvare i Suoni di MSN Plus
Poi se volete anche salvare i suoni di MSN Plus andate nella schermata dove li aggiungete,selezionate "esporta suoni",selezionate tutti i suoni e salvate il file .plp dove volete...per il rispristino basta ritornare nella schermata in foto e selezionare "importa suoni"





X favore nn mandatemi PVT x problemi riguardanti msn



----------------------------------------------------------------------------

* Tool indispensabile da installare subito dopo il programma è MSN PLUS che potete scaricare in lingua italiana da QUI. L'installazione è semplice ma occorre fare molta attenzione a NON ACCETTARE LO SPONSOR al momento delle condizioni generali da accettare. Se per caso vi foste sbagliati basta seguire QUESTA GUIDA e tutto andrà bene. Potete inoltre arricchire il vostro Plus! con dei plugin molto utili e molto semplici da installare che trovate QUI. Starà a voi testarli e consigliare ( o sconsigliare ) gli altri utenti di questo 3d.

* Un'altro passaggio secondo me obbligato è quello di usare la Mess.be patch che trovate QUI. Non necessita di installarsi e permette di snellire come piu vi piace il vostro Msn eliminandone le parti piu scomode come il banner pubblicitario, il blocco delle estensioni, la search bar e tanto tanto altro.
Vi propongo qui un'altra patch anche questa molto funzionale che puo essere usata in alternativa alla mess.be patch. La potete trovare QUI anche questa è molto intuitiva.


----------------------------------------------------------------------------


Siamo arrivati alla parte piu bella credo e precisamente al modding del vostro Msn. Aggiungiamo quindi smiles, avatar ed animoticons a volontà seguendo i links che qui mi accingo a proporvi sperando di fare cosa gradita:


EMOTICONS

GRANDE QUANTITA DI EMOTICONS da aggiungere a quelle standard.
SETS DI ICONE AUTO INSTALLANTI molto semplici da usare, basta avviare il .exe e in pochi secondi avrete già all'interno del vostro Msn le emoticons scelte.
FONTS EMOTICONS simpatiche lettere a mo di emoticons, da provare.


AVATARS

AVATARS A PIU NON POSSO grande quantità di avatars gia ridimensionati e pronti per il download.


WINKS, MOODS, MUGGINS, MEEGOS

Seguite in ordine i links. Importante, per il download è necessario emule essendo links diretti per il download. N appena trovo il pack per intero lo uppero nel mio spazio per voi.

WINKS
MOODS
PER TUTTO IL RESTO Nel menu di sinistra selezionate la voce che volete e cliccate sulla preview!!


SUONI

SUONI PER PLUS! In questo sito si possono scaricare tonnellate di suoni in comodi archivi ed autoinstallanti per il vostro Msn Plus!



!!!!GENERAL FAQ, READ IT!!!!


Ho dei files .mco che vorrei installare, come posso fare?

MCO INSTALLER Seguite le indicazioni di questo link.

PROVATE ANCHE QUESTO

Vorrei fare il backup dei miei winks e moods, come posso fare?

MOODS E WINKS BACKUP

Vorrei installare ciò che scarico con semplicità e possibilmente mediante un programma, come posso fare?

CONTENT INSTALLER basta avviare questo programma :D :D

Vorrei tentare di sapere mediante programma le persone che mi hanno bloccato su Msn, come posso fare?

La risposta è e sarà sempre la stessa...NON SI PUO
SAPERE SE SI E STATI O MENO BLOCCATI. E anzi non scaricate nessun programma che promette
di riuscirci perche...non esiste!!!!!!!!!!!!

Ho perso la password del mio account Msn e proprio non riesco a ricordarla, come posso fare?

ECCOVI IL PROGRAMMA basta avviare questo programma :D :D




ALL CONTENTS ARE SPYWARE FREE AND TOTALLY FREE


*Un ringraziamento a Jedi82 x il materiale fornito*

>°°Pun][sh£r°°< 04-08-2004 00:37

Re: MSN MESSENGER -Thread Ufficiale
 
Quote:

Originariamente inviato da SSLazio83
Sarebbe ora di aprire un thread dedicato a questo diffusissimo programma di chat:)



MSN Messenger è un programma di messaggistica istantanea che ti permette di chiacchierare in tempo reale con amici, colleghi e parenti. E’ più rapido di un messaggio di posta elettronica, più interattivo di una telefonata, e soprattutto, più economico di un SMS. MSN Messenger è gratuito


MSN 6.2
MSN PLUS
Cosa intendi fare con questo topic? Spiegati meglio perchè interesserebbe pure a me ;) Ciao :D

SSLazio83 04-08-2004 00:39

visto che ci sono miriadi di post dove le persone espongono i loro problemi,dubbi,ecc...vorrei riunire tutti a ritrovarsi qui x scambiarsi pareri e opinioni.verrebbe una cosa molto + coerente e utile x tutti;)

ulk 04-08-2004 13:25

Re: MSN MESSENGER -Thread Ufficiale
 
Quote:

Originariamente inviato da SSLazio83
Sarebbe ora di aprire un thread dedicato a questo diffusissimo programma di chat:)



MSN Messenger è un programma di messaggistica istantanea che ti permette di chiacchierare in tempo reale con amici, colleghi e parenti. E’ più rapido di un messaggio di posta elettronica, più interattivo di una telefonata, e soprattutto, più economico di un SMS. MSN Messenger è gratuito


MSN 6.2
MSN PLUS
E' il primo programma che disinstallo da XP ogni volta che riformatto l'hard disk e reinstallo tutto.

.


:O

Keith 04-08-2004 13:46

Che voi sappiate è possibile salvare in immagine o in filmato la persona con cui si parla in Webcam? :)

SSLazio83 04-08-2004 13:57

Quote:

Originariamente inviato da Keith
Che voi sappiate è possibile salvare in immagine o in filmato la persona con cui si parla in Webcam? :)
nn credo..

SSLazio83 04-08-2004 13:57

Re: Re: MSN MESSENGER -Thread Ufficiale
 
Quote:

Originariamente inviato da ulk
E' il primo programma che disinstallo da XP ogni volta che riformatto l'hard disk e reinstallo tutto.

.


:O
ankio disinstallo quello di xp,x mettere quello + aggiornato:cool:

Keith 04-08-2004 14:04

Quote:

Originariamente inviato da SSLazio83
nn credo..
E con qualche altro client?? :)

SSLazio83 04-08-2004 14:21

Quote:

Originariamente inviato da Keith
E con qualche altro client?? :)
tipo netmeeting?:confused: qualche modo ci sarà.prova con qualke ricerca su google

Keith 04-08-2004 14:35

Oppure con un cliente di messaggistica che si collega ad MSN....??

Vin81 04-08-2004 16:22

esiste un programmino per gestire meglio le faccine?

SSLazio83 04-08-2004 16:26

Quote:

Originariamente inviato da Vin81
esiste un programmino per gestire meglio le faccine?
questo nn credo purtroppo..ledevi carica una x una...io vorrei sapere se è possibile almeno salvarle,cosi quando formatto ci metto poco

Jedi82 05-08-2004 17:28

SS diciamo che x ora il 3d uff e davvero misero eh:p :p Cmq x gestire un poco meglio le emoticons esiste messenger plus che va alla grande e aggiungerei quindi due links in prima pagina:

sito iper fornito di tutto e di piu
qui

e ovviamente msn plus no? qui ù

ulk 05-08-2004 18:49

Quote:

Originariamente inviato da Jedi82
SS diciamo che x ora il 3d uff e davvero misero eh:p :p Cmq x gestire un poco meglio le emoticons esiste messenger plus che va alla grande e aggiungerei quindi due links in prima pagina:

sito iper fornito di tutto e di piu
qui

e ovviamente msn plus no? qui ù
La cosa non mi stupisce è uno dei programmi più odiati di XP, poi vengono Outlook , Explorer, WMP.......

Ciao.

SSLazio83 05-08-2004 18:58

Quote:

Originariamente inviato da Jedi82
SS diciamo che x ora il 3d uff e davvero misero eh:p :p Cmq x gestire un poco meglio le emoticons esiste messenger plus che va alla grande e aggiungerei quindi due links in prima pagina:

sito iper fornito di tutto e di piu
qui

e ovviamente msn plus no? qui ù
msn plus gia lho messo

Jedi82 05-08-2004 19:29

ottimo, daje rega e scrivete su!

majin mixxi 05-08-2004 19:57

Quote:

Originariamente inviato da Keith
E con qualche altro client?? :)
con i visit si puo' registrare tranquillamente quello che vedi,ci sono i pulsanti proprio come un videoregistratore
:)

Manp 05-08-2004 23:07

Re: Re: MSN MESSENGER -Thread Ufficiale
 
Quote:

Originariamente inviato da ulk
E' il primo programma che disinstallo da XP ogni volta che riformatto l'hard disk e reinstallo tutto.

.


:O
ma che bravo... infatti quello che si installa con Windows XP non è MSN messenger ma Windows Messenger... :rolleyes:

ulk 05-08-2004 23:18

Re: Re: Re: MSN MESSENGER -Thread Ufficiale
 
Quote:

Originariamente inviato da Manp
ma che bravo... infatti quello che si installa con Windows XP non è MSN messenger ma Windows Messenger... :rolleyes:
Per quel poco che mi interessa sono parenti stretti, se poi esistono altre versioni di questo programma non lo so.

Per quel poco che rompeva aveva il profilo Net che ogni volta che aprivi outlook mi tormentava. Ora che non uso più Outlook non ci sarebbe più il problema, ma almeno ho liberato risorse dal mio sistema.

:p

Keith 05-08-2004 23:25

Quote:

Originariamente inviato da majin mixxi
con i visit si puo' registrare tranquillamente quello che vedi,ci sono i pulsanti proprio come un videoregistratore
:)
link per favore?


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:29.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.