Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Giochi per PC (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=24)
-   -   The Division 2 (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2855510)


NighTGhosT 15-05-2019 10:55

Quote:

Originariamente inviato da Eschelon (Messaggio 46216903)
Grazie
2) mmh dunque io subito dopo quella missione, completata, ne ho fatta un'altra con altra gente e completata pure questa. Oppure se mi riconnetto risulterà completata?

3) Non c'è modo di sbarazzarsi di qualcosa al volo mentre se in missione e sostituirla con quel che trovi? :D...per esempio ieri completata una missione ho trovato una corazza di fascia "elite" migliore di quel che dell'attuale e non me la faceva prendere, l'ho dovuta lasciar lì.

2) tutte le missioni che completi sulla TUA sessione di gioco, risulteranno completate ovviamente. Tutte le missioni nelle quali lanci matchmaking partendo dalla TUA sessione....ma che accettando di entrare in gruppo di altri players, vai poi a fare nella LORO sessione.....risulteranno anch'esse completate nella tua sessione. Ma se poi ti scordi di tornare alla tua sessione....e vai a fare un'altra missione ancora connesso in quella del giocatore che era capogruppo....allora non risultera' completata nella tua sessione. :)

3) si....puoi smontare la roba che hai in inventario per fare posto. :)

NighTGhosT 15-05-2019 11:10

Quote:

Originariamente inviato da Titanox2 (Messaggio 46216915)
ma perchè non hanno messo il matchmaking nel raid? :doh:

Ma perché....e' gia' attivo oggi?!?!! Dovevano attivarlo domani ovvero giovedi'.....se c'e' gia' oggi ancor meglio, tanto lo farei comunque col mio clan dato che abbiamo sbloccato gia' 2 vantaggi Raid.... :)

cicciobast5000 15-05-2019 11:15

Ma alla fine hanno tolto il requirement per strained! La mia build è salvaaaaaa (nerfata ma salva…) :sofico:

No MM per raid...non commento che è meglio

Fare un gruppo da 8 per me è complicatissimo per orari e tutto… :muro:

stefano192 15-05-2019 11:15

Ho appena raggiunto il livello 30, finalmente son riuscito a ritagliarmi un po' di tempo nell'ultimo periodo per giocarci senza troppe interruzioni. Devo ancora capire come funzionano un paio di cose rispetto a TD1, tipo le varie mod ecc.

Un paio di domande:

1. è normale che droppo robe arancioni un sacco frequenti? Mi pare davvero un drop alto :rolleyes:

2. Consigliate di tenerle oppure smontarle o venderle le robe gialle ma di basso livello? In TD1 c'erano i set armatura, qua invece non ho ancora capito come funziona la cosa.

Titanox2 15-05-2019 11:33

Quote:

Originariamente inviato da NighTGhosT (Messaggio 46216980)
Ma perché....e' gia' attivo oggi?!?!! Dovevano attivarlo domani ovvero giovedi'.....se c'e' gia' oggi ancor meglio, tanto lo farei comunque col mio clan dato che abbiamo sbloccato gia' 2 vantaggi Raid.... :)

nono riporto quello che ho letto su internet...pare che il MM non ci sia....stranissimo

mattxx88 15-05-2019 11:41

Quote:

Originariamente inviato da stefano192 (Messaggio 46217000)
Ho appena raggiunto il livello 30, finalmente son riuscito a ritagliarmi un po' di tempo nell'ultimo periodo per giocarci senza troppe interruzioni. Devo ancora capire come funzionano un paio di cose rispetto a TD1, tipo le varie mod ecc.

Un paio di domande:

1. è normale che droppo robe arancioni un sacco frequenti? Mi pare davvero un drop alto :rolleyes:

2. Consigliate di tenerle oppure smontarle o venderle le robe gialle ma di basso livello? In TD1 c'erano i set armatura, qua invece non ho ancora capito come funziona la cosa.

inizia a preoccuparti dell'equip da tier 5 e lvl 500 di "potenza"
poi tieni solo i pezzi di cui ti interessano i talenti per combinarli con l'equip che hai scelto di applicare al tuo personaggio

il discorso è un pelo complesso, ti consiglio di vederti qualche video sul tubo tipo "best pve equip" o pvp e cosi via per farti un idea dei migliori talenti e/o combo di pezzi equip

mattxx88 15-05-2019 11:43

Quote:

Originariamente inviato da Scarfatio (Messaggio 46217078)
Il clan FWA vi convoca tutti domani sera per le ore 21 e 30 circa. C'è il raid da offrontare e non possiamo perdere questa occasione. In palio ricchi premi e una bella esotica nuova nuova insieme a 3 nuove builds. Come funziona? Se siete già parte del clan vi basterà collegarvi verso le 21 in gioco ed entrare in gruppo con me (Sc4rface.) o Alek71 o Lince73. Vi aggiorneremo su quello da fare.
Per far partire la missione è necessario che o voi siate parte del clan FWA oppure che siate amici di qualcuno del clan FWA. Verso le 21 e 30 circa lanceremo la missione (Andate in bagno prima e portatevi i viveri con voi :sofico: )
In pratica per poter giocare questa missione è necessario per forza essere invitati o far parte di un clan. Non esiste il matchmaking (quindi è raro poterla lanciare ogni volta perchè 8 persone non si trovano spesso.) Chiaramente parliamo di una missione a step di alta difficoltà dove serve essere corazzati. Non presentatevi con personaggi di basso livello, non sarebbe corretto nei confronti degli altri. Nno quittate durante il gioco altrimenti rovinate la missione a tutti (chiaro che ci possono essere cause di forza maggiore... ci mancherebbe altro). Sono a vostra disposizione in gioco.
Nick: Sc4rface.
P.S. il capoclan è Alek71 ma ho preso l'iniziativa da solo in quanto durante il giorno Alex è maggiormente impegnato con il lavoro rispetto a me. Tenete presente che ad 8 players partiamo. Ci scusiamo se eventualmente qualcuno rimarrà escluso ma le regole sono queste. Ovviamente chiunque non riuscirà a partecipare avrà priorità alla prossima organizzazione.

Riepilogo:
Quando si gioca? Giovedì 16 maggio ore 21, con partenza missione ore 21,30

Come si partecipa? Bisogna far parte del clan FWA o essere amico di chi è nel clan FWA. Vi consiglio di iscrivermi al clan se vi piace il classico cazzeggio serale fatto di ZN e missioni. Come età siamo tutti belli anzianotti...
Che tipo di build serve? E' fondamentale (non obbligatorio) essere estremamente corazzati e molto vicini al GS 500.
Posso quittare durante la partita? No purtroppo pena la possibile sospensione del match
Quanto dura la missione? Nessuno lo sa ancora mi dispiace. Può essere paragonabile ad una eroica fatta in 8 forse. I premi saranno sicuramente all'altezza dicono dalla Ubi
Cosa faccio prima della missione? Svuotate inventario per bene, svuotate vescica e portate i viveri :sofico:
Abbiamo discord o usiamo la chat del gioco? Ve lo dico stasera perchè stiamo organizzando ancora

posso partecipare al clan? gruppo whatsapp?

stefano192 15-05-2019 11:48

Quote:

Originariamente inviato da mattxx88 (Messaggio 46217074)
inizia a preoccuparti dell'equip da tier 5 e lvl 500 di "potenza"
poi tieni solo i pezzi di cui ti interessano i talenti per combinarli con l'equip che hai scelto di applicare al tuo personaggio

il discorso è un pelo complesso, ti consiglio di vederti qualche video sul tubo tipo "best pve equip" o pvp e cosi via per farti un idea dei migliori talenti e/o combo di pezzi equip

Immaginavo, infatti mi sa che mi guarderò qualche video di giornogaming per aggiornarmi un po'. :fagiano:

cicciobast5000 15-05-2019 11:52

Quote:

Originariamente inviato da Scarfatio (Messaggio 46217078)
Il clan FWA vi convoca tutti domani sera per le ore 21 e 30 circa. C'è il raid da offrontare e non possiamo perdere questa occasione. In palio ricchi premi e una bella esotica nuova nuova insieme a 3 nuove builds. Come funziona? Se siete già parte del clan vi basterà collegarvi verso le 21 in gioco ed entrare in gruppo con me (Sc4rface.) o Alek71 o Lince73. Vi aggiorneremo su quello da fare.
Per far partire la missione è necessario che o voi siate parte del clan FWA oppure che siate amici di qualcuno del clan FWA. Verso le 21 e 30 circa lanceremo la missione (Andate in bagno prima e portatevi i viveri con voi :sofico: )
In pratica per poter giocare questa missione è necessario per forza essere invitati o far parte di un clan. Non esiste il matchmaking (quindi è raro poterla lanciare ogni volta perchè 8 persone non si trovano spesso.) Chiaramente parliamo di una missione a step di alta difficoltà dove serve essere corazzati. Non presentatevi con personaggi di basso livello, non sarebbe corretto nei confronti degli altri. Nno quittate durante il gioco altrimenti rovinate la missione a tutti (chiaro che ci possono essere cause di forza maggiore... ci mancherebbe altro). Sono a vostra disposizione in gioco.
Nick: Sc4rface.
P.S. il capoclan è Alek71 ma ho preso l'iniziativa da solo in quanto durante il giorno Alex è maggiormente impegnato con il lavoro rispetto a me. Tenete presente che ad 8 players partiamo. Ci scusiamo se eventualmente qualcuno rimarrà escluso ma le regole sono queste. Ovviamente chiunque non riuscirà a partecipare avrà priorità alla prossima organizzazione.

Riepilogo:
Quando si gioca? Giovedì 16 maggio ore 21, con partenza missione ore 21,30

Come si partecipa? Bisogna far parte del clan FWA o essere amico di chi è nel clan FWA. Vi consiglio di iscrivermi al clan se vi piace il classico cazzeggio serale fatto di ZN e missioni. Come età siamo tutti belli anzianotti...
Che tipo di build serve? E' fondamentale (non obbligatorio) essere estremamente corazzati e molto vicini al GS 500.
Posso quittare durante la partita? No purtroppo pena la possibile sospensione del match
Quanto dura la missione? Nessuno lo sa ancora mi dispiace. Può essere paragonabile ad una eroica fatta in 8 forse. I premi saranno sicuramente all'altezza dicono dalla Ubi
Cosa faccio prima della missione? Svuotate inventario per bene, svuotate vescica e portate i viveri :sofico:
Abbiamo discord o usiamo la chat del gioco? Ve lo dico stasera perchè stiamo organizzando ancora

Dipenderà dalla donna, se mi lascia libero vi contatterò :fagiano:

caraibi 15-05-2019 12:05

[quote=NighTGhosT;46216712]Era invasa gia' ieri quando ho loggato post patch......quindi si, basta che ci vai sopra...e alla selezione della difficolta' selezioni Toggle Invasion per farla tornare invasa.

A me invece l'ha droppato immediatamente....sicuro di avere tutti e 4 i componenti? Il progetto Puck te lo droppa solo se hai gia' tutti e 4 i componenti.

Si si ho già i 4 componenti, stasera riprovo, scusa l'ignoranza ma adesso che ci penso io anche provato a rifarla ma non sono riuscito a trovare il Toggle invasion...come si fa di preciso?

mattxx88 15-05-2019 12:06

Quote:

Originariamente inviato da Scarfatio (Messaggio 46217103)
Per il clan puoi fare richiesta ovviamente ma non sono io il capoclan. Quindi ogni scelta passa da Alek71. Siamo un gruppo di sani cazzeggiatori serali e tutti con età ben oltre i 30, famiglia e figli a carico... giusto per capire il clima :sofico:

in questi requisiti mi ritrovo anche io se per quello, figli solo 1 al momento e per fortuna piccolo quindi se lo cucca la mamma :D

bonusax 15-05-2019 12:16

Quote:

Originariamente inviato da cicciobast5000 (Messaggio 46217098)
Dipenderà dalla donna, se mi lascia libero vi contatterò :fagiano:




Io domani cerco di collegarmi, se c'è un posto libero mi ci metto, se mi volete:D

stefano192 15-05-2019 12:22

Maaaaaa come mai non ho più missioni storia segnate sulla mappa? Possibile che prima devo finire tutte quelle secondarie? Nelle stats mi segna che sono all'80% della storia principale, però davvero non vedo dove andare/cosa fare

Eschelon 15-05-2019 12:43

Quote:

Originariamente inviato da NighTGhosT (Messaggio 46216951)
2) tutte le missioni che completi sulla TUA sessione di gioco, risulteranno completate ovviamente. Tutte le missioni nelle quali lanci matchmaking partendo dalla TUA sessione....ma che accettando di entrare in gruppo di altri players, vai poi a fare nella LORO sessione.....risulteranno anch'esse completate nella tua sessione. Ma se poi ti scordi di tornare alla tua sessione....e vai a fare un'altra missione ancora connesso in quella del giocatore che era capogruppo....allora non risultera' completata nella tua sessione. :)

3) si....puoi smontare la roba che hai in inventario per fare posto. :)

Ok quindi nel caso di una missione completata, che avevo accettato di fare entrando in un gruppo e quindi non nella MIA sessione, devo uscire dal gruppo subito dopo per farmela "segnare" come completata?

NighTGhosT 15-05-2019 12:48

Quote:

Originariamente inviato da caraibi (Messaggio 46217122)
Si si ho già i 4 componenti, stasera riprovo, scusa l'ignoranza ma adesso che ci penso io anche provato a rifarla ma non sono riuscito a trovare il Toggle invasion...come si fa di preciso?

Entri nella schermata di scelta livello difficolta'....Storia...Normale...Difficile...Sfida....Eroico.......sotto, in basso a sx della schermata, ti viene scritto (tasto) Mostra/Nascondi Invasione.

Lo puoi fare solo se quella missione/roccaforte fa parte dell'invasione settimanale.....se in quella settimana, quella data missione o roccaforte era invasa.....allora potrai ripeterla come invasa per tutta la settimana abilitando l'invasione fino a quando non ci sara' la nuova invasione successiva. :)

NighTGhosT 15-05-2019 13:01

Quote:

Originariamente inviato da Eschelon (Messaggio 46217208)
Ok quindi nel caso di una missione completata, che avevo accettato di fare entrando in un gruppo e quindi non nella MIA sessione, devo uscire dal gruppo subito dopo per farmela "segnare" come completata?

No...te la completa comunque. PERO'....se tu dopo ti scordi di uscire dal gruppo.....oppure se tutti gli altri escono dal gruppo e rimani tu da solo, ti scordi di uscire dalla sessione (si fa nello stesso modo...menu Social....nel Gruppo vedrai solo il tuo nome....se ci clikki sopra vedrai Abbandona Sessione, per tornare alla tua)....e poi fai partire un'altra missione nella sessione del player che ti aveva invitato....quella missione poi non risultera' fatta nella tua di sessione. :)

In poche parole....ogni volta che lanci matchmaking e accetti di entrare in altri gruppi....ricordati a fine missione di abbandonare il gruppo o, se rimani da solo perché gli altri 3 sgruppano prima, di abbandonare la sessione....altrimenti tutto cio' che farai dopo non verra' registrato nella tua di sessione. :)

wolf74 15-05-2019 13:11

[quote=caraibi;46217122]
Quote:

Originariamente inviato da NighTGhosT (Messaggio 46216712)
....sicuro di avere tutti e 4 i componenti? Il progetto Puck te lo droppa solo se hai gia' tutti e 4 i componenti...

Questo non è esatto, o almeno non lo è ora, post patch. A me manca un componente ma ieri mi ha droppato il progetto.

NighTGhosT 15-05-2019 13:16

Quote:

Originariamente inviato da wolf74 (Messaggio 46217272)
Questo non è esatto, o almeno non lo è ora, post patch. A me manca un componente ma ieri mi ha droppato il progetto.

Si', perché la patch ha buggato tutto :asd:

Ma sistemeranno eh....guarda nella guida:

http://thedivisiondarkzone.it/oggett...he-division-2/

Riporto testualmente:
GUIDA

Per poter ottenere i vari pezzi del fucile Nemesi, è necessario giocare le Roccaforti in modalità invasa.
◾Il primo passo è giocare la Roccaforte Tidal Basin, quindi bisogna essere in fascia mondo 5. Durante la missione si ottiene una chiave, che consente di aprire una stanza segreta. Al suo interno si trova una cassa d’armi, che contiene un fucile di precisione alta gamma chiamato Adrestia SR1.
◾Smantellando questo fucile si ottiene la prima componente speciale (Mirino – Il Conto) del fucile Nemesi, e nella descrizione viene indicato il nome di 3 boss da uccidere per ottenere tutte le altre componenti (Imbranata, Tappo e Bomba).
◾I suddetti boss sono Black Tusk, quindi si trovano solo nelle Roccaforti INVASE. È necessario seguire le invasioni settimanali per poter fare le varie Roccaforti invase, e se una Roccaforte è già stata giocata in modalità invasione, durante l’invasione settimanale è comunque possibile scegliere di rigiocarla, per farlo si deve andare sulla missione, aprire il menu e selezionare “Toggle Invasion”; in alternativa, dalla mappa si può selezionare la missione e selezionare l’opzione in basso “Mostra/Nascondi invasione”.
◾Gli altri 3 pezzi (Canna – La Piaga, Otturatore – La Scaglia, Calcio – La Briglia) si ottiengono uccidendo i boss Bomba (Campidoglio invasa) Tappo (Roosevelt Island invasa) e Imbranata (District Union Arena invasa).
Il progetto si ottiene solo alla fine uccidendo il boss Puck (Grand Washington Hotel invasa).

:)

Neofreedom 15-05-2019 13:37

Quote:

Originariamente inviato da NighTGhosT (Messaggio 46217289)
Si', perché la patch ha buggato tutto :asd:...CUT

Confermo del bug. Appena fatta Washington Hotel invasa a livello normal ed il primo boss giallo morto nell'atrio mi ha droppato il progetto nemesi. Mi manca ancora la parte di Roosvelt Island. Ergo muovetevi a fare sta missione super buggata così vi beccate il progetto NEMESI. Ho detto NEMESI mica pizza e fichi :D

Alekx 15-05-2019 13:58

Quote:

Originariamente inviato da Scarfatio (Messaggio 46217321)
Benissimo :D

Grande SCAR....... hai fatto benissimo a prendere l'iniziativa anche perche' il CLAN e' di tutti non solo il mio, l'ho creato io perche' sono stato il primo ad arrivare su TD2 da TD1 e invitare bene o male tutti gli amici di TD1 anche se molti sono spariti.

Il Clan e' aperto a tutti e come dice SCAR ci si vede/sente la sera per divertirsi.

Per la chat Abbiamo una stanza in DISCORD (ereditata da TD1) oppure usiamo quella poco performante del gioco, poi decideremo.

Con molti di voi ho l'amicizia da TD1 e nel caso anche se non vi unirete al clan proveremo ad invitarvi per il RAID

Scar, questa sera saro' on line per le 22:30 proviamo i set e li corazziamo a dovere insieme a Lince, Binary, Olympia etc..

Per domani operativo sicuro per le 21:30.;)


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:16.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.