Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   News (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=51)
-   -   Vampire: The Masquerade - Redemption e Zork Anthology arrivano su Steam (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2812819)


Redazione di Hardware Upg 21-04-2017 07:01

Link alla notizia: http://gaming.hwupgrade.it/news/vide...eam_68287.html

Valve annuncia la disponibilità di Classic Activision Bundle, all'interno del quale si trovano dei giochi che finora sono stati assenti nel catalogo di Steam, come Vampire: The Masquerade - Redemption e Zork Anthology.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Kommodore64 21-04-2017 07:36

Vampire: The Masquerade - Redemption è uno dei miei giochi preferiti in assoluto, un vero capolavoro nel suo genere. Ore ore a giocarci ... quanti ricordi. Consiglio di acquistarlo per chi non l'avesse giocato.

redeagle 21-04-2017 09:18

Che ricordi! VTMR mi piacque tanto ma tanto tanto!

Dartenor 21-04-2017 09:28

Maledetti, "attraverso Praga e Vienna nel medioevo e a Londra e New York nell'era moderna." è uno spoilerone!!! :)
Grandissimo gioco VTMR, rigiocato più volte, anche di recente!

jepessen 21-04-2017 09:55

Quote:

Originariamente inviato da Dartenor (Messaggio 44682895)
Maledetti, "attraverso Praga e Vienna nel medioevo e a Londra e New York nell'era moderna." è uno spoilerone!!! :)
Grandissimo gioco VTMR, rigiocato più volte, anche di recente!

Vabbe', spoilerone di un gioco uscito nel 2000 o poco piu'.... Capisco chi non ci ha ancora giocato, ma e' come rivelare il finale del signore degli anelli.. puoi non averlo letto ma mica e' un inedito...

Pero' e vero, e' stato uno dei miei giochi preferiti, cui pero' per vari motivi non ho completato.. Quasi quasi...

gatsu.l 21-04-2017 21:18

Lo sto giusto rigiocando in questo periodo, grandissima storia ma il gioco lo finisci facilmente con 2 discipline (soggezione, prigione di ghiaccio) e pure con il solo protagonista gli altri 2 li usi solo come deposito oggetti...

Lateo 22-04-2017 13:01

@ gatsu.l:

Verissimo :asd:

Tant'è vero che la mia strategia nel 99% dei casi consisteva nell'avanzare esclusivamente con un personaggio a Soggezione 5, "assoggettare" il malcapitato di turno, condurlo presso un altro membro del mio gruppo per poi dissanguarlo in tutta calma...

Easy!

Tennic 22-04-2017 20:23

Appena uscito ci giocai in italiano... Noto con "piacere" che su Steam non è disponibile in italiano :rolleyes:

rattopazzo 22-04-2017 20:27

Se non sbaglio c'erano 2 versioni del gioco, una più economica solo in inglese e l'altra anche in Italiano
Io avevo quella in inglese, ma anche se allora il mio inglese era poco più che scolastico, non mi impedì di godermi appieno il gioco.
Esiste comunque una patch che traduce anche la versione inglese, dovrei ancora averla da qualche parte nell'HD, immagino sarà possibile patchare allo stesso modo anche con la versione steam.
...Ad ogni modo i dialoghi tra Christof e Anezka sono bellissimi.

Tennic 22-04-2017 21:18

Quote:

Originariamente inviato da rattopazzo (Messaggio 44687438)
Se non sbaglio c'erano 2 versioni del gioco, una più economica solo in inglese e l'altra anche in Italiano
Io avevo quella in inglese, ma anche se allora il mio inglese era poco più che scolastico, non mi impedì di godermi appieno il gioco.
Esiste comunque una patch che traduce anche la versione inglese, dovrei ancora averla da qualche parte nell'HD, immagino sarà possibile patchare allo stesso modo anche con la versione steam.
...Ad ogni modo i dialoghi tra Christof e Anezka sono bellissimi.

Io avevo la versione (originale) in italiano, mi pare fossero 2 CD (a memoria, sono passati quasi 20 anni) :)

Vero che anche il mio inglese era scolastico, ma non mi vergogno a dire che i dialoghi e la trama ero riuscito a "godermeli" a pieno proprio grazie alla traduzione in italiano, altrimenti avrei perso metà dei dialoghi, e sarebbe diventato una specie di Doom, avanza ed asfalta tutto :sofico:

MalefiQue1984 04-05-2017 15:07

Fantastico! preso in offerta su steam, patchato in ita e ora me lo sto godendo :cool: veramente un giocone! uno dei miei preferiti, anche se può risultare molto semplice rispetto ai giochi attuali, merita comunque di esser giocato ;)

Tennic 04-05-2017 17:07

Quote:

Originariamente inviato da MalefiQue1984 (Messaggio 44716967)
Fantastico! preso in offerta su steam, patchato in ita e ora me lo sto godendo :cool: veramente un giocone! uno dei miei preferiti, anche se può risultare molto semplice rispetto ai giochi attuali, merita comunque di esser giocato ;)

Idem :)

Purtroppo però la traduzione non è completa, almeno la mia... Mancano cose marginali, come i menù e le esclamazioni dei nemici durante i combattimenti, oppure il saluto dei mercanti quando si finisce di acquistare...


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:08.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.

1