Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Apple iPhone e iPod (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=147)
-   -   [Thread Ufficiale] iPhone 6s / 6s Plus (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2729866)


\_Davide_/ 28-08-2016 21:41

Beati voi... Io ho il 100% degli amici e conoscenti che hanno slo whatsapp... Volevo usare Telegram ma ho rifiutato... Ne tengo uno e via... Fin quando mi stufo, lo elimino e chi mi vole parlare mi scrive dove dico io :asd:

ais001 28-08-2016 23:19

... tornando a cose serie e consone al topic.... guardate cosa è successo al cell di un'amica :asd:

... lei dice che è caduto... ma secondo me l'ha tirato dietro al moroso perchè hanno litigato :asd:



... prima volta che tocco con mano un iphone rotto/smontato tanto da staccare i componenti interni, ma nonostante questo si accende e fa il boot :D :D :D

\_Davide_/ 29-08-2016 07:13

Quote:

Originariamente inviato da ais001 (Messaggio 43975878)
... tornando a cose serie e consone al topic.... guardate cosa è successo al cell di un'amica :asd:



... lei dice che è caduto... ma secondo me l'ha tirato dietro al moroso perchè hanno litigato :asd:



... prima volta che tocco con mano un iphone rotto/smontato tanto da staccare i componenti interni, ma nonostante questo si accende e fa il boot :D :D :D

Azz... Beh non deve neanche smontarlo per cambiare lo schermo!!

I funerali del ragazzo?? :D

ceschi 29-08-2016 08:48

Quote:

Originariamente inviato da ais001 (Messaggio 43974094)
@Gemini77
... che a te non vada bene è un tuo problema... io faccio così con tutta la gente e tutti da me fanno così :asd:
E' più leggero, arriva sempre, te ne sbatti delle freccine blu, e vivi più sereno.


Ti ricordo che io ho più di 40anni, non sono un moccioso... quindi scrivo e "chatto" con persone adulte e non bimbiminchia. Per la "mia generazione" troviamo più utile chiamare e parlarci verbalmente che non perdere tempo a scrivere... è un modo anche per conversare nel vero senso della parola. Quando ero maggiorenne io, c'erano i telefoni veicolari, gli sms erano pura fantasia ;)

Anche io ho più di 40 anni e stai dicendo una grande cavolata, non c'entrano nulla i bimbiminchia :mbe:
ti faccio un esempio, se devo mandare una foto di mio figlio a mia madre che ha più di 70 anni secondo te è più pratico per lei (ma anche per me) su un IM o un link via sms ?

se le freccine blu ti tolgono la serenità il problema è tutto tuo, io vivo serenissimo sfruttando la tecnologia che ho a disposizione, gli sms sono una cosa anacronistica, non hanno nessun vantaggio rispetto agli IM

anche il discorso che chi è giovane usa app esterne è veramente assurdo, WA è universale, usato da tutti, multipiattaforma, comodo, iMessage lo ha solo chi usa iPhone, come hangouts che è preinstallato solo su Android, con WA (o telegram se fosse più diffuso) usi UNA sola app per comunicare con tutti

teo180 29-08-2016 13:03

Quote:

Originariamente inviato da ceschi (Messaggio 43976234)
Anche io ho più di 40 anni e stai dicendo una grande cavolata, non c'entrano nulla i bimbiminchia :mbe:
ti faccio un esempio, se devo mandare una foto di mio figlio a mia madre che ha più di 70 anni secondo te è più pratico per lei (ma anche per me) su un IM o un link via sms ?

se le freccine blu ti tolgono la serenità il problema è tutto tuo, io vivo serenissimo sfruttando la tecnologia che ho a disposizione, gli sms sono una cosa anacronistica, non hanno nessun vantaggio rispetto agli IM

anche il discorso che chi è giovane usa app esterne è veramente assurdo, WA è universale, usato da tutti, multipiattaforma, comodo, iMessage lo ha solo chi usa iPhone, come hangouts che è preinstallato solo su Android, con WA (o telegram se fosse più diffuso) usi UNA sola app per comunicare con tutti

Whatsapp ormai è di Facebook e questo provoca malumore per utenti come me, sebbene non mi sia mai piaciuto dal principio.
Inoltre ha alcuni difetti che volutamente non implementano, come la possibilità di installarlo su Ipad e soprattutto non si può usare su piu di un terminale alla volta, grande limitazione secondo me.

bio.hazard 29-08-2016 16:50

Quote:

Originariamente inviato da \_Davide_/ (Messaggio 43975693)
Beati voi... Io ho il 100% degli amici e conoscenti che hanno slo whatsapp...

ti rendi conto, vero, che hai una splendida occasione per liberarti da un sacco di gente inutile?
:D

ceschi 30-08-2016 08:39

Quote:

Originariamente inviato da teo180 (Messaggio 43977219)
Whatsapp ormai è di Facebook e questo provoca malumore per utenti come me, sebbene non mi sia mai piaciuto dal principio.
Inoltre ha alcuni difetti che volutamente non implementano, come la possibilità di installarlo su Ipad e soprattutto non si può usare su piu di un terminale alla volta, grande limitazione secondo me.

Personalmente non mi interessa quale IM usare, uno vale l'altro se funziona (e WA funziona, a me non ha mai dato problemi ne su iOS, ne su Android, ne su WP) le guerre di religione per antipatie verso le aziende proprietarie non mi interessano, se fosse più diffuso telegram userei telegram, che comunque ho installato sul mio iPhone, come altri IM, hangouts, skype ad esempio

le limitazioni di WA non le sento, non mi interessa averlo sul tablet ne su più terminali alla volta, non mi interessa mandare allegati da 1gb ne il client su pc, mi basta quello web di WA

In ogni caso il mio discorso in cui ho nominato WA sarebbe stato il medesimo con telegram o qualunque altro IM, il confronto era con gli anacronistici sms

axelv 31-08-2016 10:05

Quote:

Originariamente inviato da ceschi (Messaggio 43976234)
Anche io ho più di 40 anni e stai dicendo una grande cavolata, non c'entrano nulla i bimbiminchia :mbe:
ti faccio un esempio, se devo mandare una foto di mio figlio a mia madre che ha più di 70 anni secondo te è più pratico per lei (ma anche per me) su un IM o un link via sms ?

se le freccine blu ti tolgono la serenità il problema è tutto tuo, io vivo serenissimo sfruttando la tecnologia che ho a disposizione, gli sms sono una cosa anacronistica, non hanno nessun vantaggio rispetto agli IM

anche il discorso che chi è giovane usa app esterne è veramente assurdo, WA è universale, usato da tutti, multipiattaforma, comodo, iMessage lo ha solo chi usa iPhone, come hangouts che è preinstallato solo su Android, con WA (o telegram se fosse più diffuso) usi UNA sola app per comunicare con tutti

Come non quotarti!

Gemini77 31-08-2016 10:43

Quote:

Originariamente inviato da axelv (Messaggio 43983418)
Come non quotarti!

effettivamente, quel messaggio avrei potuto scriverlo anche io :D ... sono nella medesima "condizione" :sofico:

\_Davide_/ 31-08-2016 11:20

Quote:

Originariamente inviato da ceschi (Messaggio 43976234)
se le freccine blu ti tolgono la serenità il problema è tutto tuo, io vivo serenissimo sfruttando la tecnologia che ho a disposizione, gli sms sono una cosa anacronistica, non hanno nessun vantaggio rispetto agli IM

Quelle semmai disturbano quelli come me con la morosa che "PERCHÈ IERI SEI ANDATO A DORMIRE ALL'1:30?" :ahahah:
(E andate a spiegarle che stavo saldando dei connettori)
Quote:

Originariamente inviato da bio.hazard (Messaggio 43978124)
ti rendi conto, vero, che hai una splendida occasione per liberarti da un sacco di gente inutile?
:D

:rotfl: Ma no dai... Per ora mi stanno tutti simpatici... Nel caso ogni tanto disattivo la connessione dati :asd:

sicofante 01-09-2016 00:46

Ragasssi sono in vacanza in Toscana ed ho fatto visita parenti ai Rivenditori indigeni nel caso l'iPhone 7 esca prima del mio ritorno a Torino a fine settembre.
Il laido obbiettivo è accaparrarmelo in anticipo sul day-one come ho già fatto a suo tempo col 6 come ben sapete.
Proprio in uno dei negozietti di paese ho notato questo strano prodotto.
Vi posto foto della confezione, dell'iPhone trattato del Titolare ed il link al sito del Produttore.
Serve un kamikaxxo deciso a tutto che lo provi; io avendo il 6S non più mio perché prenotato dal Ghiottone non tocco nulla e ... passo! :D


Quote:
























Che dire?
Ne una bolla ne un peluzzo sullo schermo o sulla telecamera ed il Rivenditore davanti a me ha graffiato (leggermente) la superficie con delle chiavi.

EccoVi il link:

http://wowfixit.it/

Che ne pensate?

ceschi 01-09-2016 08:40

Quote:

Originariamente inviato da sicofante (Messaggio 43986264)
Che dire?
Ne una bolla ne un peluzzo sullo schermo o sulla telecamera ed il Rivenditore davanti a me ha graffiato (leggermente) la superficie con delle chiavi.

il mio 6 è caduto svariate volte, nudo ovviamente, l'alluminio si segna ma il vetro è perfetto, quindi secondo me non si graffia anche senza nulla con le chiavi :D

Pancho Villa 01-09-2016 10:08

Quote:

Originariamente inviato da ceschi (Messaggio 43986574)
il mio 6 è caduto svariate volte, nudo ovviamente, l'alluminio si segna ma il vetro è perfetto, quindi secondo me non si graffia anche senza nulla con le chiavi :D

Ma ancora c'è chi usa pellicole vetri e poverate varie?? :rotfl:

len 01-09-2016 11:28

Quote:

Originariamente inviato da sicofante (Messaggio 43986264)
Ragasssi sono in vacanza in Toscana ed ho fatto visita parenti ai Rivenditori indigeni nel caso l'iPhone 7 esca prima del mio ritorno a Torino a fine settembre.
Il laido obbiettivo è accaparrarmelo in anticipo sul day-one come ho già fatto a suo tempo col 6 come ben sapete.
Proprio in uno dei negozietti di paese ho notato questo strano prodotto.
Vi posto foto della confezione, dell'iPhone trattato del Titolare ed il link al sito del Produttore.
Serve un kamikaxxo deciso a tutto che lo provi; io avendo il 6S non più mio perché prenotato dal Ghiottone non tocco nulla e ... passo! :D





Che dire?
Ne una bolla ne un peluzzo sullo schermo o sulla telecamera ed il Rivenditore davanti a me ha graffiato (leggermente) la superficie con delle chiavi.

EccoVi il link:

http://wowfixit.it/

Che ne pensate?


interessante

Quote:

Originariamente inviato da Pancho Villa (Messaggio 43986865)
Ma ancora c'è chi usa pellicole vetri e poverate varie?? :rotfl:



io la uso solo su iphone dato che è più esposto a rischi ma devo dire che sull'ipad non ho mai applicato pellicole e dopo 2 anni e mezzo è ancora perfetto

Rumpelstiltskin 01-09-2016 11:57

Ma al tatto com'è?


Tapatalk'ed

\_Davide_/ 01-09-2016 16:15

Quote:

Originariamente inviato da Pancho Villa (Messaggio 43986865)
Ma ancora c'è chi usa pellicole vetri e poverate varie?? :rotfl:

Oh Yess, anche la cover imbottita! E se ci fosse un negozio che applica quella pellicola lo farei fare al volo!
Ovviamente tutte queste precauzioni perchè usandolo anche sul lavoro...

Comunque la batteria non dura più niente! È impressionante... Non arrivo a sera... Eppure sempre trattata bene... Col 4S ho fatto quasi 5 anni!

shoxblackify 01-09-2016 17:40

Strano.. Dice che gli aggiornamenti portano migliorie....può essere che sta accadendo il contrario e diventino roditori di batterie...



ais001 01-09-2016 18:44

Quote:

Originariamente inviato da sicofante
Che ne pensate?

... che se si graffia il mio, son caxxi per tutti :asd:

Kostanz77 01-09-2016 18:58

Raga, non sono più del gruppo....ho venduto il 6S proprio oggi......aspettando il 7.....vero sicofante?

Rumpelstiltskin 01-09-2016 19:44

Sicofante? Che vuol dire?


Tapatalk'ed


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:24.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.